Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    02/04/2016    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 21 Il suo corpo pieno di ferite e con gli occhi chiusi: Erza e Grey erano allo stremo mentre Lucy e Natsu erano senza potere magico, avevano ancora poco tempo prima che perdessero tutto il loro potere magico, Il mago del ghiaccio continuava a lanciare attacchi di ghiaccio e Lucy evocava i suoi spiriti tenendo occupato il nemico, non avevano molte possibilità ma le dovevano provare tutte; Erza era inginocchiata dietro ai due amici ma vicina a Natsu; le disse: "Natsu, ascolta dov'è Happy?!" Il ragazzo scosse la testa guardando l' amica incuriosito e domandò: "Che vuoi fare?!" "Master Hades, anche Jude deve avere un cuore da dove proviene la sua magia, e credo che qualcuno lo stia distruggendo e penso di sapere anche chi" Il nemico prese la figlia per la gola stringendogliela e le disse: "Lucy se solo mi avessi ascoltato, tutto questo non sarebbe successo" La ragazza con il poco fiato che le rimaneva rispose: "Lasciali andare" Jude rise e con la mano libera evocò una pianta carnivora dal terreno che con i suoi rami immobilizzò Natsu e Grey poi creò un campo di gravità molto elevata su Erza, in questo modo nessuno avrebbe potuto muoversi: "Vuoi che li lasci andare?!, tesoro mio, lascia quella stupida gilda e vieni con me e li lascerò uscire senza torcergli un capello" La base della pianta che teneva Grey e Natsu si aprì mostrando il duo fiore rosso con ai lati impiantati denti carnivori: "Perché non possiamo usare la magia?!" Chiese il rosato "I rami della pianta" rispose sorridendo Jude Erza provò ad alzarsi ma non ci riuscì, nemmeno Lucy poteva liberarsi dalla stretta ferrea del padre ma dovevano salvarsi. Una luce e poi un fulmine colpì la pianta liberando i due maghi, tutti rimasero allibiti guardando il fulmine schiantarsi contro la pianta e bruciarla, una ragazza comparve davanti a loro camminando lentamente, portava lunghi capelli rossi legati in una treccia, un' armatura azzurra e verde e un bastone magico. Si fermò davanti a Jude dicendo: "Io Erza Scarlet giuro che ti batterò!" Dietro di lei arrivò un ragazzo con in dosso solo i pantaloni, i capelli corvini e gli occhi neri, guardò Lucy ed Erza a terra e poi disse: "Non da sola ovviamente" "Erza, Grey!" Natsu si alzò dolorante e insieme ai compagni disse: "Uniamo le nostre forze e battiamo questo bastardo così potremmo tornare a casa" Grey compose con le mani la formula magica per formare il ghiaccio e insieme a il Grey del passato formarono una gabbia che per lo stupore di tutti rinchiuse Jude, non capivano come mai fino a un attimo prima l' uomo schivava ogni loro attacco mentre ora sembrava immobile e incapace di usare la magia; Lucy evocò Virgo abbassando la gabbia di qualche metro nel terreno; Erza ed Erza unirono le forze cambiando l armatura da quella del cielo a quella dell imperatrice del tuono e quella del purgatorio attaccando il nemico, dopo pochi secondi l ultimo attacco fu scagliato da Natsu che con un pugno del drago del fuoco distrusse il palazzo provocando un enorme polverone. Tutti i maghi di Fairy tail approfittarono di quei secondi per riprendersi, quando la nube sparì s intravise il corpo azzurro di Happy che sorridendo con in mano un pezzo di legno; i ragazzi capirono che era stato lui a distruggere la fonte della magia del nemico ed era per quello che infatti alla fine del combattimento avevano vinto. Abbassarono lo sguardo e Jude era a terra con molte ferite nel corpo e gli occhi chiusi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry