Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    09/04/2016    3 recensioni
L'amore circonda John in ogni modo possibile ed immaginabile: quello segreto del suo migliore amico Beau verso di lui, quello appena sbocciato tra suo fratello e un certo sfrontato ex militare... e come non citare l'amore di suo nipote (il quale ha finalmente messo da parte la propria cotta per lo zio!) verso il proprio ragazzo, Christopher? Insomma, l'amore è ovunque, ma non nel suo cuore. Si reputa troppo impegnato con la propria squadra di basket, nella quale gioca nel ruolo di playmaker, per l'amore. Ma si sa, esso non guarda in faccia a nessuno, nemmeno ai giocatori di basket super impegnati. Soprattutto a loro. E chissà che, con un po' di fortuna e una stella cadente...
-
Sequel di 'Stray Heart'.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akira's point of view

Non avrei mai creduto di riuscire ad avere un'amica, sì, un'amica femmina, addirittura una migliore amica, eppure è così. Bella è la mia migliore amica e io sono il suo migliore amico.

È incredibile perché abbiamo ben cinque anni di differenza, ma è davvero matura! Con lei posso parlare di tutto e la cosa è reciproca. Ce la intendiamo alla grande, insomma, mi capisce decisamente di più degli amici in comune con mio fratello che son più suoi che miei.

Be'... a voler essere precisi non parlo di Christopher con lei. Cioè, sa che è il mio ragazzo, però nulla di più. Mi sembrano andare d'accordo, nonostante in questi ultimi tempi lui si stia comportando in modo davvero inusuale, soprattutto con me.

Gli ho chiesto se fosse geloso, ma si è limitato a strofinarsi il collo e dire di no. Quindi non credo di dovermi preoccupare, o sì? Spero decisamente di no.

- Cosa farai dopo la scuola?

- Eh? Ah... ah! Uhm... sinceramente non lo so. Mio fratello vuole diventare veterinario.

- Mai pensato di fare il modello? - chiede Bella, ma a bassa voce, ed io non sono sicuro di averla udita.

- C-cosa? - balbetto, riscuotendomi definitivamente dai miei pensieri sul mio ragazzo e girandomi di scatto a guardarla.

Siamo nella mia camera (be', mia e di Ryuu), a chiacchierare come il solito. È bello vedere lei e zio John così spesso alla villa. Ogni tanto portiamo Haru a spasso insieme o giochiamo in piscina. Mi sento meno timido, con Bella.

- Nulla - borbotta, mordicchiandosi il labbro inferiore. Le poggio una mano dietro la nuca, facendole i grattini e sorridendo. Adoro i suoi capelli, sono del medesimo colore dei miei e sono morbidissimi e lisci.

- E tu cosa farai, dopo la scuola?

- Non lo so neppure io, però farò qualsiasi cosa pur di aiutare la mamma.

- Le vuoi un bene dell'anima, vero? - commento dolcemente. Lei abbassa lo sguardo.

- Come ne voglio a te - mormora, senza alcuna timidezza. - Mi sembra di conoscerti da sempre.

E solo in questo preciso istante mi accorgo che il suo viso è vicino, molto vicino, troppo vicino al mio. Non ho neanche il tempo di arrossire e scostarmi o aggiungere qualcosa, poiché Bella si sporge in avanti e chiude gli occhi, sfiorandomi le labbra con le sue.

È un bacio delicato, casto ed incerto, e soprattutto un bacio sbagliato, a cui non posso rispondere. Per quanto a malincuore, per quanto mi pesi spezzarglielo, il cuore, sgrano gli occhi e poso una mano sul suo petto, facendo pressione per allontanarla da me.

Il suo sguardo argenteo in questo preciso istante cela un sentimento che dovrebbe provocar leggerezza ed invece è un peso, il mio dorato esprime senso di colpa.

~~~

- Chris - lo saluto, mentre entra nella stanza. È passata una settimana e mezza da quando Bella mi ha baciato e se con lei ho più o meno affrontato la cosa... con lui non ci sono riuscito. Lo sento distante da me, anche sul piano fisico, e tutto ciò mi spaventa.

- Ehi - replica, abbozzando un sorriso abbastanza tirato, quasi una smorfia amara.

- Vuoi sederti? - chiedo, facendogli spazio sul tappeto. Da seduti si discute più tranquillamente... a volte.

Mi soppesa brevemente, dopodiché fa un cenno di diniego col capo. Deglutisco, ignorando il disagio che mi pervade.

- Devo parlarti.

- Immaginavo - sospira, socchiudendo gli occhi. - Ti ascolto.

- Prometti di non arrabbiarti?

Non risponde. Chiudo gli occhi, serrando i pugni e racimolando un briciolo di coraggio. Pensa positivo, mi rammento.

- Ecco... Bella m-mi ha b-baciato - dico tutto d'un fiato, balbettando, ovviamente. Christopher sussulta come se avesse preso la scossa, prima di irrigidirsi e contrarre la mascella. - Ma io l'ho respinta subito! L'ho respinta e le ho detto... le ho detto che non potevo, perché sono fidanzato... sono fidanzato con te e ti amo.

- Non dire bugie, Akira - ribatte, massaggiandosi la radice del naso come fa sempre quand'è irritato. - Non c'è alcun bisogno di dire le cose come non stanno. Sapevo che sarebbe finita così. Speravo fino all'ultimo di sbagliarmi... ma lo sapevo.

- B-bugie? - ripeto, sconvolto.

- Tu non mi ami, non più, e forse non vorrai ammetterlo, ma ti sei innamorato di lei. Non sono stupido.

- Chris...

Stringe ulteriormente i pugni.

- Ho desiderato infinitamente che mettessimo un punto a tutto ciò prima di... di questo. Ti credevo diverso, Akira - continua, sempre evitando il mio sguardo, e sul suo bel viso un'espressione quasi fosse troppo stanco. - Ma va bene, va bene, lo farò io. Ti lascio.

- No... - mormoro, sentendo gli occhi riempirmisi di lacrime. - Chris, per favore!

Stringe le labbra, dopodiché si avvicina alla porta, allontanandosi ulteriormente da me. Le lacrime mi rigano le guance.

- Avevi promesso... avevi promesso che non mi avresti mai più lasciato - singhiozzo. Lui si ferma. - Io ti amo, Christopher. Come puoi dire che è una bugia? Sono innamorato di te dal primo istante in cui i nostri occhi si sono incontrati, quel giorno, e non ho mai smesso d'amarti, neanche quando hai baciato quella ragazza, alla festa, nemmeno quando te ne sei andato, mai. Ti amo. Ti amo. Ti amo, Chris.

E intanto mi copro il viso con le braccia, e il petto non mi ha mai fatto tanto male come ora. Lui non dice nulla.

- Ti prego... ti prego, Chris! Ti prego! Ti amo!

All'improvviso le sue braccia sono attorno a me e mi stringono forte, fortissimo, così forte da far male, però è un dolore piacevole.

- Shh - sussurra, mentre mi affloscio contro il suo petto. - Non piangere. Mi stai spezzando il cuore.

Io porto le mani dietro la sua schiena e mi aggrappo alla sua maglietta, piangendo ancor più rumorosamente.

- Amore mio...

Mi accarezza i capelli, facendomi sentire un cucciolo bisognoso di coccole. Il tocco della sua mano sulla mia testa mi calma un po', perciò mi rannicchio contro il suo petto.

- Mi dispiace, Chris - dico, senza alzare il capo. Percepisco le sue labbra posarsi sulla mia testa.

- Scusa. Sono stato troppo duro con te - ribatte, sospirando. - Ma che non risucceda più. Posso capire l'euforia di una nuova amicizia, però senza arrivare a trascurarmi. Mi sentivo ferito, Akira. Come ti sentiresti se, per esempio, mi mettessi a fare l'amicone con tuo fratello, se parlassi tutto il tempo con lui e giocassi solo con lui e facessi ogni singola, benedetta cosa con lui, dedicandomi a te unicamente perché stiamo insieme o perché lui non c'è?

- Ew - non posso fare a meno di commentare. Immaginare il mio ragazzo e il mio gemello insieme mi fa effetto, anche perché nella mia vivida visione Ryuu lo sta decisamente respingendo.

Chris ridacchia.

- Sì, esatto, ew - concorda, prima di tirarmi a sedere sulle sue gambe, al posto di stare in ginocchio. - Akira, io non voglio proibirti di essere amico di chiunque tu voglia, men che meno di Bella. Ma vorrei che da oggi tu fossi più cauto, soprattutto con lei, e mi trascurassi un po' meno. È chiedere troppo?

- No, Chris - mormoro, e lui prende il mio viso tra le mani, mi asciuga le lacrime e mi bacia appassionatamente sulle labbra.

- Ti amo anch'io, piccolo - soffia sul mio collo, per poi morderlo. Le mie mani finiscono tra i suoi ricci e, lasciatemelo dire, non mi stancherò mai dei suoi capelli. Neanche dopo aver accarezzato quelli di Bella. - E sai cosa?

- Cosa?

Mi alza il volto con un dito. I suoi occhi verdi rifulgono di tenerezza, fissi nei miei dorati.

- Voglio fare l'amore con te finché non saremo così stanchi da addormentarci.

E io non posso fare a meno di baciarlo e accontentarlo, perché per Christopher farei qualsiasi cosa purché non mi lasci, purché resti sempre al mio fianco e mi ami.

-

Note dell'autrice:
salve! Eh sì, stasera fino a mezzanotte sarò qua (a scrivere, penso), perciò forse un terzo capitoletto lo posto. Cosa? Sono terribile? Lo so, lo so. Ma che ci posso fare? Adoro mettere in difficoltà i miei piccini. Comunque mancano quattro capitoli, extra incluso. E poi mi aspettano cinquanta shot e più... UH. A più tardi, forse. Baci!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw