Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    02/04/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




personaggi principali: Lisa, Kaito
secondari : nessuno
comparse: Ottavia, Artemis.
Genere: sovranaturale, magico, narrativo, sospance, spoiler, violenza. (Mirai nikki)
Rating: arancione

Note autrice: Questo capitolo parla chiaramente di Lisa e Kaito in un altro mondo
a voi le conclusioni se era reale o no...
e da qui si entra nel genere sovranaturale sotto la prima parte di Mirai Nikki
perchè ci sono dei piccoli cenni.

lascio il testo colorato per ciò che c'è scritto.

VIAGGIO ASTRALE O REALE? (parte 2 )

« Scusa non ti ho vista. » Disse tenendola per la schiena per non farla cadere.
La ragazza rispose. « Kaito, ma credevo non venissi. »
Lui la riequilibrò. « Mi annoiavo, e poi tra poche ore c'è l'esame finale almeno volevo sentire un po' di musica. »
Lisa sorrise appena. « ami proprio la musica classica? »
Lui ammise.« È carina, e a te? »
Lei rispose. « Beh, diciamo che amo la dance, ma il classico è qualcosa di sublime che non tramonta mai… sei con una ragazza? »
Lui non voleva ammettere la verità. « C-Certo, mica ci vengo solo qui. »
Lei si ratristò ma non lo fece vedere. « E chi hai scelto una della classe? »
Kaito si guardò attorno. « S-sì aspetta che te la mostro… ehm….»
Ed ora come le dico che sono senza ragazza, una... una… ci sono lei è perfetta!
Shiocco le dita e la fece apparire una della classe molto bella dal colore viola scuro. « Ottavia lei è la mia partner vero? »
La ragazza rimase senza parole a trovarsi così vicina a lui dato che l'aveva rifiutata ma sapendo chi era e il suo potenziale ci rimase. « Sì! »
Oh beh, almeno non sto con quel esserino, certo che è strano mi ha detto che non voleva, mah, forse ha riconosciuto il mio potenziale?
Lisa si allontanò un attimo sentendo di essere gelosa.
Ma perché lei?! Non è giusto… No non devo piangere…
« Ah è lei, che bello… D-divertiti, eh… ciao! »
Camminò via verso la porta che condusse al terrazzo per poi piangere un po'.
Lo so sono amici fin da piccoli, ma ho sempre pensato di essere speciale per lui, forse Ottavia mi ha superato del resto lei è potente io non ne ho idea, sono la più lenta, e domani ho l'esame non posso non superarlo ne va del mio onore…
Kaito nel frattempo concesse un ballo ad Ottavia che chiese. « Sei sicuro di voler ballare con me? A me non sembri felice. »
Infatti non lo era. « Senti per te ho sbagliato? »
« Decisamente, io ero con un altro partner ma improvvisamente ha perso conoscenza sei stato tu? »
« Se no come ti avrei tenuta? Il punto è che con Lisa impazzisco e non riesco ad agire come vorrei, hai un consiglio? »
« Io so solo distruggere, ma secondo me basta che tu dica la verità, sai non scorderò mai come mi avete battuta in quel bacio. » Disse lei mentre fece un giro su se stessa con la gonna lunga color viola.
« Bacio? Di quando parli? » domandò lui prendendola per la schiena continuando il ballo.
Lei guardò in basso non era molto brava nel ballo. « Ma come non te lo ricordi? Appena arrivati io avevo fatto male a Lisa, piangeva era così debole, ma vedi ora come è, secondo me sbagli a lasciarla sola, è ambita, e lo sai. »
Lui non tolse la visuale al faccino della ragazza. « Non l'amano, come tu non ami me, volete solo uno che ha un potere forte, e poi forse Lisa mi vede come amico… »
« Sì è vero, noi tutti vogliamo solo stare con il più forte, ma Lisa no, a me non sembrava felice di vederti con me; dovresti dichiararti. »
« Non posso, l'amore è proibito...»
« Hai una fortuna, io non capisco cosa sia l'amore, come fai tu a saperlo?»

« Non te lo so spiegare, lo sento, persino a te voglio bene, è un attaccamento speciale, non lo provi? »
« No, per me sei come tutti, solo mi attrai per il tuo potere nient'altro. »
« A me non mi attrai, solo Lisa, ma non so come dirglielo. »
« Faglielo capire. »

« E se mi rifiutasse? Sento come di aver scordato qualcosa tra me e lei d'importante… »
« Sì l'incanto, senti Kaito io ti sono amica, ti conosco da anni, e tutti noi abbiamo visto come sei protettivo con Lisa e lei con te, secondo me devi solo avere coraggio. »

« Non avrà altri nel suo cuore? Forse è ingenua e non pensa a queste cose. »
« Non m pare interessata ad altri, vuoi saperlo lei mi ha detto che aspettava un tuo invito, ma dato che non volevi un' ora fa ha accettato Artemis, quindi vuole te, ma se tu ti comporti così non capirai mai cosa vuoi fare con lei. »
« Ottavia, sei una grande amica d'avvero. »
« semplicemente non mi piace vedere triste uno che conosco fin dalla prima, ormai la scuola lo sa che tra voi c'è del tenero.»
« E a voi va bene Lisa? »
« Certo è forte, ottima per te, poi chi è che direbbe il contrario? »

« Non ricordo, ma so che c'è chi mi direbbe che lei non è adatta a me. »
«Ahaha, ma chi? Un pazzo, senti kaito se qualcuno s'intromette tra voi chiamami ok? »
« Va bene. »

Intanto Lisa restò a guardare il cielo nero.
Esistesse la luna, le stelle… questo mondo di notte è così cupo… ma poi cosa sono le stelle e la luna? Non ricordo…
Lei dietro sentì una mano toccarle la spalla, si voltò e vide Artemis un ragazzo belloccio dagli occhi verdi e capelli castani. « Lisa, ma non ti diverti? Dopo anni finalmente c'è il divertimento e ti metti a piangere? »
Lei si confidò. « Non so il perché ma fa male che Kaito non mi cerchi… credi che sia egoista? »
Lui sospirò. « Io non ne so molto, ma non è che sei triste? »
« E perché?! Solo perché lui non mi ha invitata? Non mi pensa o cosa? »
« Ecco perché: lui non ti considera, ma perché ti piace? »
« P-piacermi uno così ma che dici, e poi tu sei più carino. »

« Si ma con me non sei mai sorridente, intendo non ci stai con me… »
« Lo so è un problema...»
« hai una fortuna… l'amore non è cosa sfiorabile per me e gli altri ma per te e Kaito sì, come mai? »

« Non saprei… ma Kaito non mi ama. »
« Se stai così male perché non ti dichiari? »
« Ma tu ci stai male, sei il mio miglior amico, ti conosco da tempo. »
« Sei davvero diversa, le altre mi vogliono per il mio potere tu per amicizia, lo sai anche Kaito mi ha detto la stessa cosa quando gli ho detto che è meglio non parlarci, mi ha detto che siamo amici e che spetta a te decidere... »

« Kaito vuole che decida intendi tra te e lui?»
« Sì, ma già come mi hai rifiutato cinque volte mi fa capire che non mi vorresti, peccato sei così diversa dalle altre, per questo mi interessi, con te c'è un sentimento che mi pervade. »
« È l'amore? Credevo non potessi provarlo. »
« Potrei ma è raro, si ama solo una questo è il problema, il trovarla è difficile, si sta anche un' eternità, ma no io credo che sia amicizia, sei forse l'unica con cui lo provo. »
« Artemis, anche il mio è un sentimento d'amicizia ma mi attrai cioè Non è che non mi piaci, ma non c'è quello che sento per Kaito, è un battito dolce, certe volte il mio corpo vibbra, e non smetto di fantasticare ogni volta che parla, credo di amarlo profondamente, ma lui non mi corrisponde, non mi ha mai dato tale accorgimento, il massimo è un bacio a guancia. »

« Non puoi mica baciarlo, pero' fallo dopo aver conseguito l'esame dovresti avere l'autorizzazione. »
« Non capisco perché è vietato l'amore, io sto calma, ma sento di aver scordato qualcosa di molto importante… non riesco a ricordare… »
« Cosa c'è di più importante dell' esame? »
« Non lo so… »

« Dai pensa che, avremo la qualifica, io so già cosa farò tu? »
« Per la verità non ho obiettivi, pero' voglio andare nulla Terra, c'è qualcosa che mi attrae verso gli umani; non so cosa è. »
« Mhm… Ma là è pericoloso… lo sai c'è la storia che dodici persone sono state scelte per un gioco mortale a diventare Dei, forse è meglio che non ti adentri là.»

« Un gioco? Dai non muorirò, e comunque è da anni che ho in mente di andarci, ho come la sensazione di aver scordato qualcosa d'importante… »
« Davvero? E cosa? »
« Non lo so, ma lo scoprirò! »
« Ok ma prima dichiarati a Kaito. »
« Mi rifiuterebbe, non è che mi tratti diversamente. »
« Tenta forse lui vuole solo sicurezza. »

« Ok, vedrò di dichiararmi alla fine del l'esame. »
Artemis si girò e vide Kaito quindi se ne andò lasciando lo spazio al mago che esclamò verso Lisa. « Ti piace il nero senza la luce? »
Lei rispose. « Mancano le stelle e la luna, ma tu sai cosa sono? »
Lui ci riflettè, le aveva già sentite ma non ricordava nulla. « No… Sai Lisa, io dopo il diploma vado sulla Terra, tu che farai? »
« Volevo andarci anche io, ci andiamo insieme? »
« Sì! Non so il motivo ma mi attrae da sempre. »
« Anche a me… comunque come mai sei fuori, non ti diverti con Ottavia? »

Lui sospirò e chiarì. « Dai siamo solo amici, e tu con Artemis? »
« ma di cosa ti preoccupi siamo solo amici. »
« Sarà eppure tu non smetti di fissarlo. »
« Beh, è assai bello. »

« Tsk… siamo pari lui ha solo origini più aristocratiche, io no, anche se non so chi siano i miei genitori »
« Nemmeno io, comunque perché hai quella vena d'antipatia verso Artemis?
Siete amici no? »
« Certo è tra i miei migliori amici, ma diciamo che c'è stata una discussione… »
«Ma dai lui non lo ammette ma ci tiene a te.. »

Lui si dispiacque che ammise. « Uffa, pensi solo a lui, perché? »
Lei un po' lo fece apposta a stuzzicarlo. « Siamo amici, è carino e forte tutto qui »
Lui strinse le mani tremando con gli occhi per paura di perderla. « Ma se pare che ti piaccia? E poi non sa amare lui, quindi che ci perdi tempo... »
Accidenti sto rodendo di gelosia, non devo...
Lisa restò senza parole. « Gli voglio bene , tu no? »
Lui esclamò. « Io e te sappiamo amare loro no, o meglio sono nostri amici solo perché abbiamo un elevato potere se no sai bene cosa ci farebbero… insomma se ti piace lui ti lascio stare.»
Lisa alla fine si lamentò. « Volevo te, volevo un ballo con te… ma tu preferisci altre, quindi mi sono sentita ferita e ho accettato lui, sei volte me l'ha chiesto, devo proprio interessargli, ma io volevo te, ma tu non mi pensi...»
Lui restò senza parole che si sentì un po' in colpa.
Ottavia aveva ragione…
io non la penserei? Non sapevo come dirglielo, non capisce che con lei sono timidissimo sempre più sento che mi manca qualcosa… ma cosa?Ah devo rimediare...
Lisa in poco tempo si accorse che davanti ai suoi occhi venne creata una pioggia di brillantini che risplendevano quindi guardò il ragazzo che aveva fatto un passo verso lei.
Lisa resto emozionata il suo cuore la spinse verso lui che gli sfioro le mani ed intanto lui mise una mano dietro la sua schiena resistendo a non baciarla, ma non per questo non le diede baci innocenti e provocatori.
« Sei ancora ferita? » Domandò lui respirando vicino a un suo orecchio.
« Beh, ti fai perdonare, ma perché questa sorpresa? »
Lui le diede un bacio sul padiglione dell' orecchio. « Mi concederesti un ballo? »
Si guardarono negli occhi sentendo di appartenersi. « Va bene. »
Entrarono nella sala e ballarono un lento mentre la classe osservava la loro danza e nessuno s'intromise perchè lo capivano che erano fatti per stare insieme, anche la preside notò che si trattenevano dal baciarsi per questo decise che dopo il diploma avrebbe consegnato loro due oggetti speciali.
Lisa si mosse seguendo il ragazzo divertendosi nonostante desideri e voglia andare oltre quel contatto, per questo attorno a lei si creò un clima caldo che faceva concorrenza con quello del ragazzo che lottò con se stesso per non baciarla, ormai avevano compreso che quella cotta dei loro quattro anni si era trasformato in Amore, che nessun altra persona riusciva rallegrarli come il sorriso di chi amavano.
Al termine del ballo i due andarono a mangiare qualcosa per poi tornare amichevoli e giocare, infine la classe parlò con loro e si divertirono tutti insieme pero' Lisa e Kaito avevano scordato il prestigio, i loro obbiettivi, erano presi solo dallo studio della magia e dal loro amore che non potevano mostrare per patto con la preside.
Arrivò l'orario dell' esame finale che non era scritto ma pratico: si svolgeva in un posto ostile dove si sarebbe morti se non si avrebbero avuto riflessi e immaginazione e di questo i due maghi non peccavano.
Tra tranelli e trappole riuscirono a sopravvivere senza un graffio e così i due superano l'esame e venne data a loro una scheda con la licenza per poter usare la magia a loro piacimento ovunque.
Lisa e Kaito se la intascarono perché quella era la loro terza identità, solo che la credettero la loro prima.
I compagni dei due li salutarono, gli diedero i contatti e promisero che si sarebbero tenuti in contatto con loro, poi arrivò la preside che prese in privato i due per poi dire. « Ascoltatemi avete resistito al vostro sentimento per anni, quindi meritate di possedere questo ciondolo, vorrei che fossi tu Lisa a custodirlo e passarlo a tua figlia, ma c'è una missione al suo interno, e vorrei sapere se sei disposta. »
Lisa chiese. « Mi dica, quale missione ? »
La donna spiegò. « Nel mondo degli umani è nascosta una pietra creata dal Dio della morte, si chiama Akatsuki ma gli umani la chiamano Pandora, vorrei che tu la trovassi e la restituisca a noi, voi avete nel sangue la sua essenza quindi siete idonei. »
Kaito restò preso dal racconto ed iniziò a ricordarsi della sua missione principale.
Mio padre è stato ucciso ma non ricordo per cosa...
« Lei sa come si trova? »
La donna poi diede un anello al ragazzo ed un bracciale. « Pandora la si trova unendo delle gemme, quindi dovete trovare gli umani a cui sono state affidate queste pietre, le riconoscerete perché il ciondolo è un catalizzatore! »
Kaito mise l'anello dentro in tasca e così il bracciale. « Sono dodici? »
« Sì, sono dotate di un potere immenso, chi le usa cambia carattere ad esempio la pietra della felicità vieta alla posseditrice di piangere,
e così il contrario...»

Kaito domandò. « Questo anello a cosa serve? »
« Questa è la chiave da usare una volta trovato Pandora ma è anche collegato al ciondolo, in parole semplici diverrete empatici. »

Lisa chiese. « Cioè? »
« Potrete sapere ogni cosa di voi, non avreste segreti… »

Lisa e Kaito avevano un segreto ma con il tempo avevano scordato quella vita quindi dissero « Non abbiamo segreti, accettiamo.»
La donna li lasciò proseguire per la loro strada finché non raggiunsero una porta, la stessa che li aveva portati in quel mondo.
« Kaito, come ci comporteremo? »
« Eh, normalmente, perché? »
« Ho sentito che c'è una battaglia per contendersi il titolo di Dio tra dodici umani, non so forse non dovremmo andarci. »
« Eh?! Non capisco perché degli umani se esiste un esercito di ragazzi già ammaestrati? »
« E che ne so, ma a me spaventa »
« Mmh, A me diverte, sono ancora più curioso, dai sciocchina ti proteggo io ok? »
« Davvero? »
« Si poi possiamo sempre difenderci, non fare la scema, ti spaventi per nulla. »
« Ok, mi hai convinta. »
Lisa lo seguì, avrebbe voluto un bacio o una dichiarazione ma solo parlarono
Non mi ama se no mi avrebbe baciato…
i due aprirono la porta, Lisa fece un passo ma subito vanne girata per poi avere un bacio a labbra da Kaito e lei corrispose mentre attorno a loro si creò un cerchio oro che mosse un p' le loro divise e i capelli mentre erano già a lingua poi si staccano e quella luce svanì.
Lisa riaprì gli occhi sentendosi un po' stordita ma Kaito con tutto il coraggio confessò. « Ti amo da anni! »
Lisa adorò quel rossore di lui quindi lei lo ribaciò come risposta lasciandolo spiazzato. « Anche io da anni. »
« V-Vuoi essere la mia ragazza? » chiese lui con molta timidezza nella voce.
Lei in parte credeva di esserlo da sempre. « Sì. »
Lui quindi mise al dito di lei un anello speciale dal colore trasparente bianco con un immagine a farfalla. « Ti piace?»
Lei trovò quel regalo sublime che subito ci si affezionò. « Pero' io scotto e se si sciogliesse? »
« Ah tranquilla è calcolato anche per quello. »
« Ah perfetto! Anche tu hai messo un anello? »

« Eh beh, se no come mostro che sono impegnato? Non so mi è venuta questa idea, comunque la trovo romantica. »
« Lo è, allora andiamo? »

Lui la prese per mano ed entrano nel sentiero per poi venire catapultati dentro una luce.

Gli occhi si aprirono e la visione di Lisa e Kaito separati dal letto era solo una sala d'ospedale.
Era un sogno? Che scema/o era tutto finto… ma quindi io e Lisa non siamo fidanzati?
I due ragazzi a quel pensiero si sentirono tristissimi che per poco avrebbero pianto pero' quando misero la mano sinistra vicino al viso si accorsero dell' anello che Kaito aveva progettato.
Lisa rimase con il fiato mozzato mentre Kaito fissò incredulo l'oggetto e non sapeva bene cosa pensare.
E questo? Ma non era un sogno? Non capisco… siamo fidanzati o no?
Lisa si girò di lato.
Forse mentre dormivo Kaito me l'ha messo al dito ed io per coincidenza l'ho sognato… sì probabilmente è andata così… ma quindi sono la sua ragazza o no?

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice