Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    07/04/2016    1 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Jade
Ci rivestiamo in fretta, se sua nonna si accorgesse che abbiamo dormito fuori scoppierebbe la terza guerra mondiale:
“Beck dici che sarà già sveglia?”
B: “Non lo so, di solito dorme circa fino alle 8:00”
“Ok però sbrighiamoci: ai tuoi famigliari non sono mai andata a genio, figurati se scoprisse che abbiamo passato una notte insieme, DA SOLI” evidenzio con un sorriso dolce:
B: “Oh, di nuovo, ti ho già detto che mia nonna non è come gli altri, lei mi capisce e se io sono felice con te, lei è contenta di starti vicino!” mi dà un tenero bacio sulla guancia.
*A casa*
B: “Entriamo, fai piano così non si sveglia”
K: “Ciao ragazzi, dove siete stati?” stringo forte il braccio di Beck facendogli intuire un te l’avevo detto poi lui inventa qualcosa che ci tira fuori dai casini ma che mette lui in un pasticcio più grande:
B: “L’ho portata a visitare un po’ la città e le ho fatto conoscere Rikki e… lei ci ha fatto stare a dormire!” ci guarda strano e poi inizia a preparare la colazione.
Noi saliamo in camera e mentre lui sospira per averla scampata liscia, io gli salto al collo e comincio il mio interrogatorio:
“Chi è Rikki? Spero per te che l’abbia inventata per darla a bere a tua nonna se no mi devi delle spiegazioni!”
B: “Rikki è una delle mie amiche d’infanzia, stai tranquilla però, è fidanzata e non siamo mai stati più che semplici amici delle vacanze”
“Ok, ti credo questa volta, ma voglio conoscerla per esserne sicura”
B: “Sarebbe come dire: va bene faccio finta di crederti e vorrei che diventasse anche amica mia per capire se è vero…”
“ Più o meno sì, è esattamente quello che intendevo”
B: “Va bene, allora alle 15:00 ti porto da lei”.
Accantoniamo il discorso gelosia fino alle 15:00, quando indosso i miei vestiti estivi migliori e mi faccio accompagnare da questa insopportabile presenza che mi disturba molto: Rikki.
Pov Beck
Sembra parecchio infastidita da lei, ma se no l’ha mai vista:
“Perché ce l’hai tanto con lei? Non sai neppure chi è”
J: “Io l’odore delle galline lo posso sentire a chilometri di distanza! Detto questo trai le tue conclusioni” dice ironicamente
“Non è una di quelle ragazze che mi corrono dietro te lo dimostrerò!”.
Busso alla sua porta mentre tengo Jade per mano in modo che non le salti addosso e non la azzanni ad un braccio.
Dall’interno si sente una vocina:
?: “Vado io! Forse è Dean”
Apre la porta ed esce una ragazza simile a Jade: con la pelle chiarissima, gli occhi azzurrissimi e i capelli mossi biondi:
?: “Non ci credo! Beck, sei davvero tu?”
“Già, è un sacco di tempo che non ti vedo” mi si butta tra le braccia costringendomi a lasciare la mano al mio angelo, a cui però lancio uno sguardo fulminante che le impedisce di strapparle tutti i suoi riflessi chiari uno per uno, quindi si limita a fare uno strano verso per ricordarmi che sono venuto con lei:
“Ah sì, lei è la mia fidanzata Jade, le ho parlato di te e voleva conoscerti”
J: “Piacere, IO sono la sua FIDANZATA” sottolinea bene le parole cercando di sfoggiare un dei suoi sorrisi provocanti.
Due ore dopo usciamo e torniamo a casa:
J: “Avevi ragione è una delle poche che non ti sbava dietro, sai che ti dico… mi piace”
“Davvero? E’ l’unica ragazza che hai conosciuto per merito mio di cui dici questo, sei sicura di non aver bevuto troppa coca?” La guardo sorpreso e lei per punizione mi tira una gomitata nella pancia, fa male ma me la sono meritato.
La settimana è volata ed io sono riuscito persino a farle fare il bagno, ora stiamo tornando ad Hollywood e lei si è addormentata sulla mia spalla, anche se oggi non abbiamo fatto altro che salutare mia nonna e Cancun, sembra sfinita ed è più pallida del solito, spero che non si stia ammalando.
Arrivati all’aeroporto andiamo direttamente a casa sua, dove preferisco non lasciarla sola e la aiuto a svuotare la valigia, poi mi assicura di stare bene e torno anche io al mio appartamento. Oggi c’è un bel sole non ho voglia di stare qui, quindi esco a fare un giro e scorgo una sagoma famigliare, credo di un ragazzino bizzarro che mi viene in contro ridendo e correndo:
?: “Beck, ciao, amico mi sei mancato” ma certo è il ragazzino di 8 anni che io e Jade abbiamo conosciuto 4 anni fa in Canada, Harry:
“Harry ciao, ma cosa ci fai qui? Tu non eri mica in Spagna?”
H: “Sì, ma finalmente ho ritrovato i miei genitori e vivono qui, non appena mi hanno parlato di te sono uscito a cercarti!”
Harry è stato smarrito quando era appena nato in Italia, è cresciuto là, ma poi ha avuto problemi al cuore e si è trasferito prima in Francia e poi in Spagna, quando un torneo di calcio con la sua squadra ci ha fatti incontrare ha lasciato tutto per vivere qualche anno con me; sua madre non lo ha mai cercato mentre suo padre ha fatto di tutto per trovarlo.
Passeggiamo insieme un po’ per tutta la città:
H: “Alla fine hai conquistato Jade?”
“Certo, ora è la mia fidanzata”
H: “Wow, allora puoi dirle da parte mia che c’è una ragazza che ho incontrato che vuole vederla? Si chiama Alice ha detto di cercarla in ospedale, lei lavora lì”
“Ok, lo farò ora vado!”
Riferisco tutto al mio angelo che si catapulta fuori come un tornado evidentemente si conoscono e lei si sente meglio.
Pov Jade
Sono al bancone delle infermiere e non vedo l’ora di rivedere la mia migliore amica, chiedo di lei e la chiamano.
E’ da quando avevo 6 anni che la conosco e se lavora in questo ospedale vuol dire che ha coronato il suo sogno.
A: “Ciao tesoro” ci abbracciamo forte, io lei siamo sempre state come due sorelle gemelle e abbiamo cura l’una dell’altra quando ci serve aiuto:
“Hey, quanto tempo, allora alla fine Max ti ha chiesto di essere la sua fidanzata?”
A: “ Sì, stiamo insieme da qualche mese e tu? Da quando hai lasciato Manhattan non so niente, l’unica cosa che posso dirti con certezza è che Evan non ha smesso un secondo di chiedermi di te!”
“Lo immagino, anche io sono fidanzata un giorno te lo presenterò!”.
Sentiamo una voce chiamare Alice in una stanza, quindi lei va dalla paziente e io vado a chiedere al mio ragazzo se la sera saremmo usciti a mangiare, così di sorpresa Alice e Beck si sarebbero incontrati, lui accetta e dopo una breve telefonata piena di bugie alla mia amica, che conferma anche lei, prenoto ad un ristorante.
 
 
CIAO QUESTO E’ PENSO IL CAPITOLO PIU’ NOIOSO ED E’ CLASSIFICATO TRA QUELLI CHE IO PERSONALMENTE TROVO MESSI LI’ PER LEGARE DUE PARTI DELLA STORIA, ECCO QUESTO E’ ESATTAMENTE IL SUO SCOPO.
NON PRENDETE ALLA LEGGERA QUESTO CAPITOLO PERCHE’ AVETE FATTO LA CONOSCIENZA  DI TANTI PERSONAGGI CHE RITORNERANNO POI NEL CORSO DELLA STORIA SOPRATTUTTO HARRY E ALICE, PER RENDERLO PIU’ GRADEVOLE HO AGGIUNTO DEGLI INDIZI CHE DARANNO IL VIA AL LORO PROBLEMA MAGGIORE CHE PROBABILMENTE TRATTERO’ LA PROSSIMA VOLTA… NON DICO ALTRO TROVATELI VOI E PROVATE A SCRIVERMI COSA PENSATE CHE SARA’.
A PRESTO (MOLTO PESTO)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride