Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    01/04/2016    1 recensioni
Goku Son fin dall'asilo è sempre stato amico di Bulma Brief e sono cresciuti insieme. Compiuti 8 anni,i genitori di Bulma adottano Goku e suo fratello Radish perchè sono rimasti orfani;i loro genitori sono morti in un incidente staradale. Passano gli anni;Radish ormai ventenne se ne va di casa lasciando il fratello diciottenne solo con la sua sorellastra...
Inizia un nuovo anno scolastico e i due ragazzi si ritrovano in classe con i loro vecchi amici:Laura,Yamco,Crilin,Junor,Tensing e Chichi; ma non solo anche con un nuovo ragazzo: Vegete Price,figlio del magnate Frezer Ice. Il nuovo ragazzo all'inizio sarà scontroso e cattivo con tutti ma pian piano si redimerà,resterà scontroso ma non sarà più cattivo,il motivo del cambiamento sarà Bulma...
Riuscirà Vegeta con l'aiuto di Bulma e Goku ha liberarsi dal controllo del suo patrigno?
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'uscita da scuola cercavo di evitare tutti e ci ero riuscita.
Avevo deciso di non andare a casa.
Avevo detto a mia madre che andavo alla biblioteca pubblica a studiare perché a casa con Goku e i nostri amici non sarei riuscita e adesso stavo vagando per la città senza metà immersa nei miei pensieri. 
"Guarda guarda chi c'è. Una bellissima bambolina non trovi Nappa" questa voce è famigliare, mi giro e riconosco il ragazzo che ha parlato.
"Radish"
"Bulma"
Oh cazzo, sono nei guai.
Non mi sono accorta di essere indietreggiata fino ad un vicolo stretto e buio, mi sono messa nei guai da sola. I suoi occhi e il suo sguardo sono uguali a quelli di Vegeta.
Perché in un momento come questo mi viene in mente lui.

Radish e il suo amico si avvicinano ed io mi ritrovo con le spalle al muro.
Ho già capito cosa vuole fare, riconosco quello sguardo, è lo stesso di quella volta.
Non posso permettere hai ricordi di riaffiorare, starei troppo male.
Lui continua a fissarmi ed io inizio a tremare, i ricordi affiorano ed io svengo, ma vedo un inconfondibile figura dietro a Radish. 
Vegeta.

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA