Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/04/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
«Sai,Cait è da un po’ che ho la sensazione di essere seguito ma quando mi giro non c’è nessuno. Credo seriamente di essere sul punto di impazzire.» disse Sam quel giorno.
«A essere sincera anche io mi sento seguire. Magari è solo stress. Sai, con il fatto di tenere segreta la relazione e tutto il resto magari siamo solo in soggezione.» le rispose Cait.
«Certo, probabilmente hai ragione.»

«Certo che ho ragione! Forza adesso concentriamoci che dobbiamo fare un photoshoot da far impazzire i fan!» disse Cait.
«Non credo sia difficile basta semplicemente che ti guardo per fare uscire i nostri fan fuori di testa.» la rimbeccò Sam.
«Su questo hai ragione.»
***
Liam era alla sua postazione la macchina fotografica al collo pronto a scattare foto a Sam Heughan e Caitriona Balfe. «Ragazzi mi dispiace davvero invadere la vostra privacy ma questi sono gli ordini di Harold.» disse rivolto all’obiettivo «Che poi cosa spera di ottenere con due attori in posa per il photoshoot non lo capirò mai.» disse ancora «Ad ogni modo mettiamoci al lavoro Felix.» così impugno saldamente Felix,la sua macchina fotografica con l’obiettivo fisso sui due attori e iniziò a scattare alcune foto. Era al lavoro da una decina di minuti quando il suo cellulare squillò «Ti prego fa che non sia Harold … fa che non sia Harold.» mormorò tirando fuori dalla tasca il cellulare, diede uno sguardo al destinatario con ansia, era soltanto Simon, tirò un sospirò di sollievo. «Ciao» disse.
«Ehi, sei in posizione?»

«Sì,tu?»
«Anch’io. Cosa pensi voglia ottenere?»
«Sinceramente? Non capisco tutta questo accanimento con ‘sti due. Per non parlare che non ha senso mandarci a fotografarli durante un photoshoot.»
«Esattamente. Ci sentiamo dopo. Buon lavoro Liam»
«Buon lavoro anche a te.» disse infine Liam «Ok dai Felix rimettiamoci al lavoro.»
***
Qualche giorno dopo il photoshoot Sam iniziò a percepire ancora più costantemente la sensazione di essere seguito «Sto davvero impazzendo.» biascicò. Passò al bar a prendersi una tazza di caffè poi ricominciò a camminare. «E’ impressione mia o questa macchina è già passata?» disse a se stesso «Fantastico adesso parlo anche da solo.» girò l’angolo e si fermò. La macchina si fermò poco prima. Osservò il conducente con attenzione e capì,era un fotografo. Non era una sensazione quella che aveva avuto in tutto questo tempo. Lui e Cait erano seguiti da i fotografi. L’unica cosa da fare adesso era giocare d’astuzia e fare buon viso a cattivo gioco. Sorrise e compose il numero di Cait rispose dopo tre squilli «Sam?» 
«Abbiamo un problema.»
«Che succede?»
«Emergenza zanzare.»
«Hai messo l’Autan?»
«Non quelle. Le altre zanzare.»
«Cavolo.»
 
Note: Ehi gente! Spero che il capitolo vi piaccia anche se sono consapevole che non è il massimo. A proposito avete visto la prima puntata? Per me è durata troppo poco! A presto!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95