Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    05/04/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"-Non posso...-" Sussurrò la corvina. "-Non posso...lo so che quel che ho fatto è orribile, ma...non tu, ti prego. Non riuscirei mai a perdonarmi la tua morte...-" Stava quasi per piangere...la più piccola agrottò un sopracciglio. 
"-Però puoi farlo con Jun e Arisu, vero?-" Disse senza intonazione la bambina. Chiharu si sentì subito battuta al primo colpo, spostando lo sguardo verso il corpo del castano...ormai privo di vita. 
"-Ma...ma Jun è ancora vivo...-" Improvvisò Hanabira senior. 
"-E invece è morto Onee Chan...-" Sussurrò Chiha. "-Forse era uno dei pochi che riusciva a capirti e tu l'hai ucciso...-"  
Chiharu ha ucciso una persona. 
Non era certo la prima volta...ma per lei uccidere sua sorella era troppo. Lo è stato anche per Jun. 
Avrebbe potuto salvarlo. 
Ma Chiharu sta lentamente impazzendo. Che parola curiosa poi, "Impazzire". Suona bene, ma è strano. 
Fa bene per alcuni poter scappare dal senso. Ma per altri, sempre loro...è tremendo e surreale. 
Impazzire è surreale. 
La corvina lo trova così abituale...
Perchè Chiharu ha ucciso suo fratello? No, lui è morto per una malattia...
Chiharu ne è sicura...
Ne è sicurissima...
Lui è...
È morto ucciso da sua sorella. Ed ora sta per fare la stessa cosa con Chiha. O forse no...
Perchè non dovrebbe ucciderla? 
Forse perchè si sente un po' come Ichirou. Una sorella maggiore, la più grande di tutti che in tempo non era...
Vuole guidare Chiha proprio come Ichirou a fatto per lei. Ma se dovesse essere uguale a Ichirou...
"Devi morire, Chiharu" 
"Devi morire, così che la tua sorellina poi si senta come te." 
"Si senta inutile e che voglia morire..." 
"E tornerebbe con te..." 
"Una grande famiglia felice, no?-" 
Eh no...
Chiharu andrà all'inferno e non in paradiso...
Visto che morirai anche dopo la sorte. 
"Perchè non muori ora Chiharu?" 
"Eddai, ci sono così tante armi che ti circondano" 
"Circondano Anche Chiha, visto Chiharu? Un giorno lei prenderà la tua stessa sorte..." 
"Conoscerà nuove persone e si innamorerà...ma essendo stata la tua sorellina..." 
"Morirà anche lei..." 
"Se tu non fossi mai esistita...Ichirou avrebbe dato preziosi insegnamenti alla sua sorellina" 
"Ah, ma non tu..."  
"Vuoi ancora esistere Chiharu? No?!" 
"Ma allora perchè non muori?" 
"È tutta colpa tua per cui..." 
"Devi morire Chiharu" 

"-Scusami Chiha...-"  Singhiozzò la più grande..."-Scusami...-" 
Non prese la solita mannaia...Chiharu meritava una morte più cruenta.
Prese una pistola.
Ed esaudì quel destino che forse sarebbe dovuto esistere. 
"Senza Chiharu..." 
Il sangue si sparse per tutta la stanza. Prima di morire...la corvina guardò i tre : Jun, Chiha e...il suo amato Fratellone.
Per poi socchiudere gli occhi e osservare per l'ultima volta quello sfortunato mondo in cui era stata costretta a vivere. 

Chiha non stava neppure piangendo. Qualcuno in quell'occasione doveva pur morire...
Magari poteva variare le regole...
Prese un coltello, squarciando senza pietà il petto della sorella e del fratello, staccandone via i cuori.
Li strinse a sè, insieme a quella pistola...
Sarebbero stati veramente insieme per sempre? 
Valeva la pena provare...

[...] 



                                                                                       Bad End 1 : Insieme per sempre 




(se vuoi continuare la storia originale, vai al Capitolo 12 B) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09