Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: bluemermaid1999    31/03/2016    1 recensioni
L'Istituto è quello di sempre: statuario e magnifico, con il suo via vai di Cacciatori da tutto il mondo. Ma cosa succederebbe se i ruoli fossero invertiti? Se Clary e Simon fossero i cacciatori e i Lightwood e Jace i mondani? Scopriamolo...
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Visto che ho iniziato a scrivere e ora ho la convinzione di continuare il più lungo possibile questa storia ho pensato che fosse anche ora di presentarmi. Sono bluemermaid99 e sono su efp da un paio d'anni ormai. Ho sempre avuto il ruolo di lettrice ma data la passione che ho per la scrittura ho deciso di cimentarmi anche nel ruolo di scrittrice. Questa è quindi la mia prima fanfiction in assoluto e devo dire che tutto sommato ne sono soddisfatta. Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, l'hanno aggiunta nei preferiti e che hanno recensito. Continuate a farlo così che io possa avere delle linee guida. Se volete fare domande che vi incuriosiscono o anche solo per fare due chiacchere (senza doppi fini mi raccomando ahahah ;p ) scrivetemi e/o recensite.
Grazie a tutti, 
bluemermaid99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: bluemermaid1999