Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    08/04/2016    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
147
Papà?


« Sheldon vieni qui, sbrigati! »
Il fisico si tolse le cuffie e lasciò la scrivania dove c'era il suo immancabile computer portatile.
« Cosa c'è? È già ora di cambiarli? Questa volta te lo scordi che lo faccio io, donna. Tocca a te » disse incrociando le braccia ed indurendo lo sguardo come a volerla intimidire che questa volta avrebbe fatto sul serio.
« No, non è quello » tagliò corto Amy guardandolo male. « Guarda. »
Sheldon guardò prima sua figlia Alison dormire pacifica tra le braccia della madre, mentre James, suo fratello gemello, era seduto al suo fianco e teneva in mano un gioco.
« Non capisco, cosa dovrei guardare? » chiese piuttosto confuso. Non sembrava ci fosse qualcosa di diverso dal solito.
« Shh » disse solo portandosi un dito alle labbra.
Appena tornò il silenzio, James iniziò a farfugliare qualcosa. Non erano vere e proprie parole di senso compiuto, ma si stava sicuramente impegnando.
« Sta iniziando a dire le prime parole. Mi sembra normale, Amy, visto che si trova nell'età giusta. Presto sarà in grado di formulare delle frasi elementari » spiegò Sheldon professionale non mostrando lo stesso entusiasmo che stava provando la sua fidanzata.
Amy non vedeva l'ora di sentire chiamarsi per la prima volta mamma.
« Credo proprio che sarà piuttosto logorroico da grande » Amy ridacchiò mentre ascoltava suo figlio creare dei veri e propri discorsi, biascicando dei suoni che per lui sembravano delle parole vere e proprie. « Chissà da chi avrà preso. » disse ironica rivolta il fisico teorico il quale nemmeno le prestò attenzione.
« Secondo te quale sarà la prima parola che pronuncerà? »
Amy si stupì della sua domanda. Non credeva gli importasse davvero.
« Nella maggioranza dei casi è mamma. »
Sheldon alzò le spalle. « Magari invece sarà 'trasformatore amperometrico' come nel mio caso. Mamma voleva farmi esorcizzare pensando fossi posseduto. »
Amy aprì la bocca per ribattere, ma la chiuse subito, non ben sicura di cosa dire.
Stanco del suo gioco, James lo lanciò per terra e si voltò verso la donna seduta accanto.
« Vuoi venire in braccio alla mamma, James? » chiese notando il modo intenso con cui quegli occhi verdi la fissavano.
James schiuse la bocca e provò con una nuova parola.
« Ma-ma »
Sheldon alzò gli occhi al cielo. « Ovvio. A quanto pare mio figlio è piuttosto comune agli altri » sentenziò non particolarmente contento che la sua prima parola fosse una così semplice.
« È solo geloso che la tua prima parola è stata mamma e non papà. Vero James? » disse sorridendo rivolta al bambino. « Prova con papà. Paaapà. »
Tsk, geloso lui. E di cosa?
James sorrise e provò ancora nella sua impresa.
« Pa...»
Sheldon drizzò le orecchie e si avvicinò un po', sicuro di non volersi perdere la prossima parola. Se aveva detto mamma per la prima volta ora toccava a lui sentirsi chiamato.
Faceva finta di non essere molto interessato, ma sotto sotto fremeva di sentire la parola papà uscire dalla sua bocca.
La porta si aprì e appena una donna bionda che teneva per mano un bambino entrò, James balzò giù dal divano e urlò: « Pen-ny! »


Angolo dell'autrice.
Flash semplicissima, ma se abbiamo avuto i primi passi di Simon ora tocca alla prima parola di James.
Sheldon sembra sempre il solito disinteressato, ma sappiamo che mooolto infondo è tenero e aspetta solo di sentire per la prima volta uno dei due figli chiamarlo papà.
Peccato che però James abbia chiamato Penny xD
Grazie per le vostre recensioni, mi rendere troppo felice *.* ♥
A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94