Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Carrie_Whithouse    02/04/2016    1 recensioni
Questa fanfiction è una specie di parodia dell'episodio 20, dove il coniglio di scienze si mette in mezzo tra la dolcetta e il nostro ragazzo poco prima del bacio.
Spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOLCE SOGNARE



Varcata la soglia dell'aula lo vidi. Vidi ciò che sognavo e agognavo con gli occhi: Kentin era davanti a me, fermo, aspettando una mia qualche mossa improvvisa, come ero solita fare. Non riuscivo a sillabare tutte le parole che vagavano nella mia testolina cocciuta, ma una cosa riuscì a oltrepassare le mie labbra, la cosa più stupida e ovvia che avrei mai potuto dire: < M-ma Kentin! T-tu sei a petto nudo!>.

Imbarazzata e con le guancie che emanavano fuoco puro, mi voltai, dandogli le spalle che tanto avrei voluto toccare e baciare.

< E allora Bonnie16, cosa c'é di sbagliato in questo? Non è ciò che tu vuoi?>. La sua voce pareva voler rimanere dentro di me, continuando a risuonare nelle mie orecchie, insinuandosi nella mia mente.

Le sue mani si posarono sui miei fianchi tirandomi verso di se e reclamando quello che sarebbe sempre stato di sua proprietà; un dolce formichio partiva da dove mi toccava con dolci carezze come se quel momento non potesse mai finire.

domandai consapevole di rovinare il momento. Lui con una leggera risata derisoria si allontanò di qualche passo, prendendo il mio viso tra le mani e girandomi sino ad incontrare quel dolce verde ch'erano i suoi occhi.

Con un movimento elegante mi sciolsi dal suo abbraccio e gli mollai uno spintone scherzoso che però lo fece cadere a terra. Mi avvicinai a lui con l'intenzione di baciarlo, ma quando fui vicina alle sue labbra un dolce coniglietto si mise in mezzo a noi e al posto delle nostre labbra baciammo le sue morbide orecchie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Carrie_Whithouse