Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: blubutterfly    08/04/2016    1 recensioni
Dal testo
"Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata , che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero [...]".
una piccola storia narrata in prima persona che racconta la vita di una ragazza innamorata, disordinata, confusa e sopratutto sbadata e timida! spero vivamente che letto il primo capitolo continuiate a leggerla. è il primo racconto che pubblico quindi per favore siate buoni con me! adesso vi lascio alla storia, Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11


Le cose fra me e max continuavano ad essere strane e anche il mio subconscio ci metteva la sua; adesso lo sognavo anche!

Le domande che non trovavano risposta, io che mi torturavo e che non ero più la stessa; insomma non andava bene così e tenere tutto dentro era diventato troppo faticoso, così all’ennesima domanda fatta da Lucas, su come stavo e se andasse realmente tutto bene, sono esplosa e gli ho raccontato tutto.

Lui ha lasciato che mi sfogassi, che gli raccontassi tutto, per filo e per segno, e che gli comunicassi il mio stato d’animo; dopo che mi ero lasciata così tanto andare con lui, avevo un po’ paura perchè lui conosceva tutta la storia dall’inizio e soprattutto sapeva tutto il male che Max mi aveva fatto in passato, e quello che mi disse allora mi risuonava ancora nelle orecchie; sapevo che mi avrebbe detto che mi stavo scavando la fossa da sola e che stavo rientrando in un baratro ancora più profondo di quello precedente, proprio ora che ci ero uscita.

Sapevo che mi avrebbe detto tutte queste cose, invece non è stato così; mi ha consolato, mi ha calmato e mi ha detto che comunque lui crede nel destino e che, per quanto contorta possa essere la via che ci porta nelle braccia della persona che amiamo, non bisogna perdere la speranza  perché se è destino, in un modo o nell’altro, accadrà!

Così, da quel giorno, ho iniziato a sentirmi più leggera perché qualcun altro conosceva ciò che provavo  e al contempo ho iniziato ad essere un po più spavalda con Max, del tipo che ogni occasione era buona per starci accanto, per tenergli la mano, per appoggiarmi su di lui, per abbracciarlo o anche solo prenderlo in giro.

Solo che non avevo fatto i conti con la mia little sis Sammy,che ha lo sguardo infrarossi e vede tutto; infatti, anche lei ha iniziato a fare domande su me e il signorino, e sul comportamento inusuale che avevo iniziato ad avere. Così anche a lei ho raccontato tutto (anche se la maggior parte delle cose le sapeva già perché viste con i suoi stessi occhi o perché raccontate dalla sottoscritta) e ammetto che lei è stata un po’ più esplicita con me, dicendomi che secondo lei qualcosa era cambiato in lui  e nei suoi atteggiamenti nei miei confronti.

Insomma da quando ho raccontato tutto a Sammy, adesso non mi sopporta più perché sono seriamente uno stress; ogni volta che ci ritroviamo a parlare, magicamente il discorso ricade su Max e quando inizio a parlare di lui, poi non la finisco più. Però lei è mia sorella e mi vuole bene, quindi mi sopporta e mi supporta e molto spesso è anche brava a mettermi delle pulci nell’orecchio perché mi fa accorgere di alcune cose che a me sfuggono!

In tutto questo Allycia ci mette anche la sua, perché ha notato i mi piace di Max alle mie foto su FB, che ultimamente ho pubblicato qualche foto con lui e che parlo di lui un po’ più del solito anche con lei; così ha iniziato a dare i numeri dicendo che chi shippa da sempre, e che come per i fan delle serie tv che sperano che i protagonisti si mettano insieme,così lei spera che, prima  o poi, io e Max finiamo per metterci insieme! E quindi alla fine anche a lei ho raccontato tutto; ora c’è solo un problema, che quando le racconto qualcosa che riguarda me e lui, inizia a non rispondere più di se stessa, a urlare e sclerare… e quando fa così sono sicura di star perdendo la mia twin, così ricorro a chiedere aiuto al suo fidanzato per riportarla fra noi, oppure inizio ad urlare pure io così da farla ritornare in se!
Insomma, quelli più realistici fra i tre sono sicuramente Lucas e Sammy!

Adesso però mi tocca raccontarvi cosa è successo domenica scorsa ! e sappiate che questa cosa mi ha confusa ancora di più!


NOTE DELL'AUTRICE
eccomi tornata con un nuovo capitolo ;) spero di pubblicare l'altro entro domenica e spero ancora di più che questa storia vi piaccia ma soprattutto mi piacerebbe tantissimo avere qualche vostra recenzione ! buona venerdì sera a tutti ;) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly