Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    07/04/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"-Ciao Chinatsu...ciao Satoru...-" Sussurrò Lua facendo entrare i due in stanza. Una stanza d'ospedale non troppo decorata, dalle pareti bianche.
"-Buongiorno Setsuzoku Sama...come sta Cecile San?-" Chiese cortesemente il biondo. La occhi viola scosse la testa... 
Arisu era sdraiata sul suo letto...delle braccia finte erano attaccate al corpo... Gli occhi erano coperti con una benda e i capelli biancastri erano sciolti. 
"-Ohanya... Arisu Chan, come stai?-" Sussurrò Chinatsu sedendosi sul bordo del materasso. 
"-Abbastanza bene, cara. Grazie per avermelo chiesto. Poteva andarmi peggio, sicuramente è stato un malinteso-" Disse la occhi oro, restando immobile sul posto e mettendosi una mano sulla fronte umidiccia. Era stranamente tranquilla e rilassata nonostante l'accaduto. 
"-Ce l'hai ancora con Chiharu Chan?-" Chiese Fujiwara Junior. Arisu scosse la testa, abbozzando un sorriso e un "Ora è tutto risolto, ma dovrò restare qui per un po'..." 
Si risistemò sull'altro lato, mettendosi di spalle alla castana con una innaturale espressione pacifica. Non sembrava affatto la Arisu di qualche settimana fa, quella che aveva aggredito Chiharu. 
"-Allora...-" Iniziò Lua "-Pensi che il tuo matrimonio verrà annullat...-" 
La bianca scattò sul posto improvvisamente con furia, strappandosi via le bende dagli occhi dorati. Guardò Setsuzoku con odio, ma anche con una leggera nota di ovvietà e di acidità. Certe fascie erano ancora pendenti tra suoi capelli lunghi. 
"-Assolutamente no, quel matrimonio è di vitale importanza per me! Niente e nessuno può annullarlo-" Sussurrò con un esile filo di voce grave. 
Lua sbiancò dal modo isterico con cui Arisu pronunciò quelle parole. Era un po' come una bambina viziata in effetti...
Ma il motivo per cui Cecile desiderava ardentemente le sue nozze era piuttosto incerto. I tre si guardarono leggermente confusi, possibile che tutta la precedente calma della ragazza potesse svanire così di colpo? 
"-Ma Jun è mancato per diversi giorni...e poi perchè lo vuoi sposare così tanto?-" Chiese Chinatsu. "-Avete solo quindici anni...-" 
"-Ci sono tanti motivi, ma...a me Jun Kun piace molto, tutto qui...-" Si buttò malamente sul letto, sistemandosi con le braccia finte le bende che penzolavano animatamente tra le candide ciocche di capelli. 
In quel momento sembrava tutt'altro che perfetta...
"-Deve essere durò non avere più gli arti...-" Ammise Satoru con tono dispiaciuto. Cecile sorrise in modo inquietante per un secondo, poi lo guardò dolcemente nelle iridi castane. Quell'espressione precendente era durata pochissimo, ma aveva un che di sadico...

ARISU POV 

Come? Come ci si dovrebbe sentire a non poter più fare nulla con le proprie braccia? 
Per lo meno avrei voluto uccidere Hanabira con le mie stesse mani...mi bastava quello...
Ma non posso assolutamente evitare il matrimonio...
Devo farlo...in onore della famiglia Cecile...
...Devo essere una ragazza perfetta...
...Con tanti doveri, ma senza il diritto di scegliere la mia vita...
È così che si è perfetti, no? 

[...] 

-Arisu Don-Fille...
Sì Padre? 
-C'è una cosa importante che devo comunicarti. 
Mi dica...
-Sei stata istruita e controllata fin dal giorno della tua nascita. Hai imparato a memoria numerosi libri sulla Astronomia, Medicina, Teologia,      -Filosofia, Atimia, Canti lirici...Tutto ciò è stato fatto per prepararti al tuo matrimonio.
Per cui...dovrò innamorarmi di qualcuno, Padre? 
-Non servirà l'amore. È per il bene della nostra famiglia che ha bisogno di denaro. 
Ma Padre...
-Qualche obiezione? 
Ecco...io...ho sentito delle persone dire che per sposarsi bisogna prima trovare l'amore vero...
-E chi ha detto questa cosa?
Ho...ho avuto modo di parlare con qualcuno...poi ho solamente dieci anni...
-Tu hai osato parlare con la popolazione? Con degli Incivili?! 
Non sono incivili! Avrò pure il diritto di uscire da questo posto! 
-Tu sei una nobile! La futura principessa della Francia! 
...io non voglio diventare una principessa...la Francia non ha bisogno di sovrani e io non lo voglio diventare...
-Non puoi opporti! Nè al futuro e nè al matrimonio. Se rifiuterai ti brucerò viva.
Padre...potrei almeno sapere chi è il mio futuro sposo? 
-Il suo nome è Jun Ozawa. 
Capisco...
-Essendo un nobile dovrà essere solamente tuo, non lasciarlo a nessun'altra ragazza. Per cui, amalo con tutta la tua anima. 
Se qualcuno gli si dovesse avvicinare...secondo le regole...sai cosa dovrai fargli, vero? 
Sì, ma...Padre...io non posso...
-Essere perfetti significa anche saper uccidere senza pietà. E sappi che se mi deluderai, sarai tu la prossima vittima che il popolo getterà tra le fiamme ardenti. 



Perfetta...devo essere perfetta...
Io non voglio morire...non voglio morire...
Se non fossi "io" non sarei costretta ad uccidere Chiharu Chan...
Scusami Chiharu Chan...



CHIHARU POV 

"-Juuuun? Juuuun? Seei sveeeglio?-" Canticchiai davanti al corpo deceduto di Ozawa. "-Guarda che ho ucciso mia sorella, per cui non devi preoccuparti!-" 
Continuai a chiamarlo, finchè non riaprì gli occhi. Gli sorrisi, ma lui era ancora stordito quindi non mi vedeva bene. Puntai lo sguardo sul gracile corpicino di Chiha, di cui la fronte era gravemente squarciata dal coltello. 
"-Sorellina~-" La chiamai. "-Mi spiace tanto che non potremo più stare insieme, ma lo hai voluto tu!-" 

                                                                                                                                                                                          Onee Chan...mi dispiace...


"-Jun! Non ho tutto il giorno!-" 
Jun si degnò di guardarmi. Nello stesso tempo mi suonò il cellulare. 



"Buona sera, Hanabira San. Ti andrebbe di farci un giro nella foresta di bambù di Arashimaya insieme ai fratelli Fujiwara, Lua e Gaia? 
 meilleures salutations, Cecile Arisu sans vie" 


Un messaggio di Arisu...
"-Che ne dici Jun? Ci andiamo?-" Gli rivolsi il cellulare. 
"-Chiharu...-" 
"-Cosa? Vuoi che ti liberi? E va bene...-"
Slacciai le stringhe di cuoio che incatenavano Jun al muro. Scese senza problemi, guardandomi fisso nel vuoto. 
"-Ovviamente tu non dirai nulla? Vero?-" 
Jun annuì~
Ormai la sua mente era ccrollata~ 
"-Allora ci andiamo?-" 
"-E va bene Chiharu-" 
Si comportava come se non fosse successo nulla. Il che era fantastico! Finalmente avrei potuto riallacciare i rapporti con lui. 
E se avesse perso dei ricordi? 
Ozawa si leccò un po' del sangue che gli colava sulla mano sinistra, ingoiando con gusto...fissò per qualche secondo la mannaia affianco al corpo senza vita della mia amata sorellina. Fissava l'arma con un po' di interesse, come se avesse voluto affondarla nel corpo di Chiha...
...sarà stata solo una mia impressione...


FINE CHIHARU POV 

La corvina si avviò insieme a Jun, finchè non raggiunsero la foresta dei bambù. Lì ad aspettarli c'erano Setsuzoku, i due fratelli, Gaia ed Arisu. 
Lua, Satoru e Chinatsu erano sprizzanti di energia, Gaia era imbronciata come al solito. Mentre Arisu non sembrava avere emozioni...
"-Sera ragazzi!-" Esultò Chinatsu avvinghiandosi al fratello. 
"-Buona sera Chiharu.-" Disse Arisu, Hanabira ricambiò il saluto con un gesto della mano. 
"-Kombanwa Jun...era da un po' che non ti facevi sentire!-" Notò Satoru. 
"-Sono stato impegnato-" Commentò il castano sorridendogli. 
La conversazione continuò così. Il gruppo iniziò una veloce escursione della foresta, ma dopo circa trenta minuti si accorsero che qualcosa non andava...
"-Dovremmo dividerci e cercare una strada!-" Disse Arisu. 
"-Io, il mio fratellino e Lua andremo a destra. Jun, Gaia e Arisu proseguiranno da soli, uno a destra e uno tornerà indietro.-" 
Disse Chinatsu, cominciando a dividere i così detti gruppi di spedizione...
"-Io proseguirò da solo-" Disse Jun, cominciando già ad avviarsi, scomparendo del tutto. 
"-Tu con chi vieni, Chiharu?-" Chiese Satoru. 


•Se vuoi che Chiharu vada con Lua, Chinatsu e Satoru...vai alla scelta 13 A

•Se vuoi che Chiharu vada con Gaia...vai alla scelta 13 B

•Se vuoi che Chiharu vada con Arisu...vai alla scelta 13 C 


 






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09