Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    01/04/2016    1 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Beck
Mi sveglio e salto giù dal letto come se avessi visto una tigre in camera, sono troppo agitato, non vedo l’ora di andare a prendere il mio angelo, che sicuramente si starà già preparando da almeno mezz’ora e non sarà ancora pronta.
Non faccio colazione, mi cambio e metto in macchina la mia roba poi parto verso la casa di Jade.
Arrivato le suono e lei mi risponde:
J: “Chi è?”
“Sono io amore, apri”
J: “Beck, ma sei già qui? Io devo fare ancora colazione!”
“Anche io, non preoccuparti ci fermeremo strada facendo ad un bar”.
Non sento più nulla, probabilmente sta scendendo, e poi me la ritrovo sulle labbra, concludo il bacio e le prendo la valigia che pesa un quintale.
“Che cosa ci hai messo? Dobbiamo stare da mia nonna se ti serve qualcosa glielo puoi chiedere!”
J:”No,già che ci ospita non mi va di disturbarla e dunque di farmi odiare anche da lei”
“Va bene, però ora andiamo altrimenti non avremo il tempo di mangiare”.
Saliamo in macchina e la porto ad un bar italiano, dove il menù è vastissimo ed è tutto buonissimo, un po’ caro, ma non voglio che si scordi mai di questi giorni. La cameriera arriva e mi guarda, Jade la nota e stranamente le sorride: credo sia più felice lei di me:
C: “Dunque avete scelto?”
Io prendo una spremuta d’arancia con una brioche alla crema, lei come al solito prende un cappuccino e una brioche vuota.
Dopo aver divorato letteralmente la nostra colazione andiamo subito in aeroporto, intanto che aspettiamo il nostro volo mi riempie di domande:
J: “Come sarà? Ma tu ci sei stato? Farà caldo? Ho portato il costume ma sognati che farò il bagno con te, sai che odio il mare!”
“Jade aspetta, non capisco più nulla! Sì, ci sono stato, ci andavo ogni estate con il mio fratellino Ethan quando ero piccolo; certo che farà caldo ed è anche per questo che farai il bagno insieme a me, e poi scusa tu vieni a Cancun per non entrare in acqua? Comunque rilassati, starai d’incanto anche con il costume asciutto; mentre per il come sarà, lo scoprirai!”
J: “E se i nostri genitori si preoccupassero?”
“E chi? Mia madre e mio padre che sono in Canada con Ethan? O forse tuo padre che ti odia? O tua madre che è in carcere?” Abbassa lo sguardo come per dire: già, hai colpito nel segno
“Oh, Jade scusa… non volevo ferirti” lei mi abbraccia forte.
Saliamo sull’aereo, io mi metto dalla parte del finestrino e lei si siede al mio fianco tenendo la testa appoggiata alla mia spalla per tutto il viaggio.
Pov Jade
*A Cancun*
Dopo 2 ore arriviamo. E’ favoloso tutto qui rispetta la natura e ci sono degli spazi dove l’uomo non ha messo mano veramente splendidi, ma la cosa che mi colpisce di più è il mare, così cristallino e trasparente non l’ho mai visto.
Usciti dalla dogana Beck mi porta da nonna Katie, davanti alla casa sta per bussare ma io lo fermo:
“Sei sicuro che non mi disprezzerà anche lei e che non ti manderà indietro?”
B: “Tranquilla, lei non è come gli altri, lei è la persona con cui ho stretto il legame più forte dopo di te e mio fratello!”.
Batte il pugno sulla porta e io mi faccio piccola tra il suo braccio  e il suo petto, facendomi proteggere esclusivamente dai suoi muscoli.
Dall’abitazione esce un’adorabile signora non tanto anziana che Beck saluta abbracciandola con il braccio libero:
K: “Oh Beck, quanto sei cresciuto, sono felice di rivederti da quando hai cominciato a vivere ad Hollywood non sei più venuto a trovarmi”
B: “Mi sei mancata anche tu, lei è la…”
K: “Tua fidanzata Jade, giusto? Beck mi ha parlato tanto di te!”
“Salve signora Oliver, grazie per l’ospitalità” ringrazio con tono flebile
K: “Figurati, dammi del tu e puoi chiamarmi Katie! Forza adesso entrate vi mostro la casa”.
Entriamo e un fantastico salotto ci appare davanti, Katie sale delle scale e ci mostra la camera: LA CAMERA! Era grandissima con un grande armadio e un bagno, con al centro un letto matrimoniale, ci lascia soli e sistemiamo un pochino.
Mentre svuoto la mia valigia mi viene in mano il costume:
B: “Non vedo l’ora di vedertelo addosso!”
“Tranquillo, non mi vedrai nuda, né tantomeno in bikini!” Scoppiamo a ridere senza pensare a cosa potrebbe dire sua nonna se ci sentisse.
Lui ha riposto tutta la sua roba nell’armadio e io sto finendo, ma prima che possa riporre anche l’ultima maglietta poggia le mani sui miei fianchi da dietro, dicendo che mi avrebbe portata a visitare il posto. Mi prende per mano portandomi di nuovo in salotto:
B: “Nonna noi usciamo” la avvisa al volo e mi porta in un bosco dove posso sentire più di 10 suoni diversi, tutti in perfetta armonia.
B: “Voglio mostrarti il mio luogo di pace” sussurra prima di sbucare in una piccola radura circondata da un sacco di palme con in mezzo una piscina naturale enorme e fantastica, le sponde non sono alte e ci si potrebbe tuffare dentro.
“Wow, è bellissimo!” Rimango sbalordita a bocca aperta, lui ne approfitta per spingermi in acqua e cado come una pera cotta:
B: “Ahahahah, sei ancora sicura di non voler fare il bagno?” Chiede ironicamente con un ghigno sulla faccia, io intanto risalgo in superfice e lo guardo con occhi assassini:
“Se ti prendo te la faccio pagare cara Beck!”
B: “Ok, allora fallo!” Si immerge anche lui e mi raggiunge, mi chiude tra le sue braccia e posso sentire il suo fiato caldo sfiorarmi la pelle.
Il sole oltrepassa le numerose piante facendoci arrivare solo dei raggi che riscaldano il clima tra noi, mi poggia una mano sulla guancia e fa avvicinare le nostre labbra, che dal momento in cui si toccano non si staccano più.
Sembra un bacio come gli altri, invece nasce un nuovo sentimento che colpisce entrambi: io ho una strana sensazione allo stomaco, non posso dire che siano farfalle, ma qualcosa è, qualcosa di bello e forte; mentre lui si muove come se sotto di noi non ci fosse acqua e con l’altra mano mi accarezza i capelli. Mi alza per le cosce, io incrocio le gambe attorno al suo addome e tengo le mani incollate al suo dolce viso lasciandomi portare in braccio fuori dalla piscina.
Mi adagia sull’erba soffice e verdissima, poi si mette a cavalcioni su di me tenendo però le mani sul terreno per evitare di spostarmi tutto il suo peso addosso; lo sento baciarmi il collo, rabbrividisco, gli tolgo la maglietta e rimane a petto nudo, così in risposta al mio gesto mi sfila la canotta nera bagnata e la gonna con la calzamaglia anch’esse nere che indossavo, ho solo l’intimo in raso rigorosamente nero che mi copre.
In un istante mi passa davanti la scena di mio padre quando aveva fatto quasi la stessa cosa 4 anni fa, impallidisco diventando un pezzo di legno:
B: “Stai bene?” Mi chiede
“Sì, non preoccuparti”
B: “Jade se non te la senti possiamo rimandare, non voglio costringerti”
“No sul serio, sto bene, continuiamo ti prego” mi guarda sorridente
B: “D’accordo, ti amo!”
“Ti amo anch’io”.
Dal collo passa alla bocca e questa è stata la prima volta in cui ho voluto davvero farlo, anche per Beck è stata la prima ed è stata insieme, in un posto incantato. Dopo averlo fatto mi sono addormentata avvinghiata al suo petto e mi ha tenuta stretta fino a quando l’alba non ci ha svegliati di nuovo.
 
 
CIAOOO, QUESTO CAPITOLO E’ ABBASTANZA LUNGHETTO, MA VOLEVO RENDERLO PIU’ DETTAGLIATO POSSIBILE,OVVIAMENTE SENZA INFRANGERE LE REGOLE.
C’E’ COMLTA DESCRIZIONE E NARRAZIONE, PERSONALMENTE LA PARTE CHE TROVO PIU’ BELLA ED EMOZIONANTE E’ QUELLA IN CUI C’E’ IL CRESCENDO D’AMORE DOVE DESCRIVO COSA PROVANO.
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONE (FA SEMPRE PIACERE RICEVERE DEI COMMENTI).
P.S. E’ IL CAPITOLO DALLA QUALE  INIZIERANNO TUTTI I PROBLEMI E SONO CONTENTA CHE SIA ALL’ALTEZZA DELLE MIE ASPETTATIVE SPERO ANCHE DELLE VOSTRE. ALLA PROSSIMA!!!!!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride