Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    04/04/2016    1 recensioni
Raccolta di flash su Felix e Wolfgang.
#The way he says your name
#The way you look at him
#The way you kiss him
#The way you tell him you love him
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Wolfgang Bogdanow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The way you look at him


Lo conosce più di se stesso, sia esteticamente che interiormente. Felix conosce ogni minuscola cicatrice sul viso – preso a pugni più volte di quante potesse contarne – di Wolfgang; saprebbe disegnare la linea armonica del suo naso, la curva delle labbra e la fronte spaziosa.
Saprebbe farlo. Potrebbe. Però si limita a fissarlo, a ripercorrere con gli occhi quei particolari – ancora e ancora e ancora. Si nutre della sua immagine, del viso rilassato e le spalle larghe sempre tese, in allerta; ma deve farlo in segreto, quando Wolfie è concentrato nella pulizia di qualche arma o su uno dei film che guardano insieme da quand'erano bambini. Può guardarlo così apertamente ed intensamente solo quando lui non lo vede, e anche allora deve stare attento, ché basta un attimo perché si giri e lo colga in flagrante – e capisca tutto.
Gli basterebbe girare il viso nel momento giusto, incontrare i suoi occhi in quei momenti così intimi per smascherarlo, per accorgersi di quanto diverso sia il sentimento che prova per lui.
Un po' Felix ci spera. Vuole togliersi quel peso dal cuore una volta per tutte, ma quando Wolfie lo fa – quando si volta a guardarlo, incuriosito dal suo sguardo fisso –, Felix si volta dall'altra parte.





 


AN:
Questa flsh è stata scritta per il Drabble Flash del gruppo We are out for prompt.
Prompt di Donnie: 
Wolfgang/Felix: Felix lo guarderebbe per ore, ma deve smettere quando Wolfgang si volta e potrebbe leggergli negli occhi quello che prova.
Ho deciso di creare una raccolta su loro due, poiché mi limito a scrivere cose molto brevi e così le tengo più ordinate ^^

Red
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird