Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Zak3ttina    03/04/2009    3 recensioni
Questa storia racconta un pò come sono andate a finire le storie dei protagonisti del nostro musical preferito. Nessuno ha perso i contatti di nessuno, ma, ormai, Troy, Gabriella e gli altri non trascorrono più tanto tempo insieme come al liceo... Qualcuno, però, ha in serbo un' esate... FAVOLOSA!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sapevo…Questa Brittany non mi è mai piaciuta…Avrei dovuto capirlo che voleva solo arrivare a Troy…

 

…un mese dopo…

 

 

 

Non ci rivolgiamo la parola da un mese… Questo è aiutato dal fatto che,con il lavoro, non ci è mai possibile incontrarci (menomale!!). Sono ancora arrabbiata, anche se so che, in qualche modo, Troy non c’entra niente con questo fatto…E’ tutta colpa di Brittany

Inoltre è il momento di sloggiare da qui…I due mesi scadono domani…Le valigie sono già pronte da una settimana…Non vedo l’ora di andare via!!!!!

 

 

 

 

 

Non ci rivolgiamo la parola da un mese… Io non credo proprio che Gabriella non abbia capito che è stata Brittany a farci litigare…

Ha fatto di tutto per evitarmi…..

La scora settimana l’ha trascorsa ad uscire con Taylor ogni sera dopo il lavoro; quella dopo è venuta sua madre da Albuquerque ed è stata qui per due settimane, quindi non ci siamo visti e questa settimana lavoriamo, le nostre pause non coincidono e non ci incrociamo neppure nei corridoi….

Domani, comunque, andiamo via….finalmente…..

Immagino come si sente lei……Ha organizzato tutto, e, come compenso, ha ricevuto questo…..

Se vedo Brittany la rovino……

 

 

 

La mattina seguente…

 

 

 

 

Sono le 5 di mattina, e sono già stra-pronto per partire….Ma soprattutto non vedo l’ora di andare via perché, nell’autobus, sono seduto accanto Gabriella, così possiamo chiarirci….Anche se, conoscendola, sospetto che si sia fatta cambiare postazione……

 

 

 

Sono le 5, io sono sveglia, ma Taylor no…quindi cerco di dormire ancora un po’…Alle 7 mi alzerò…

Nonostante tutto, durante il viaggio, sopporterò Troy vicino a me… Non mi andava di cambiare posto…Anche perché non ne ho avuto il tempo…

 

 

 

 

 

Alle 7…

 

 

 

Siamo tutti giù che facciamo colazione…. Ma Gabriella non è arrivata…. Ora mi preoccupo un po’……

Sto andando in camera sua…..

Nooo!!! C’è Brittany davanti a me…..

“Ciao Wildcat!!”-mi dice, come se nulla fosse…

“Ciao…”-accenno io, senza farmi sentire….

“Cos’hai?? Non mi saluti neanche!!!

“Ascolta, specie di vipera che non sei altro, spostati subito da qui, devo chiamare Gabriella, perché tra meno si mezz’ora si parte e non ho intenzione di prolungare il nostro litigio….”- le dico arrabbiato.

Wildcat….”

“NON CHIAMARMI WILDCAT!!!!!”- urlo, interrompendola.

“Ok….Troy……Comunque…..Quella sotto specie di principessina non è in camera…..E’ andata via ieri…. Toglimi una curiosità…..Come mai avete litigato???”-dice fingendosi dispiaciuta

“Mi chiedi come mai??? Ma che bella, anzi, BRUTTA faccia tosta che hai????? E poi come sarebbe a dire che non c’è??

“Punto primo: Non dirmi che sono brutta, perché so benissimo che menti; Punto secondo: Non riesco proprio a capire il motivo del litigio. Non sono nella tua mente!!!!!! Punto terzo: ……Ahhhh…..Forse è per la cena!!!!!! Ma come è suscettibile il tuo genietto!!!! E Punto quarto: Fidati, è partita….”- mi dice.

Non avendo né la voglia, né la pazienza di continuare la discussione, le dico di spostarsi e vado via….

Chad mi arriva alle spalle:

“Capitano!!!!!! Il pullman sta partendo!!!!! Sùùùù!!! Si parteee!!!”- e mi trascina con sé, senza darmi il tempo di spiegare che non trovo Gabriella.

Entro nel pullman quasi a calci, nonostante non volessi salire, trovo posto e …….. ZZZZZZZZZ!!!!!! Dormo……..

 

 

 

 

 

 

AAAAAHHHHH!!!!!

Cos’è stato!!!!!

Oh… solo la sveglia…Saranno già le 7?????

Cosa??????????? LE 8???????

Ecco cosa sono tutti questi rumori…

Un momento… PERCHE’ LA SVEGLIA NON HA SUONATO PRIMA????? DEVO PARTIREEEEEE!!!!!!!!!

 

Aspetta….NON SI APRE LA PORTA!!!!!!

“AIUTO!!!!!!!! TIRATEMI FUORIIIII!!!”- urlo.

Nessuno mi sente…Sono tutti giù che si salutano felici…E nessuno si è accorto di me????

Non posso neppure affacciarmi dalla finestra, perché…da dalla parte opposta all’entrata…

Rimarrò qui da sola…

Sento che il pullman parte, e non so cosa fare… MA CERTO!!!!! Chiamo Troy!!!!

Il telefono squilla, squilla…

“Pronto??” –sento Troy assonnato.

“T-Troy???”…

 

 

 

 

 

Cosa??? Gabriella al telfono???? Neanche mi guardo attorno che subito rispondo….

“Gabriella!!!! Ma dove sei finita???

“Sono in camera!!! AIUTOOOOO!!!”- mi urla

Neanche faccio in tempo a voltarmi, che sento qualcuno dietro di me che mi tocca col dito…

“Ciao Wildcat!!!

E’ BRITTANY!!!!!!!!!!!!!

Non posso crederci…..Ma come ha fatto????? E’ venuta al posto di Gabriella….

“MA CHECI FAI QUI??????????”- le urlo

“Calma, Capitano!!!!!! Ho solo CHIUSO LA PRINCIPESSINA IN CAMERA SUA , e sono venuta io al suo posto!!”- mi dice divertita.

Intanto Gabriella, al telefono, sentiva tutto….E sentivo che urlava anche lei:

“BRITTANY!!!!!! MA SEI MATTA?????? SE TI PRENDO……”

“G….calmati….Sto andando dall’autista e cerco di farlo tornare indietro…..

L’autista, però, non vuole darmi retta e Ryan mi trascina nuovamente al mio posto…..

Io urlo che Gabriella è rimasta chiusa in camera e Brittany è lì al posto suo….E poi come hanno fatto a non accorgersi di Gabriella??

 

 

 

 

 

E’ stata lei…Brittany a chiudermi qui dentro… Avrei dovuto immaginarlo…

Ora sono bloccata qui e il solo modo per tornare a casa è chiamare un taxi o chiamare la mamma… Così facendo rivedrò Troy nei prossimi weekend o, addirittura, a Natale, visto che, nel prossimo periodo, avremo molto da fare con lo studio….

Sono al telefono con Troy…

Hey, non preoccuparti… Chiamerò la mamma… Ci rivediamo nelle prossime settimane…” –dico io, un po’ triste.

“Non se ne parla!!! Rimarrai lì finchè non riesco a venire!!! Se no, ordino a Fulton di non aprirti la camera mai più!!” –mi dice, diventando ironico.

“Ah sì??? Non credo che ci riuscirai!!!! –e ridiamo, poi mi faccio seria –Dico davvero…Non venire…Ci rivedremo presto!!!” –e gli parlo come se nulla fosse mai successo.

“Va bene G…So che sei irremovibile…Io volevo venire solo per parlare un po’…

“Lo so, anche a me farebbe piacere…Ma non possiamo ottenere tutto, no??

“Lo so… Allora…Un bacione!!!!

“Anche a te, Wildcat!!!!

“Per fortuna mi chiami così!!!! Non sopportavo più Brittany!!!!!” –mi dice.

“Solo io posso chiamarti Wildcat, vero??

“Certo!!!!! Però non mi chiami mai così quando sei arrabbiata…

“E’ vero… Ma io non sono arrabbiata!” –gli dico io.

Troy sospira.

“Ho capito che tu non c’entri nulla con quella storia…Ormai ti conosco troppo bene…So che non mi faresti mai cose del genere!!

“Menomale che l’hai capito!!!!! Ero arrivato quasi a credere che non mi volessi più vedere!!!

“Oddio, che esagerato!!!!!!! E’ solo che mi ha dato molto fastidio quello che ho visto…Sai come sono fatta!!!” –dico io, timida.

“Lo so, lo so!!!

Comnque … Dove si trova quella vipera in questo momento????” –chiedo io, fingendo di essere ancora un po’ arrabbiata.

Ehmmmm…Accanto a Sharpay!!!” –risponde, imbarazzato.

Wildcat??????” –dico io, capendo che è ancora vicino a lui…

“Ok, ok, hai vinto!!!! E’ qui!!!

<Brittany, sparisci!!!!!> -sento che dice.

-risponde lei.

“Ecco fatto!!!! Sono solo!!!” –mi dice, ridendo.

“Bravo Wildcat!!!!” –rispondo e rido.

 

Abbiamo riattaccato… Cerco di trovare rimedio a questa situazione…

 

 

 

 

 

 

Menomale che Gabriella non è arrabbiata!!!

Abbiamo appena riattaccato il telefono e, nonostante Gabriella non vuole, io mi farò lasciare alla prima sosta per tornare indietro!

 

 

 

 

 

Mezz’ora dopo… 

 

 

 

Tra circa 40 minuti dovrei essere al Lava Springs….Così concludiamo questa vacanza di sicuro indimenticabile…..ma per le disavventure!!!!!!

 

 

 

Tra circa 40 minuti dovrebbe arrivare la mamma per portarmi via da qui… finalmente!!!!!

 

 

 

 

 

40 minuti dopo…

 

 

 

 

NOOOO!!!!

La mamma e Troy sono arrivati contemporaneamente!!!!!!

Avevo detto a Troy di non venire… Avrei dovuto capirlo…

 

 

 

 

 

 

Passa un’ora…

 

 

 

 

 

C’è voluta un’ora per decidere con chi tornare a casa…

Ho optato per Troy, naturalmente!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN MESE DOPO…

 

 

 

 

 

Siamo tutti a Standford per un saluto finale…Poi tutto tornerà come prima!!!!!

Abbiamo trascorso la maggior parte della nostra cena a parlare della vacanza……

A nostro malgrado, Brittany è con noi, e non ha fatto altro che specchiarsi…… Naturalmente non ha fatto nessun tipo di commento, dato che se la vacanza è andata male, per la maggior parte, è colpa sua, visto che, all’inizio, è andata via con tutti i suoi colleghi e ci ha fatto rimanere a lavorare e poi…… Va ..Lo sapete……..

Come ciliegina sulla torta, si è scoperto che Brittany ha convinto tutto il personale a trasferirsi per arrivare a me….. Naturalmente, l’ha fatto dicendo ai colleghi che nel country club si aggiravano topi….

Brittany è rimasta senza lavoro, perché nessun club la vuole come bagnina, dato che (non confessatelo a nessuno), durante il suo ultimo lavoro come bagnina, un poveretto stava quasi per annegare, mentre lei……..SI LIMAVA LE UNGHIE!!!!! (Vi ricorda qualcuno??)..

Il vecchio personale del Lava Springs è stato assunto nuovamente; naturalmente tutti erano incerti sul livello di pulizia del club, ma poi…..ciascun dipendente, per avere dimostrazione della perfetta pulizia del club, è stato costretto a lavare un bagno, la piscina e la cucina.

 

Gabriella, dopo l’avventura, non è mai più stata gelosa di me; Chad è diventato allenatore dei ragazzi del liceo che giocano a basket; Taylor studia sempre di più; Jason ha vinto un campionato con la sua squadra; Zeke è diventato il più stimato cuoco della città; Kelsi continua a scrivere musical; Ryan collabora con Kelsi; Sharpay riesce sempre meglio ad essere come la Darbus(poveri alunni!!) e io…….sono sempre lo stesso……. Avevo così tanta paura di cambiare, che, alla fine, non sono cambiato affatto, al contrario di tutti gli altri, che però sono rimasti uguali solo per quanto riguarda la nostra amicizia, perché….

“CHI NASCE WILDCAT, RIMANE WILDCAT”

 

 

 

E noi saremo per sempre…… I RAGAZZI DELLA EAST HIGH!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Zak3ttina