Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Najara    02/04/2016    2 recensioni
Una Maga, un drow, un powrie, un'ondina, un ciclope e un satiro. Insieme formano una compagnia degna di un'avventura. Sapranno affrontare ogni sfida con coraggio, fedeltà, lealtà, verità e amore?
Storia partecipante al contest di grazianaarena: "Fantasy creatures: Non siamo solo mostri."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: “Riuscite a immaginarlo?”

 

 “E’ una storia interessante, ma non capisco perché me la raccontiate.” La donna aveva esposto la storia con voce distaccata, ma ora i suoi occhi verdi brillarono.

“Riuscite a immaginarlo? Muoversi in un mondo di cui si conoscono le regole, un mondo il cui Creatore mormora al tuo orecchio. Poter conoscere esattamente come ogni situazione si evolverà, come ogni personaggio reagirà e sapere di essere l’unico con queste conoscenze. Questo, cosa farebbe di voi? Un dio o un mostro?” Dalla borsa estrasse un oggetto avvolto in un panno. Lo tese all’uomo che perplesso lo accettò, togliendo la stoffa si ritrovò a osservare una lucente daga.

“Questa è 'Ayam?” L’uomo sorrise. “Un’ottima riproduzione di quella che mi immaginavo, non credevo di averla descritta così bene.”

“Non lo avete fatto, non su carta almeno, ma essa esiste nella vostra mente e io l’ho riportata in questo mondo, non so come, ma so perché. Questa è la prova che vi serve affinché crediate alla mia storia.”

“Signorina… mi dispiace ma non credo che…” La daga sfuggì dalle sue mani e tornò rapida nel pugno della donna. L’uomo sgranò gli occhi. “E’… è solo un trucco…”.

“No, non lo è.” La daga si alzò nell’aria e l’uomo si ritrovò inchiodato alla sua poltrona da una forza inspiegabile. “Non potete più muovervi, siete alla mia completa mercé. Questo è il potere che avete infuso alla daga.”

“Ma non è possibile!”

“Siete un uomo dotato di fantasia, non dovreste opporre così tanta resistenza a un’idea da voi stesso creata.”

“Cosa… cosa volete che faccia?” La donna sorrise amaramente.

“Datemi un finale diverso, riscrivete di Morcheo, Krov, Kanesas, Phy e… di Eis, riscrivete di loro e dategli un lieto fine.”

“Questo non cambierebbe quello che avete fatto!”

“Oh sì che lo cambierà, signor DeLuca, riportateli alla vita e donate loro quello che desiderano. Vi ho raccontato la mia storia affinché voi poteste conoscerli e capirli sufficientemente da sapere quello che li renderà felici.”

“Io…” La daga tornò nella mano della donna e lo scrittore poté deglutire e agitarsi sulla sedia. “Non posso farlo, la loro felicità è legata a voi, li avete traditi.”

“Sono sicura che troverete un modo, voi siete un dio, voi siete il Creatore.”

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Indice dei nomi:

 

Phy (physis è la natura in greco)

Morcheo (morchella è una famiglia di funghi)

Krov (sangue in russo)

Kanesas (nessuno in greco)

Eis (ghiaccio in tedesco)

Ramad (cenere in arabo)

Sayiya (male in arabo)

Taxo (Taxodiaceae è la famiglia delle sequoie)

'Ayam (daga in arabo)

Khadae (inganno in arabo)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Najara