Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    09/04/2016    0 recensioni
L'atteso (o forse no) seguito di Polvere Incantata.
A Death City volano fiori di arancio per Lucy e Simon e tutti sono pronti a festeggiare il lieto evento. Ma nessuno immagina che stanno per finire tutti vittima della più grande maledizione stregonesca della storia...
Una sorpresa in più: questa è una storia... a bivi!
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere incantata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ultima cosa che avrei voluto vedere! Una giornata di ordinaria follia?

 

Per quanto tempo potevano andare avanti così?

Era la domanda che aleggiava silenziosamente sulla testa di tutti e tre.

Simon aveva notato il comportamento anomalo di Kevin. Si era presentato a colazione pochi giorni prima con un occhio nero. Caduta al buio, si era giustificato il ragazzo, ma non gli aveva creduto neanche un po’. Cosa poteva aver combinato per conciarsi in quella maniera? Si era messo in pericolo per trovare un modo per aiutarlo? Forse. Di certo il ragazzo si era fatto più silenzioso e accorto nei suoi confronti, tanto che ormai era sempre più frequente passare momenti in assoluto silenzio. Che ironia, proprio loro tre che a Death City avevano bandito il silenzio dalla loro casa, sostituendola con la musica. Da quanto tempo non suonavano? Tanto, troppo.

Per Kevin il discorso non era cambiato. Si era solo fatta più pesante l’insonnia, che fino a quel momento era stata una circostanza e ora era diventata una necessità. Il risultato era che sembrava essere ancora più nervoso del solito, anche se cercava di non darlo a vedere.

Lucy si era chiusa nel suo piccolo mondo di bugie e si rifiutava ostinatamente di uscirci.

Era passata ormai una settimana e a tutti era chiaro che quell’equilibrio non sarebbe potuto durare a lungo.

 

Lucy girò l’angolo. Ormai stava prendendo l’abitudine di uscire da sola a fare la spesa, superando la repulsione verso quella città. Non era più la ragazzina indifesa di quattro anni prima, era un’arma in tutto e per tutto, con molta esperienza alle spalle. Poteva anche permettersi di andare a comprare un chilo di frutta senza temere per la propria vita, no? E a Simon ci avrebbe badato Kevin, per fortuna. Cosa avrebbe fatto senza di lui?

 

Simon non ne poteva davvero più di essere controllato ovunque andasse. Il terrore che questo suo fastidio si trasformasse in rabbia e rischiare di attaccare il suo migliore amico era l’unica cosa che lo tratteneva dallo scacciare in malo modo Kevin che, silenziosamente, lo seguiva al suo fianco passo dopo passo senza mai perderlo di vista.

Cosa poteva fare per cambiare quella situazione di stallo?

 

Lucy ricontrollò le buste. Frutta, pane, latte… sì, aveva preso tutto, poteva tornare indietro. S’incamminò per ritornare verso l’abitazione, quando una figura grossa e imponente attirò la sua attenzione.

No… non lui, non dopo tutti quegli anni…

Si voltò più e più volte, cercando una via di fuga senza trovarla.

Cosa doveva fare?

 

Simon alzò la testa all’improvviso.

Cos’era? Cos’era stato di così… magico, da attirare la sua attenzione in modo così violento e repentino da impedirgli di pensare ad altro?

Doveva scoprirlo, o lasciare perdere?

 

Marie: Allora, novità su Lucy?

James: Sì… sento che è di fronte a una grave scelta… e non solo lei…

Marie: Uh?

 

Un richiamo irresistibile! Ora posso davvero essere onnipotente?

(se volete seguire le avventure di Simon)

o

Faccia a faccia con il passato! Sono davvero cresciuta come credo?

(se volete seguire le avventure di Lucy)

o

Un fatale attimo di distrazione! Che cosa ho davvero fatto fino a questo momento?

(se volete seguire le avventure di Kevin)

 

Marie: E questo cosa significa?

James: Vorrei saperlo anch’io, Marie… per ora sono certo solo di una cosa…

Marie: Di cosa? Dimmelo, non farmi stare sulle spine!

James: Che stai facendo tardi per la lezione…

Marie: Uh! È vero, grazie James! A dopo!

James: Che cosa farebbero senza di me?

 

 

Ciao a tutti! Sono in un ritardo mostruoso, ne sono perfettamente consapevole e mi dispiace, purtroppo quest’anno l’università mi sta portando via più tempo di quanto pensassi e scrivere questa storia è complicato, perché devo sempre scrivere più capitoli.  Tuttavia non ho abbandonato il progetto, né ho la minima intenzione di farlo.

Ne saprete di più nei bivi, scegliete la vostra strada e buon divertimento!

 

Hinata 92

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92