Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: Leptine    02/04/2016    0 recensioni
[Cast Shadowhunters]
Non sentivo più quella voce. In realtà non sentivo più niente se non quel suono così familiare in quel giorno: il battito accellerato del mio cuore. Poi capì il motivo per cui intorno a lui era come se ci fosse il nulla.
Lo stava di nuovo baciando, esattamente come mezz'ora prima.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What's happening?

"Stop. STOP! Per ora va bene così, un'attimo di pausa per tutti!"

Quella voce, che prima rispettavo, ora mi stava dando incredibilmente fastidio. Lentamente mi staccai dalle labbra di Matt e riaprì gl'occhi cercando il suo sguardo ma quando lo feci Matt si girò dall'altra parte allontanando le mani dalla giacca del mio colletto per passarsene una tra i capelli.
Aggrottai un'attimo la fronte e poi scossi appena la testa.

-Dafne vado un'attimo in camerino, quando riprendiamo sai dove trovarmi. - dissi alla mia assistente, superai Matt che si era messo incredibilmente a parlare con un tizio che non aveva mai visto prima d'ora, passai una porta e percorsi un lungo corridoio che portava ad alcune stanze. Io condividevo il camerico con Alberto, non che la cosa mi desse fastidio ma avevo sperato in un'altro coinquilino. Scossi nuovamente la testa e appoggiai entrambe le mani sul tavolino posto davanti ad uno specchio e mi chinai su esso guardando lo spazio vuoto tra una mia mano e l'altra, quasi come se potessi vedere qualcosa. Chiusi lentamente gl'occhi e feci un lungo respiro, buttando fuori l'aria con le labbra socchiuse. Lo feci diverse volte fin quando questo senso di stanchezza e stordimento non mi fu' passato.

-Forza Shum che ti è preso? Non sarai mica a corto di zuccheri?- dissi tra me e me mentre aprì gl'occhi e alzai lo sguardo per guardare il mio riflesso nello specchio. Subito notai che la mia pelle, sopratutto sulle guancie, era di un rosastro più accenutato del solito. Alzai un sopracciglio e mi tirai su aprendo i primi due bottoni della camicia. Iniziava a darmi sui nervi anch'essa.

-Ragazzo mio tu stai perdendo colpi.- dissi alla mia immagine riflessa accenando in un sorriso ma in quel frangente un ricordo mi balenò tra i pensieri.
Le sue labbra.
Il modo in cui le sue mani avevano stretto il collo della mia giacca.
Il suo respiro sulla mia pelle.
Il suo profumo, così vicino da poterne captare perfino i vari aromi.
Sgranai un'attimo gl'occhi e mi portai due dita sulle labbra, il cuore prese a battere con così tanta forza che lo sentii martellarmi le orecchie. Allontanai subito le dita dalle labbra e mi girai per sedermi sul piccolo tavolo e strinsi con forza il bordo di esso con entrambe le mani. Guardavo fisso davanti a me ma riuscivo solo a sentire, ancora più forte, il battito del mio cuore. E in quel frangente entrò Dafne.

-Harry devi torn..- ma appena mi vide in quello stato si bloccò -..disturbo?- mi chiede titubante.

Alzai lo sguardo e appena mi accorsi della sua presenza mi tirai su, passai la mano tra i capelli e sfoggia il mio sorriso migliore.

-Assolutamente no, mi stavo godendo questo piccolo attimo di tranquillità.- annuì e mentre mi riabbottonai gli ultimi due bottoni della camicia uscì dal camerino e tornai nell'enorme stanza in cui era stata costruita la location del matrimonio. Lì trovai Dom e Alberto che se la ridevano, seduti sulle stedie della platea. Em completamente concentrata sul vestito da cermonia che aveva fatto a Stephanie. Risi mentre li guardai e subito non mi accorsi che davanti a me c'era qualcuno. Mi fermai appena in tempo. Ero a pochi centimentri da Matt.

-Ehi amico non si guarda mentre si cammina?- mi chiede con tutta la tranquillità a questo mondo. A volte mi chiedevo se facesse qualche corso di meditazione o cose simili perchè non l'avevo mai visto perdere le staffe o arrabbiarsi per una qualsiasi cavolata, come facevano tutti.

-Eh no. Cioè sì. Nel senso che ero distratto. Scusa.- gli sorrisi tenendo un sopracciglio alzato e poi gli diedi una pacca sulla spalla prima di passargli oltre facendo una piccola smorfia. Non mi voltai ma avevo comunque la sensazione che mi stesse seguendo.
- Allora, da dove ricominciamo?- chiesi fregandomi le mani e mi voltai appena verso il la crew.

-Riprendiamo da dopo il bacio. Quindi in pratica dovete rifarne un pezzo okay?- disse una voce fuori campo.

-Oh bene.- annuì in una piccola risata e ripresi il mio posto. Al centro della navata e poi mi voltai. In quel momento incrociai lo sguardo di Matt che si stava avvicinando lentamente, con le mani in tasca e quel sorriso smagliante che solo lui sapeva da dove riusciva a tirarlo fuori. Si posizionò davanti a me e inclinò il capo da una parte.

-Vedi? Io guardo dove vado..- disse quasi sottovoce mentre avvicinò il viso al mio. Non riuscivo a muovermi e non ne capivo il motivo -..senza rischiare di sbattere contro qualcuno.- terminò e con un veloce gesto mi diede una piccola spallata che mi fece spostare leggermente.

-Ehi Daddario vacci piano.- dissi ridendo e abbassai lo sguardo passandomi la lingua sulle labbra e poi tornai a guardarlo. Mi stava di nuovo fissando con lo stesso sorriso smagliante.

-Bene ragazzi ora basta giocare. Siete tutti in posizione? Alberto fatti sistemare veolcemente i capelli per piacere!- disse una voce al megafono ma credo che sentii solo la prima parte della frase poichè Matt, che aveva tolto le mani dalle tasche, le aveva riportate sul colletto della mia giacca e mi avvicinò a se.
Ecco di nuovo quel profumo.
Le sue mani.
Ora avevo gl'occhi fissi nei suoi e non mi accorsi che posai le mie mani sui suoi fianchi. Lui sorrise. Ancora quel sorriso.

- Perfetto. Matt e Harry mi raccomando si riparte dal bacio, quindi quando volete iniziate pure ma ricordatevi che..- ecco così riuscì a sentire, dopo di che tutto sembra come sparito. Non sentivo più quella voce. In realtà non sentivo più niente se non quel suono così familiare in quel giorno: il battito accellerato del mio cuore. Poi capì il motivo per cui intorno a lui era come se ci fosse il nulla.
Lo stava di nuovo baciando, esattamente come mezz'ora prima.
Con gl'occhi chiusi potevo sentire ancor meglio il suo profumo.
Sentivo le sue labbra che si muovevano all'unisono con le mie.
Le sua presa salda sulla giacca.
Pensai alle indicazioni che ci avevano dato ma sembrava come se le avesse dimenticate.
Il bacio era incontrollato, era..troppo naturale.
Strinsi con forza la sua giacca e lo sentì sorride sulle mie labbra.
Cosa stava succedendo?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Leptine