Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    08/04/2016    1 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Jade
Io e Beck siamo appena arrivati al ristorante, Alice è già seduta ad un tavolo che le hanno indicato, ci dirigiamo verso di lei e vedo che entrambi si guardano con stupore:
“Che vi prende, Beck lei è Alice la mia migliore amica, Alice lui è Beck il mio fidanzato che ho conosciuto a Vancouver” si guardano e si stringono la mano salutandosi.
Ordiniamo, mangiamo, chiacchieriamo e ad un certo punto Beck va in bagno, così io e Alice ci mettiamo a parlare di lui:
“Allora, ti sembra adatto a me? Aspetta, prima di rispondere voglio avvisarti che se anche dirai che non ti piace io non lo lascerò mai!”
A: “Quindi in pratica mi chiedi il parere solo per sapere come mi sembra? Beh ok è un gran figo, sembra a posto e scommetto che devi fare la guerra con le altre per tenertelo!”
“Hai proprio ragione, tu sei l’unica che mi capisce. Voglio rivelarti una cosa che sappiamo solo io e lui: stamattina siamo tornati da Cancun, durante quella settimana siamo stati ospitati da sua nonna e abbiamo fatto l’amore, è stato bellissimo!”
A: “Ehi, attenta sta tornando!”.
Usciamo tutti contenti ed entrambi decidono di accompagnarmi a casa.
*A casa*
Apro la porta e sento qualche scricchiolio tutto è spento, Beck mi chiede cosa sia quel rumore ed io mi stringo forte al suo braccio.
Pov Beck
Stringo Jade per tenerla al sicuro, accendo la luce e metto a fuoco una specie di ombra di un uomo adulto.
Si volta, Jade sbianca in faccia e riesce a emettere due sillabe strozzate dalla paura:
J: “Pa-pà”
Non lo avevo mai visto di persona, però so che lui sa di me e della mia relazione con sua figlia, sembra ubriaco e stringe in mano qualcosa; quando capisco che cos’è spingo la mia vita, che tenevo stretta tra le braccia lontana da me, riesco a sentire tre scoppi potenti, dei dolori laceranti al petto e una gran botta alla testa, poi  il buio ha riempito tutto. Ricordo solo delle urla del mio angelo e una pressione decisa sul corpo.
Pov Alice
Mentre il padre di lei scappa, io e Jade soccorriamo Beck che è steso a terra sanguinante con le convulsioni; io premo sulle ferite per fermare le emorragie, la sua fidanzata chiama l’ambulanza e poi cerca di tenerlo fermo così che io possa cercare di fermare il sangue.
Quando si sente la sirena, troviamo due paramedici che lo caricano in ambulanza:
P: “Se vuoi, puoi salire” uno dei due si rivolge a me
“Non sono una sua parente, però lei è la sua fidanzata” indico Jade che è ancora accasciata a piangere
P: “Va bene, ma da come hai reagito sembra tu conosca questo mestiere, credevo avessi potuto darci una mano visto che sarà un viaggio molto movimentato”
“Oh, sì sono una specializzanda”
P: “Potete venire entrambe!”.
Saliamo e cerco di consolare Jade invano, non l’ho mai vista così, deve essere molto importante per lei, non può trattarsi di una semplice cotta da liceali, ci deve essere di più.
*All’ospedale*
I medici lo portano d’urgenza in sala operatoria, non voglio immaginare cosa succederà, Jade interrompe i miei pensieri:
J: “Dobbiamo avvisare i suoi famigliari…” leggo nel suo tono un certo dolore e preoccupazione
“Hai ragione, lo faccio io, dammi il numero”
J: “No, chiamo io!” esce dalla porta principale e chiama un numero.
J: “Ciao, Katie sono Jade, si tratta di Beck…”
K: “Beck? Che gli è successo? Non dirmi che ti ha lasciata”
J: “No, lui… è in ospedale, gli hanno sparato” vedo che ricomincia a piangere
K: “Va bene, stai tranquilla entro domani mattina sarò lì” non riesco a vederla così ed esco a prenderla.
Pov Katie
Finalmente sono arrivata all’ospedale, entro e cerco la piccola Jade immediatamente, immagino cosa starà passando.
Trovo lei seduta con una amica, quando mi vede si alza e rimane in attesa che io faccia qualcosa, mi avvicino e la abbraccio forte, poi si lascia andare e sento il mio cardigan bagnarsi piano piano.
Veniamo interrotte da un medico che esce dalla stanza davanti a noi:
A: “Allora, Daniel come sta?”
D: “Tu sei la sua fidanzata?”
J: “S-sì”
D: “Ha delle vistose e dolorose ferite al petto, purtroppo uno dei tre proiettili ha colpito l’aorta che ha causato un’emorragia molto grave, uno non ha colpito nulla di importante e l’altro ha toccato il cuore, lo abbiamo operato ma è un punto molto delicato ed è estremamente difficile che si salvi”
Fa cenno a Jade che può entrare ed io mi siedo in attesa che esca. Dopo circa mezz’ora esce, la sua carnagione è livida, sembra che abbia visto un fantasma, ci si avvicina, la sua amica le va incontro e Jade sviene tra le sue braccia. Un medico la vede e la porta in braccio in una stanza, io invece entro a vedere mio nipote.
Pov Jade
Mi gira la testa, riconosco subito la figura che mi compare davanti, è Alice, tento di rialzarmi con le poche forze che ho ma lei me lo impedisce:
A: “No, stai giù, devi riposarti, tutto questo stress non ti fa bene!”
“Ma come faccio a restare qui, sono invasa dai sensi di colpa, se io non mi fossi rifugiata tra le sue braccia non sarebbe qui. E poi come lo dico a sua nonna che è stato mio padre, finirà per odiarmi anche lei”
A: “Senti probabilmente questo non è altro che un calo di pressione o di zuccheri, se adesso ti alzi finisci per aggravare la cosa e dovrai stare a letto per settimane”
“Ma se avevo appena mangiato come posso aver avuto un calo di zuccheri e poi la pressione è a posto l’ho provata prima quando Beck mi ha obbligata”
A: “Non so cosa dirti, potrebbe essere qualunque cosa quindi non sottovalutiamola”.
Si apre un silenzio che dà inizio ai miei pensieri, Alice lo spezza prima che possa capire cosa mi sia accaduto:
A: “Aspetta, tu hai detto che mentre eravate a Cancun è successo! Permettimi di farti una domanda: le avete usate le precauzione?”
“No, noi ci siamo completamente scordati”
A: “Allora potresti essere incinta, resta qui e non alzarti  torno subito, vado a prendere un test di gravidanza” a quelle sue parole il mondo mi crolla addosso, insomma se sono incinta dovrò chiarire anche questo e stavolta senza Beck che mi difende.
Alice torna e mi accompagna in bagno poi esco e torniamo in camera, tiro fuori quella maledetta scatoletta, in grado di cambiarmi l’esistenza:
“Guarda tu per favore” le passo il test
A: “Jade, è positivo” la scruto supplichevole, ma cosa voglio che mi dica è la verità e l’errore l’ho commesso io non lei.
 
 
CIAO VE LO ASPETTAVATE TUTTO QUESTO? BEH LO AVEVO DETTO CHE SAREBBERO COMINCIATI I PROBLEMI. COME REAGIRA’ LA NONN DI BECK, COSA DECIDERA’ DI FARE JADE CON IL BAMBINO E BECK SOPRAVVIVERA’?
VOGLIO DARVI UN CONSIGLIO, NON DATE TUTTO PER SCONTATO PERCHE’ CON JADE E IL BAMBINO CI SARANNO DELLE SVOLTE IMPREVISTE!
AL PROSSIMO CAPITOLOOO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride