Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    01/04/2016    1 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna si diresse in biblioteca ma la trovò chiusa.
"Strano dovrebbe essere aperta" pensò " Andrò a chiedere informazioni a Nathaniel "
Andò in segreteria ma non c'era nessuno.
"Ora che faccio?" si domandò "Tornerò più tardi"
Si rigirò, sbattendo contro Nathaniel.
"Scusami, non ti avevo visto!" disse Luna, guardandolo "Ero venuta per gli orari della biblioteca"
"C'e un foglio scritto" le rispose Nathaniel  " Non c'è un bibliotecario e, quindi mi incarico  io della biblioteca"
"Non ho trovato nessun foglio"
"Come, al solito, l'avranno tolto" disse Nathaniel seccato
"Ho bisogno di un libro" disse Luna
Nathaniel prese le chiavi e raggiunsero la biblioteca.
"Quale è il titolo del libro?"  le domandò " Ti aiuto a trovarlo!"
"Guerra e pace" gli rispose.
"E' un bel libro" disse Natahniel "Io l'ho letto!"
"Io no!" rispose Luna 
I due ragazzi cominciarono a controllare tra gli scaffali e dopo un un po Nathaniel lo trovò.
"Ecco qua"
Luna guardava Nathaniel che le sorrideva mentre le consegnava il libro e lo ringraziò.
"Ti occupi solo tu della biblioteca?" 
Nathaniel le accennò di sì e Luna si domandò se poteva rendersi utile in quel luogo.
"Hai bisogno di un aiutante?" gli domandò
"Lo vorrei tanto!" le rispose " Non posso occuparmi appieno della biblioteca, in quanto, lo studio e la segreteria prendono  la maggior parte del mio tempo"
"Mi offro come aiuto bibliotecaria, se vuoi?" disse Luna.
"Ma ne saresti capace?" le domandò Nathaniel.
"Sì, mio padre è il bibliotecario dell'università di questa città" rispose Luna "Che ne dici?"
"Allora parlerò con la preside" le rispose Nathaniel"Credo che non ci sarà nessun problema"
Nathaniel guardava ammirato Luna.
"Sei una ragazza gentile e brava"
Luna arrossì leggermente a quel complimento.
Il campanello della ricreazione suonò, si doveva rientrare in classe.
"Tienimi informata quando dovrò iniziare!"
"Ti farò sapere" le disse Nathaniel.
I due ragazzi uscirono dalla bibiolteca, in quello stesso istante, Castiel li notò.
"Nathaniel non deve ronzarle intorno" pensò,  infastidito.
Nathaniel rientrò in classe e si sedette al suo banco.
"Ehi che faccia felice!" disse Kain.
"Tua sorella si è offerta come aiutobibliotecaria" disse Nathaniel  sorridendo.
"E' nel carattere di Luna" disse Kain" Se c'è da rendersi utile, non si tira indietro"
Kain guardava Nathaniel e gli pose la stessa domanda fatta a Luna tempo prima.
"Ti interessa mia sorella?"
"Sì" rispose Nathaniel "Se non sei contrario, vorrei conoscerla meglio"
"Non lo sono, tanto tocca a Luna  decidere"
Il ragazzo era curioso come sarebbe andata la storia tra Luna e Nathaniel.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave