Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    29/03/2016    1 recensioni
Dopo mille anni mi ripresento su efp (che faccia tosta) con una piccola serie su Supernatural! Alcune sono vecchie, altre più nuove. Ambientazioni varie ma nessuno spoiler. Alcune lunghe, altre molto più corte. Diciamo che mi sono decisamente scatenata nel fare "gli affaracci miei" con questi poveri fanciulli! Ci sarà molto "Dean/Cass" perchè li adoro e molti "momenti domestici" perchè a me piace così. Avviso: se ritenete che i pg siano ooc per qualche motivo non esitate ad insultarmi nei commenti ò_o
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love your eyes
[Cass/Dean]
Note:un po' di fluff? Si? <3




Hai passato mesi a cercare di convincere Castiel che no, il Natale non è una presa in giro, ma un'antica tradizione che come scusante per continuare a esistere usa la nascita di Gesù e che no, Babbo Natale non esiste davvero è che per questo è impossibile che lui lo conoscesse o ci avesse parlato.

Insomma, mesi e mesi passati a tornare sull'argomento solo per far capire a Cass che in fondo il Natale è solo una scusa per essere più gentili con gli altri e dimostrarsi il proprio reciproco affetto con un regalo.

Non avresti mai pensato di arrivare questo però.

Era impossibile anche solo immaginare che si sarebbe arrivati a questo punto.

Castiel tiene ancora in mano il regalo che con tanto amore è andato a comprare per te e tu non riesci ancora a concepire il motivo per cui qualcuno abbia anche solo avuto il coraggio di inventare una cosa del genere.

Insomma, no. Il motivo lo conosci, e anche bene. Su una ragazza quella cosa avrebbe anche sortito un certo effetto ma non sicuramente su di te! Insomma!

-Non. Non lo metterò mai.-

Cass guarda il regalo poi guarda te, incapace di capire perchè non accetti un regalo fatto con amore quando sono mesi che lo stressi per fargli capire che i regali sono solo una facciata e che anche se fanno schifo bisogna accettarli lo stesso perchè le persone che ce li fanno vogliono solamente dirci che ci vogliono bene.

Oh tu sei davvero contento che Castiel ti voglia bene al punto da farti un regalo di Natale ma siamo seri, questo è troppo per chiunque.

-Perchè no?-

Ecco, l'innocenza di quell'angelo è qualcosa di davvero velenoso. Come fai a dirgli davvero in faccia che non te ne importa nulla se lui ha sbattuto le sue alucce fino alla stanchezza per trovare qualcosa da regalarti, perchè questo sembra davvero uno di quei regali pensati apposta per la persona alla quale sono destinati; come fai a dirgli che non te ne frega niente se sai perfettamente che quello è il primo regalo che Castiel fa in tutta la sua lunga, lunghissima esistenza e come fai a dirgli che, siamo sinceri, non te ne frega un cazzo se ai suoi occhi è sembrato qualcosa di cui avevi bisogno?

Non puoi. Ecco. O meglio, vorresti davvero riuscire a dirglielo ma l'unica cosa che ti esce è:

-Cass io non sono una donna.-

-Oh...quindi è da donna.-

-Mi sembra evidente.-

-Scusa.-

Castiel tira indietro il braccio e risistema il regalo nella sua scatola.

-Non avevo idea. Non sono abituato a queste cose.-

Sam ti guarda come se avessi appena tirato un calcio a un cucciolo abbandonato e tu sospiri, rumorosamente anche, prendendo il regalo dalla scatola.

-Posso tenerlo però. Magari trovo qualcuna a cui sta da dio, che dici?-

-Da Dio?-

Sospiri cercando i trattenere la calma e non tirargli quell'affare in faccia. Insomma, anche tu hai dei limiti a un certo punto:

-E' un modo di dire. E' come “trovo una ragazza a cui sta
benissimo.”-

-E a cosa ti serve?-

-Beh sai, in genere glielo tolgo subito.-

Sorridi e riponi la camicia da notte semitrasparente nella scatola mentre Cass, ancora confuso, ma soddisfatto che tu abbia accettato il suo impegno, sorride a sua volta.

-Perchè mi hai comprato questa cosa Cass?-

-Mi sembrava che il viola s'intonasse con i tuoi occhi.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray