Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: 8_Grace_8    03/04/2016    0 recensioni
Vi sembrerà,dal nome, una storia di demoni veri? invece no,Be non proprio,vi parlerò di una ragazza dal nome Grace Red,una ragazza senza genitori ,scomparsi quando aveva solo 8 anni, che vive con i nonni paterni in una comune casetta in una piccola città tutto normale fino adesso ma nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre che Lei è una maga e non una maga qualsiasi ma la Prescelta,in lei si racchiudono tutti i poteri dei guardiani, ma per proteggerla dai suoi stessi poteri, i suoi genitori decisero di racchiudere i suoi poteri in un bracciale con 4 ciondolo ogni singolo potere,dovrà cercarli e nel frattempo dovrà imparare a gestire ogni potere in una scuola di Magia, La Evanonum Academy.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di raccontarvi le straordinarie avventure di Grace Red, dovete sapere che moltissimi anni fa i primi umani che vivevano sulla terra scoprirono una strana pietra, una pietra dai poteri straordinari, era unica nel suo genere,non esisteva  nessun altra  come essa, ci sono molte leggende che raccontano di questa pietra miracolosa ma quella che mi ha colpito di più  è quella della nascita dei guardiani; Si narra che questa pietra la trovarono quattro bambini in una gratta non lontana dal loro villaggio. La pietra li attirava verso di lei illuminandosi e facendo apparire nella grotta immagini di mille colori, i bambini così incuriositi da quella pietra  cercarono di prenderla e di portarla al villaggio, ma appena la sfiorarono con le loro piccole mani, la pietra  si illuminò ancora di più creando un fascio di luce accecante e dei suoni assordanti, i bambini chiusero i occhi e si tapparono le orecchie finché non sentirono  uno strano formicolio alle mani , spaventati  i quattro bambini fuggirono e raccontarono tutto al capo del villaggio, incredulo dei racconti dei bambini decise di andare a vedere questa pietra dai mille colori, ma arrivato alla grotta la pietra non c'era, c'erano solo cinque strani segni, quattro sulla parete della grotta  è uno sul terreno, vedendo quei segni il capo capi che quello che era successo ai quattro bambini era qualcosa di molto speciale, qualcosa o qualcuno  aveva scelto il destino di quei bambini, infatti fu così, ognuno di loro toccando quella pietra  ereditò un potere: Glaciem la  bambina più grande sapeva curate le persone e dominare qualsiasi cosa contenesse acqua; Terram il  bambino più grande sapeva dominare qualsiasi cosa della natura e parlare con gli animali; Aeris la bambina del capo villaggio sapeva dominare i venti e volare come un uccello; Ignis il bambino più piccolo  di tutto il villaggio sapeva dominare il fuoco  e dare vita ai morti.  Ignis  non riusciva a dominare i suoi poteri faceva  incendiare il villaggio e i boschi, era pericoloso il suo potere specialmente quello di rifar vivere i morti , le persone che rivivevano erono assetate di sangue  e i abitanti della tribù dovevano fuggire e ucciderli e bruciare i loro corpi, ma era sempre più difficile . Per evitare che la tribù si estinguesse il capo del villaggio decise di rinchiudere il bambino  nella grotta della pietra magica e  di lasciarlo lì finché non sarebbe stato capace di controllare i suoi poteri.Dopo 10 giorni  passati in quella grotta la pietra magica ricomparve ma non era più illuminata come quando l'aveva vista la prima volta e con un lieve fascio di luce  mostro a Ignis i segni che erono sulle pareti.  Il bambino vedendo quei segni svenne e si ritrovò  in un enorme giardino , li incontro una bellissima donna vestita d'argento e gli disse sotto voce "mio caro bambino non avere paura dei tuoi poteri un giorno tutti invidieranno quello che sai fare, ma tu e i tuoi amici dovrete unirvi e ritornare nella grotta dove avete trovato la pietra così potrete vivere il vostro destino". Il bambino riaprì i occhi e si ritrovò nel suo villaggio , senza farsi  vedere da nessuno riunì i suoi amici e andò nella grotta.Quando i bambini rividero la pietra magica,essa proiettò delle immagini, videro che anche altre persone avevano i loro poteri ,non riuscivano a crederci,in un istante scomparve la pietra e lascio delle scritte "ad ogni persona il proprio elemento, custodirlo sarà il loro cammino, perché chiunque potrà avere il dominio in modo maligno ma solo un guerriero  potrà sconfiggerlo "  il loro destino era di sorvegliare i elementi  e trovare  la persona  che serviva per sconfiggere il male  più assoluto, la scritta scomparve e  lasciò una figura scura, che assomigliava a una persona con intorno il segno del fuoco,dell'aria,del acqua e della terra. Questo stava a significare che il guerriero poteva dominare qualsiasi cosa. Ma perchè la figura era scura non si sa il motivo. Forse il guerriero  potrebbe prendere strade diverse se non è guidato dai guardiani.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: 8_Grace_8