Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    07/04/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


piccoli piani diabolici.

personaggi principali: Lisa, Kaito, Rossana.
Secondari: Aoko, Alan, Melody
comparse: Yuno.
rating: verde.
genere: dialogo, magico, sentimentale, filosofico.

 


Rossana si sveglia come sempre verso le cinque, poi va dritta verso il suo pc e inizia a progettare un bel programma per poter entrare nei siti privati perché ha un obiettivo che si è imposta da sola di fare.
Preme i tasti a velocità, lo schermo illumina la stanza buia e i gli occhi castano mentre elabora matematicamente ogni cosa perché non lo ammetterà mai a scuola e nemmeno ad Akito ma è assai brava in materia.
Appena arriva a un buon punto spengne il doxy e si mette a preparare la colazione per sua madre che sempre dorme perché lei è una scrittrice famosa, ricercata; i suoi libri vanno a ruba.
Termina di preparare la tavola, le posate
Inizia a mangiare da sola nel buio mentre pensa sempre a chi sia la sua reale famiglia.
Vorrei parlarne con qualcuno, sapere se faccio bene, ma non posso…
Si è sempre vista una ragazza molto robotica: la tristezza e la felicità non la prendono perché analizza e vede tutto come se fosse un film, ma da un po' di tempo le sue emozioni stanno iniziando a farsi sentire e tenta di non mostrarlo di reprimerlo ma quando vede Akito in un certo senso un po' di felicità le sovrasta il cuore per poi finire allo stomaco rendendola di ottimo umore.
Ma che ci trovo in uno così preso dalla fisica? Sarà anche un esperto in haking ma cosa ha di così speciale da farmi stare così bene?
Lo conosco da tempo; ne abbiamo passate insieme: io contro di lui, io che cercavo i suoi punti deboli, e poi è il primo ragazzo che ho accettato a starmi vicino nonostante Kuroba abbia cercato di stringere amicizia, ma chi lo vuole quel bambino egocentrico, non lo sopporto; è solo un esibizionista, giocherellone e poi sembra così scemo, non è affatto compatibile con la mia genialità, mentre Akito lo è, sta con me in ogni forum, in un certo senso sembra la mia coppia al maschile solo opposta…

Si accorge di come pensa ad Akito e subito scuote la testa dandosi una pacca in testa. « Ma cosa m'importa di quel biondino, è solo uno con cui parlare, smettila di vederlo così perfetto, non lo è Sana e poi non ti aiuterebbe mai quindi è inutile che speri in un suo aiuto! »
Arriva l'orario per andare a scuola, prende lo zaino e cammina per la strada che si scontra con quella di andata di Akito.
Si salutano senza il sorriso anche se non smette di essere felice ed inizia a parlare dei suoi progetti inventando il perché lo faccia; del resto non può rivelargli che vuole scoprire chi sono le sue sorelle: sa solo una cosa su loro e che sono scienziate.
Partire dai laboratori di ricerca, presto saprò tutto!
Mentre camminani si vede una scena di Shinichi che cammina con il pallone da calcio e Ran come sempre ha qualcosa da dire anche se ne è felice, lo si comprende come tra i due ci sia un certo feeling ma essendo i due timidi e orgogliosi non riescono a fare dei veri passi, ed intanto li raggiunge Sonoko che con la sua euforia ravviva la conversazione anche se Shinichi si secca a sentirla parlare di soli bei ragazzi per questo motivo mai l'è è interessata.
« Sapete, mio Zio ha preso un nuovo diamante chiamato “ rosso della rosa” indovinate perché si chiama così. »
Ran se lo immagina guardando il cielo che è nuvoloso. « È a forma di rosa rossa? »
Sonoko se la ride mentre Shinichi velocizza il passo. « Scusate ragazze ho gli allenamenti, ciao! »
Che barba, io voglio catturare Kid non sentire cosa usano per averlo… pero' chissà se quel ragazzo è Kid, non smetto di pensarci ha atteggiamenti così simili a quel arrogante… inoltre ciò che quella ragazza castana ha detto a lui è sospettoso ma anche ciò che lui ha detto a lei…
Non capisco parlavano di cosa?
Che siano i due ladri?

Intanto Alan supera Shinichi con volto triste perché ancora ha in mente le parole di Kaito “ Ah davvero?! La conosci da anni Allora perché non ti dice nulla? Perchè ti mente, lo sai che è una maga molto dotata? Lo sai che è agile da sempre ed molto furba, lo sai che è molto brava in matematica? Lo sai che è una maniaca? “
Non voglio crederci, Lisa non può avermi mentito, lei è dolce, certo svitata ma non è una bugiarda, mi è sempre stata vicino,anche se Rina dice la stessa cosa su Lisa, ma è possibile?
Comunque non capisco perché mi rifiuti io non l'amo a me piace troppo Seya ma pur di non avere Rina mi accontento di Lisa tanto sono identiche…
Come faccio a sottrarla a Kaito?

Vede da lontano Aoko un po' giù di corda quindi Alan la raggiunge. « Ehi ciao, tu sei Nakamori vero? »
La ragazza lo guarda per poi chiedere. « Se devi andare dalla polizia c'è mio padre, che vuoi da me detective imbranato? »
Alan cerca di sorridere. « Guarda che quei video non erano veri, li ha modificati Seya, mica ci finisco nei suoi muri. »
Aoko poco gli crede. « Ciò nonostante sei stato screditato da lei, e di certo al furto non hai fatto una bella figura, difronte a Shinichi poi lo sai che ti ha messo una parola contro? E infatti mi chiedo come tu possa catturare una ladra, non sei nemmeno perspicace persino Kaito saprebbe fare di meglio. »
Alan se la prende che arrossisce. « Ehi se è così perché non la prendi tu eh?! Facile a criticare, non è semplice quella ladra è furba! »
« Io un giorno diverrò poliziotta e arresterò Kid ma per ora se ne occupa mio padre! »
« Tsk… una scema come te che se la tira non potrebbe mai prendere quel ladro poco ma sicuro.»

Aoko se la prende sul personale che gli dà una scopa in testa e lui indietreggia. « Ghh… ma sei fuori di testa forse?! »
« Se Aoko dice che è meglio di te, io lo sono hai capito o no detective imbranato!? »
Alan ribatte. « Ma sta zitta, per tua norme regola nella mia città sono stimato, ho scoperto moti criminali! »
Aoko se la ride. « Tramite Seya? »
« E con questo?! Li ho presi io. »

« Sì e scommetto che Seya te li ha preparati su un piatto d'argento; quanto sei stupido ahahah. » poi cammina via.
Che scemo, scommetto che Kaito prenderebbe quella ladra in un battibaleno, del resto sono prestigiatori… già Kaito, mi manca…
Alan si gratta i capelli.
No, dovevo chiederglielo.
La raggiunge in corsa. « Baka di una Aoko. »
Lei si irrita che prende la scopa. « Come mi hai chiamato detective buono a nulla?! Non azzardarti a offendermi! »
Alan chiede sfacciatamente. « Senti a te piace Kaito vero? »
Lei non se l'è aspettata una domanda simile che subito evampa. « E quindi? »
« beh a me piace Lisa, vuoi provare a separarli? »
Aoko sospira. « E se ci scoprono? »
«Non credo, Lisa è ingenua e dolce, non può scoprirmi! »
« Mmh, beh, anche Kaito di suo è tonto, scommetto che gli manco ma Lisa lo tiene legato a sé, quella è una strega. »
« Come legato? Secondo me è il contrario. »

« Come ti permetti!? Kaito sarà anche misterioso ma non farebbe mai male a nessuno! »
« E così anche per Lisa. »
« L'ami proprio, ma che ci trovi in quella? »

« Affari miei se l'amo, so solo che voglio che stia con me! »
Aoko chiede. « Bene, dimmi cosa hai in mente. »
Quindi Alan inizia a bisbigliare a lei un piano che la fa rlare. « SEDURRE?! TU SEI IMPAZITTO! »
Alan esprime. « Beh, fidati se gli piaci non ti respingerà! Anche se in una nana come te non so che ci troverà...»
« Ehi tu mi superi si e no di dieci centimetri e poi sei più basso di kaito! Io non sono nana chiaro!? »
« Ma se hai il corpo di una bambina… »
« Aoko è Aoko chiaro!? »
« E parli come una di tre anni, senti ma quanti anni mentali hai? »
« E tu quanto maleducato sei?! Come ti permetti a offendrmi!? »
« Il primo a offendermi se tu a chiamarmi detective imbranato. »
« Lo sei, e sei persino un idiota ci credo che Lisa non ti ami, guarda come sei permaloso! »
« Beh anche tu sei permalosa, ovvio che gli altri non ti vedano sei una bambina. »

Lei gli fa la linguaccia. « E tu sei un maniaco!? Farò ciò che mi hai detto, ma sia chiaro non voglio averti come amico! »
Lui sospira. « La cosa è reciproca bambina. »
« Smettila di chiamarmi bambina! Sono grande ora, ho quasi diciott'anni! Non più sedici! »
« Perchè a sedici anni eri peggio? »

« Lo ero, per questo a Kaito non piacevo, poi Akako mi ha sfidato e mi ha detto che a lui piacciono quelle serie così per amore ho iniziato a recitare, finalmente mi vedeva ma non era mai contento ed io ero triste per via di papà stressato, poi arrivò Lisa e non si sa come ha iniziato a volerle bene! »
« Certo Lisa è zuccherosa, gentile, disponibile, ed è anche bella. »

« Io sono carina e poi Kaito è intelligente non si basa sulla bellezza altrimenti si sarebbe innamorato di Akako! »
« Sfido che non gli importi se ha già ragazze che gli stanno dietro, diciamo che solo gioca. »
« Lui ha fan solo perché ha il faccino uguale a Kid, non perché ha qualcosa, cioè non lo conoscono come lo conosco io! »
« Ma sei seria? Kid è identico a Kuroba? »
« Sì sono due gocce d'acqua tranne per i capelli che sono neri e lo sguardo più arguto. »
« E non pensi che lui sia proprio Kaito?! »

« Ma cosa vai a farneticare! Kaito non è Kid, è rimasto con me al cinema mentre papà ha visto Kid al furto! »
« ma Kaito è un mago potrebbe averti ingannato! »
« kaito non è così , non mi mentirebbe mai! »
« Chi te lo dice?! Kaito è un prestrigiatore potrebbe averti dato un pupazzo come fa Seya con me. »
« È impossibile al cinema lo abbracciavo forte forte e in più l'ho ammanettato. »

« Ma lo sai che i maghi sanno togliersi le manette se non sono speciali? »
« Kaito non è Kid chiuso! »
« Aoko non hai avuto prova che quello che hai visto sia stato veramente Kaito. »
« Lo è stato! Lui non è un bugiardo, lui mi vuole bene, non farebbe mai doppia giochi! »
« Che vorresti dire? »
« beh, Kaito aiuta papà a prendere Kid dicendogli come muoversi.»
« ma… nemmeno io a Lisa dico cose simili, Rina me l'ha sempre proibito perché in lei forse c'è Seya, se Kaito fosse Kid sarebbe normale che non lo catturate:sa già ogni difesa! Ma ci ragioni su questo? »
« Non è vero, sta zitto! »
« ma perché non vuoi crederci? »

« Perchè è il mio miglior amico, non potrebbe mai mentire a me e mio padre, siamo come una seconda famiglia per lui! »
« So cosa intendi, ma se ti sbagliassi? »
« Non mi sbaglio, senti indaga su Seya ma non toccare Kaito! »

Alan la supera chiedendole scusa ma lei non lo ascolta quindi aggiunge. « per quel piano agiamo a ricreazione invitandoli ad uscire.»
Lei annuisce e i due si separano di distanza.
Kaito e Lisa nel frattempo rivedono i loro parenti e i medici assicurano a loro che possono riprendere ad andare a scuola quindi Lis e Kaito vengonos cortati dalla macchina del padre della ragazza e quindi i due ragazzi si tengono lontani senza toccarsi: lisa a destra mentre kaito a sinistra nei posti posteriori.
« Se non sbaglio oggi c'è la verifica, sai qualcosa? » Domanda Lisa con una mano sulla guancia mentre vede le case.
« Dopo ripasserò, non ricordo molto, ho ben altro in testa. »
« Mmh, io non so se ci arrivo alla sufficienza non sono così brava. »
Mente un po' per copertura.
« Io me la cavo non prendo il cento come Shinichi ma un ottanta su cento me lo aggiudico sempre. »
Anche se mi limito, se Shinichi mi vedesse nelle classifiche dei più bravi mi squadrerebbe, in più avrei più compiti e non ho tempo.
« Si diciamo che è la stessa cosa. »
Se Alan mi vede brava la copertura salta, detesto farmi stupida ma devo, se no mi scopre, fortuna che manca Rina.
Poi chiede a suo padre. « Papà dove hai messo quel libro che insegna le basi del prestigio? »
L'uomo risponde mentre sterza. « in cantina, ma come mai? Non sei già abbastanza brava? »
« Sai com'è il coma mi ha fatto scordare un po' ciò che sapevo. »
Kaito prende il cellulare e scrive un favore a Jii poi chiede al signor Elison. « Senta lei una volta mi ha detto che conosceva mio padre, posso sapere che legame avevate? »
Forse sa qualcosa su Pandora? No, è un azzardo crederlo.
L'uomo con gli occhiali esprime. « Beh, io e tuo padre ci siamo conosciuti da ragazzini: ero ancora un prestigiatore alle prime armi, un trucco non mi riusciva, non avevo grandi amici proprio perché non piacevo non avevo chi mi stimava, ero assai insicuro poi un giorno vidi Toichi, non sapevo come ma era bravissimo tant'è che iniziò ad aiutarmi e mi insegnò qualcosa.
Con il passare degli anni divenimmo molto amici, quasi fratelli, idealizzavamo molti trucchi magici poi ci incamminammo in una strada oscura ma smettemmo finché non mi trasferì a S' Tail… »
Si ferma nel raccontare perché non vuole rivelare il resto.
« Davvero quindi lei ha un po' la maestria di mio padre? »
Lisa chiede. « Ma perché mai me ne hai parlato? »
L'uomo risponde. « beh tu stravedevi per me, non mi andava di dirti come ero prima e così non te l'ho detto, pero' tu sei brava fin dai tuoi due anni, talento vero hai, inoltre sei assai sveglia per la tua età, devi aver preso dalla mamma. »
Lisa arrossisce. « beh, forse… »
Kaito chiede. « Due anni? Io ho iniziato con il prestigio proprio a quel' età, papà mi portava nei suoi viaggi, era così bravo e nel frattempo lo imitavo, almeno credo poi mia madre mi fece conoscere delle bambine di alta società ma nessuna mi interessò, un po' troppo strane. »
« Altezzose? » Chiede Lisa guardandolo con superfiacilità.
« Esatto, e poi non comprendevano la bellezza della magia, non riuscivo a stupirle, poi ho visto te, eri una diavoletta e poverino come lo trattavi Alan, ma in un certo senso mi piacevi. »
« Beh, Alan era n bulletto da bambino, voleva essere come suo padre capo della polizia e così ha iniziato a fare il giustiziere, io non facevo nulla ma sempre a me trovava qualcosa fuori ordine, mi fece piangere e io mi vendicavo con i trucchi magici e lui non capiva. »

« Eh già sei un peperino se ti ci metti. »
« Anche tu non scherzavi… »
« Ma che dici? Ti ho solo dato una lezione. »

Poi le fa apparire dal nulla una rosa lilla. « è bastata questa e subito mi hai accettato. »
Lei arrossisce per poi abbracciarlo con euforia spingendolo contro il vetro. « Ah, ma non devi romanticone. »
Kaito sorride dandole un bacio a guancia arrossendo per poi staccarla e intanto arrivano a destinazione quindi Lisa saluta suo padre.
Il ragazzo si guarda attorno e cammina verso l'entrata con Lisa e non può non notare come alcuni li notino specie verso Lisa che essendo più slanciata con capelli lunghi castano rosso ed occhi celesti attira un po' l'attenzione specie a come parla euforicamente con Kaito sembrando una bambina ed è per questo che a Kaito piace lei per i suoi gesti infantili, avventati.
Lui ci parla come se nulla fosse amichevolmente mostrandosi infantile anche se non lo è più tanto dopo quel sogno che ha lievemente cambiato il suo carattere comunque sia chi li guarda non riesce a vederli come coppia se non come amici infatti non si sfiorano: parlano, bisticciano fanno magie sotto la diceria di “trucco magico” per questo non risultano strani anche se Lisa sta attenta in quanto nessuno sa questa sua attività perciò Kaito fa finta di insegnarle.
Nel corridoio iniziano a girare voci su Lisa che è cambiata e così Kaito ma i due sono abituati ad attirare l'ettenzione quindi fanno finta di nulla.
Arrivano in classe e subito Kaito si trova vicino Melody che anche se non lo dice si è affezionata al giovane, Kaito pero' non se ne accorge quindi la tratta amichevolmente. « Ehi, ciao, hai risolto con le altre? »
Melody esprime. « Yuno non me l'ha perdonata ed ora Masahiro crede su di me cose non vere, ne abbiamo discusso ma nulla non m ascolta… credo che lui non mi voglia bene, non so cosa fare mi aiuti? »
Kaito ci riflette per poi notare come lei sia seriamente triste quindi con un trucco magico tenta di farla sorridere dandole qualcosa dal color neve apparso dal nulla, e lei lo prende non capendo che sia. « Wow, ma che cosa è? »
« Uhm, un portachiavi, ti piace? »
« Ma è freddo. »
« Sì ma se lo scuoti cambia colore, ti piace? »
« Che bello, mi serviva un portachiavi, sai io torno spesso a casa sola, vorrei tanto che mamma e papà venissero a vedermi mentre suono il violino ma evidentemente sono più presi con il lavoro e di me non s'importano. »

« Chiedi a quelche amica no? »
« Ma allora non hai capito che una secchiona come me non avrà mai compagnia. »

Kaito si avvicina al viso di lei, ella si paralizza poi vede le mani di lui sfiorarle gli occhiali per togliergli, e le tocca i capelli mentre lei chiede intimidita. « ma cosa fai? »
« Sta ferma, hai dei capelli stupendi perché te li tieni così corti? Sembri una nerd, dovresti valorizzarti, non s'intonano a te le trecce corte, lasciali lunghi »
La ragazza non riesce a vederci più bene senza occhiali ma vede solo un po' di luce.
Ma c'è il sole in classe? Non vedo niente, detesto questo problema...
Kaito termina il suo lavoro per poi darle lo specchio. « Dai guardati ora sei molto più carina. »
Melody guarda Kaito anche se vede solo forme colorate lucenti quindi con la mano cerca gli occhiali ma Kaito glieli nega. « No, almeno non tondi, insomma non ti stanno. »
« E io come ci vedo? vedo solo forme astratte »
« Poverina metteti le lenti… »

« Non posso, mi creano la congiutivite, sono un catorcio...
« mi dispice, sai mia madre è un esperta di occulistica mi ha portato un campione di lenti e mi andrebbe bene se tu le provassi così saprò se funzionano . »
« Ma mi fanno male. »

Lui fa uno schicco di dita, fa apparire due lenti e gliele mette addosso tenendole gli occhi spalancati. 
« Fidati mamma è un genio non ti darà fastidio. »
« Non so pulirle, non ho i detergenti. »
« ti vuoi fidare di me? ti ho detto che sono diversi quind provali e poi mi dici ok? »
 « e il costo? »
 « Non voglio soldi.. ».

 « ma costeranno molto, lascia che ti paghino i miei almeno. »
 « non serve... »
 «e come si usano? »
 «tielli sempre non toglierli ok? »
 «ma non è giornaliero? »
 « no, dai ora guardati allo spechio. »
La ragazza infatti sbatte le palpebre per poi prendere lo specchio e vedersi: ha i capelli lunghi ondulati con una frangia un po' più ordinata.« ma tu sei un mago, come hai fatto a farmi i capelli ondulati? »
« Allora ti piace? »
« Davvero pensi che così sia carina? »

« Fidati di me, sei molto carina, ne troverai ora di ragazzi, solo non metterti gli occhili e mettiti queste lenti a contatto e vedrai che conquiste, la timidezza colpisce, ma parla anche con altri non solo con me ok? »
La ragazza arrossisce mentre lui mescola le sue carte
« Oh, sei davvero gentile, non dovevi perché lo fai?. »
« Non eravamo amici? Gli amici si aiutano, quindi ti ho dato una mano, ma il resto devi farlo tu. »
« Ma non mi trovi noiosa? »
« In franchezza Lisa è più paranoica, comunque no sei simpatica.... »
« Sei davvero gentile,ora capisco perchè piaci. »
« Eh eh, ma quello è stima mica amore, per amarmi dovrebbero
conoscermi per ora le uniche sono Lisa e Aoko.»
« E se ti amassi un giorno anche io? »
« Non dire cavolate tu ami un altro, è vero amore ciò che senti per lui giusto? »
Lei ci riflette ma non sa se quello è amore. « Sì,certo… ma era un ipotesi la mia… »
Lui si calma spiegando incrociando le braccia
Ma perché t'importa?. »
« Per parlare! »
« Ok, beh semplice cancellerei ogni legame con te!»
« Ah… »
« ma sta tranquilla, non potresti mai innamorarti di me, sei innamorata di un altro. »
Già…
S
ai con te non c'è paura che mi giudichi, altri mi direbbero che sono stramba. »
Lui chiede con ingenuità. « Eh? Sai a me quanti giudicano? Molti, ma non li ascolto, se ascoltassi non sarei un mago, sono testardo ma nessuno mi ferma! Dovresti avere più fiducia in te così mostrerai a tutti la tua vera forza. »
« Masahiro non mi ha mai detto frasi simili, sono contenta. »
Lui sorride. « Dopo va da lui e vediamo se non lo colpisci. »
Melody rimane un po' presa che si mette le mani in faccia. « Ma cosa dici, io non sono così carina, ci vedi male »
Cosa mi prende? Mi emoziona molto, è così gentile, profondo, intelligente, non sembra sciocco come pensavo, anzi è filosofico, in più queste lenti mi fanno vedere meglio rispetto agli occhiali sembrano magici, pero' perché mi aiuta così tanto?
È davvero mio amico?

Lisa osserva la scena ma non fa nulla, si fida di Kaito e se lui le ha detto che non la sostituirà ci crede perché è ingenua.
Nel frattempo entra Alan che quando vede Lisa rimane senza parole.
Quella è Lisa? Acidenti ma è uno sballo! Adesso come mi farò notare?
Va da lei e gli mette dei libri sul tavolo. « Ehi guarda che amico hai, ti ho portato gli appunti della settimana che hai perso. »
Lisa prende i libri. « Grazie Alan, come mai questa gentilezza? »
Lui arrossisce a quel sorriso che all' istante si volta. « Ti va di uscire dopo?. »
Ma quanto è bella?! Lo è sempre stata, ma ora è più attraente, che le è successo?
« beh ecco… ma sì un' uscita tra amici va bene. »
Lisa quindi inizia a leggere gli appunti iniziando a studiarli ed Alan va al suo banco per poi fissare Lisa.
Come mai è così tranquilla? Non la riconosco sembra un' adulta, è passata una settimana solo da quel giorno in cui l'ho baciata ed ora mi sembra un' altra persona…
Intanto gli altri ragazzi arrivano ed inizia a crearsi un bisbiglio tra i banchi nei confronti di Lisa e Kaito da parte dei sessi opposti.
Kaito infatti viene subito circondato dalle sue “amiche” che gli chiedono se sta bene e lui risponde con falsi sorrisi mentre Melody abbassa lo sguardo.
Kaito è cordiale con tutti, non si arrabbia mai anche se una settimana fa è stato spietato, già ma ora vederlo non lo sembra…
Vorrei tanto essere socievole come lui, ma le altre non mi vogliono…
Però perché tratta tutte come fa con me, insomma sono sua amica o cosa?
Forse non mi vede proprio amica, forse conoscente… se lo aiutassi mi considererebbe?

Quindi quando lui risponde. « Come che cioccolata mi piace dici? Ehm, la fondente! Perchè? »
Ora che ci penso il 14 sarà fra due settimane, aww cioccolata da Lisa, sì sicuramente me la prepara è una romanticona, anche se la voglio portare in un luogo unico.
Melody intanto dice. « Sentite ma non vedete che è a disagio lasciatelo stare! »
Kaito guarda Melody mentre le altre se la prendono con lei solo che Kaito per come è fatto un po' la difende. « Ehi ma non vedete che è sola e voi siete in dieci? »
Lisa non riesce a badare cosa accade con Kaito perché subito nella sua bancata vede un po' dei suoi compagni di classe stringere amicizia con lei ed ella non abituata annuisce sempre per bontà finendo nei guai.
« C-Come questo pomeriggio? »
« Sì, ti va? »
chiede uno del gruppo.
« E-Ecco non saprei...»
ma perché non ho Kaito a difendermi? Adesso come dico di no?
« Dai per conoscerci. »
Lisa tenta di vedere Kaito ma non ci riesce quindi risponde. « Solo se viene Kaito! »
Tutti rimangono spiazzati che indicano il ragazzo mentre uno di loro dice. « Ma non vedi che sta difendendo Melody? »
Lisa non ci crede che si alza dal banco guardando la scena. « Non la difende sta solo… »
Non so cosa è accaduto, e poi Kaito è serio, ieri me l'ha dimostrato…
Va verso Kaito chiedendo. « Ehi che succede? »
Il mago a vedere Lisa si calma spiegando. « Ma che ne so queste se la prendono con la mia amica. »
Lisa nota Melody assai emozionata, si arrabbia ma non lo mostra che inizia a ridere. « Ahahah, e meno male che mi dici che non fai l'eroe, non lo sai che le ragazze amano essere difese, che c'è vuoi fare conquiste rubacuori? »
Lui risponde alla provocazione.« Non sei tu la prima che difenderebbe un amico? »
« bravo, ottima risposta. »
« Sei un libro aperto sciocchina. »
« Comunque credo che Melody può difendersi sola no? »

Il mago sospira dandole una pacca sulla testa. «Ma se è sola contro dieci! Non sopporto le ingiustizie. »
Lei un po' si calma e sorride. « Eh eh, anche io non le sopporto, vieni con me un attimo? »
Lui annuisce quindi i due escono dalla classe e si chiudono in una stanza.
« Cosa ti è preso? » Domanda kaito a Lisa.
« Non ho fatto nulla. »
« Hai dato tre occhiate a Melody, che hai contro lei è solo indifesa. »
« Non ho nulla contro lei… »

« Lo spero perché per lei non c'è nulla, la difendo se no piangerebbe e mi ha preso come il suo psicologo… »
« E non credi che sia male? »
« No, è mia amica cosa c'è di male? »

« Ma tu come dire...fai un certo effetto sulle ragazze. »
« Ah, ma tranquilla non posso atrarre chi ama sriamente un' altro quindi sta tranquilla ok? »

« Se lo dici tu... »
« Beh, volevamo chiarire questo? »

« volevo solo stare con te, ma non mi pare che tu voglia...» ammette in tutta fretta.
Kaito un po' sorride. « Davvero? »
Lei un po' ci sta male che lui non ci pensi quindi apre la porta. « Ok, ho capito, torna pure dalle tue fan. »
Kaito per dispetto chiude la porta facendola scontrare contro essa con il viso mentre lei si tocca il naso. « Ma volevi mozzarmi il naso forse?! »
Lui in risposta le da un bacio sul naso per poi guardarla profondamente proferendo a tono scherzoso. « Sei buffa quando fai finta che non t'importa. »
Lei leggermente si emoziona, non riesce a dire nulla anche perché lui le alza il mento per lasciarle un lungo bacio a fior di labbra.
Lei si appoggia con la schiena sulla porta chiusa, lui la tiene con un mano verso il collo continuando il bacio finché non è soddisfatto e con l'altra mano le stringe la sua per poi aprire la porta. « Sei libera oggi?»
Lei a malincuore spiega. « Alan mi ha invitato ad uscire. »
Lui si blocca un attimo per poi tornare a poker face; certe volte lo usa con lei anche se non ha effetto.. « Ah, e non ti annoia? »
Mi fido di leima è Di Alan che non riesco…
« Mmh, meglio lui che la mia classe… »
Lui si riferma e chiede mentre lei si volta non capdno che abbia « Classe? Ma se nessuno ti parla. »
« Già mentre tu eri preso dalla tua amica io sono stata richiesta dai ragazzi. »
Lui s'ingelosisce ma non lo mostra che la prende in giro. « Non vantarti è solo gentilezza mica piaci, e poi non ti conoscono. »
« Se non ti conoscessi direi che sei geloso.»
« Fidati se lo fossi quei ragazzi ora sarebbero miei burattini, semplicemente credo che sia giusto che fai nuove amicizie.»
Mica me la sfiorano, sanno benissimo che sono tremendo, avranno capito che è mia?
« Grazie mi dai così tanta fiducia. »
« mmh, non approfittartene. »

Lisa lo prende per mano e lo porta in classe poi lei dice. « Divertiti con le tue amiche eh eh. »
kaito un po' sospira di sollievo anche se gli piace vedere lei gelosa ma non lo dà a vedere. « Ovvio… »
Si separano di mano e vanno dritti ai loro banchi mentre Aoko riflette.
Il piano di Alan non so se funzionerà ma è meglio pur di avere il suo amore lo farei…
Yuno resta a sguardo perso mentre riflette.
Manca qualche mese e il gioco avrà inizio, spero solo che non trovino il mio cadavere ma non possono…
Ora devo pensare a togliere di mezzo chi potrebbe interessare a Yuki e in primo luogo c'è Aoko ma non prova nulla per lui, quindi dovrei puntare a Lisa, ma è
sopravvissuta assieme a Kaito e non capisco come; sono sicurissima di averli uccisi due volte, ma non sono morti.
Non possono essere degli
immortali e se fossero no è assurdo, non esiste nulla capace di dare tale potere a delle persone se non quel gioco mortale.
Yuki è ancora debole e penso che se mirassi Aoko lui smetterà di amarla così vedrà solo me.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice