Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Mu_ariet    31/03/2016    0 recensioni
E se Deathmask del Cancro, l'assassino della quarta casa, si innamorasse perdutamente di una ragazza incontrata per caso nel periodo della guerra contro Hades? Che cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cancer mi stai per caso tradendo?" Disse Fish arrabbiato, puntandomi il dito contro. " Eh... Tradendo?" "Sì Deathmask. Tu sei solo mio e non di una ragazzina che neanche conosci. Come può, un seguace di Hades, amare una semplice popolana ". Shura, Saga e Camus , dietro di noi, stavano soffocando le risate. Il pesciolino che mi diceva chissà quali stronzate e io che non ci capivo nulla. "Aphrodite... Ma stavamo insieme per caso? Non hai ancora capito che a me piacciono solo le belle donne" dissi con un sorrisetto sulle labbra avvicinandomi alla faccia del mio compagno. "Sei per caso una femmina? Credo di no... Credo e devo ancora capire cosa sei" "DEATHMASK! Come ti permetti? E io che ti ho sempre dimostrato il mio affetto" sbuffò lui contrariato. " Tu, che mi lanci sempre le tue fetide e dannate rose? Questo sarebbe il tuo affetto?" Ringhiai io. Mi avventai contro il cavaliere effemminato ma Saga mi bloccò prima che potessi strangolarlo con le mie mani. Ci disse solo di risparmiare questa rabbia e questa forza per i nemici, i cavalieri d'oro. Sospirai e me ne andai senza proferire più parola. "Aphrodite... sei sempre in grado di rovinarmi le giornate" Angolo autrice: Avevo sempre pensato di scrivere un capitolo riguardante una bisticciata tra Cancer e Fish. So che questo capitolo è corto ma, prometto, che i prossimi saranno più lunghi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Mu_ariet