Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    11/04/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"-Penso che verrò con voi, Satoru-" Disse Chiharu aggiungendosi all'allegro gruppo. Se ne andarono, si udì una voce in lontananza che gridava "Bye Bye e Nyaa-" 

"-Pensi che troveremo una uscita?-" Chiese il biondo. Hanabira non sapeva cosa rispondere così si limitò ad annuire. 
"-Certo che la troveremo! Il mio fratellino porta fortuna!-" Cinguettò Chinatsu. 
"-E dimmi...com'è che hai questa passione per i gatti?-" Chiese la corvina con un po' di ironia.
"-SìSì! Com'è che ti piacciono così tanto?-" Chiese Lua.  La castana ci pensò su. 
"-Beh...-" Iniziò "-Ho sempre avuto molti gatti in casa. Poi adoooro il loro verso!-" 
Si mise a miagolare, i suoi versi sembravano così reali da poter essere scambiati da quelli di un gatto vero. Il quartetto cominciava ad inoltrarsi sempre più nella fitta foresta di bambù, la vegetazione sembrava avvolgerli intorno a sè. 
Sta di fatto che il sole era ormai tramontato da un po' e che dovevano quindi sbrigarsi. 

CHINATSU POV

Cominciai a miagolare ancora più forte. Il mio fratellino e le altre sembravano leggermente scocciati...
...o magari no...
Ma sì, dai! Staranno pensando ad altro. 
Mi misi a saltellare per il sentiero, ignorando i richiami di Satoru che mi invitavano a tornare indietro. 
Non lo ascoltai, continuando la mia strada. Finalmente il mio fratellino poteva stare un po' con Chiharu Chan! 
Ero stra sicura che tra loro sarebbe nato presto qualcosa. Sì sì! Senza alcun dubbio. 
Iniziai ad immaginarmi delle scene romantiche riguardanti Chiharu Chan e il fratellino, quasi sentendo il sangue che mi usciva dal naso. 
Tornai a miagolare, aumentando il tono di voce. 
Da dei cespugli spuntò un gattino nero di cui gli occhi giallastri non sembravano avere problemi nel vedere al buio. Mi avvicinai immediatamente, accarezzando la bestiola. Essa cominciò a fare le fusa, solleticando il mio corpo con le sue appuntite zampine. 
"-Avete capito perchè mi chiamano Nyacchan?-" Chiesi sarcasticamente ai tre che mi raggiunsero. 
"-Sei una cosa impossibile...-" Sbuffò Lua. 
"-Come sei bravo~-" Ignorai gli altri. 
Chiharu Chan si avvicinò al gattino, cominciando a tirargli improvvisamente il pelo, tanto da riuscire a sollevarlo fino al suo volto. 
Gli stava sicuramente facendo male! L'animale iniziò a dimenarsi spaventato, tentando anche di graffiare la ragazza. 
"-Cosa fai Chiharu Chan?!-" Chiesi panicata. La corvina lo lanciò anche in aria, incurante di farlo atterrare sicuro. 
"Aspetta Onee Chan...sono in troppi!"

Cadde per terra davanti a tutti. Lua credeva già che fosse morto, il fratellino stava già andando da lui. 
Il gatto zoppicava verso di me su due zampe, le altre due sembravano già rotte...
Il che è strano...i gatti sono così abili, soprattutto nell'atterrare...
Possibile che Chiharu Chan lo avesse scaraventato con tanta violenza?! 
"-Basta Chiharu!-" Gridò Lua. Hanabira continuò ad avanzare, tirando fuori un coltello insanguinato dalla giacca. 
Satoru allontanò subito me e Lua da quella macabra visione...
"-Smettila...non fargli questo...-" Piansi. 
Gli occhi giallastri del gattino si spensero. Chiharu Chan iniziò a frugare nel suo corpo conficcandogli più volte la lama. 
"-Chi è il prossimo?-" Chiese con un filo di voce e con un radiante e inquietante sorriso. 
Boccheggiai per qualche secondo, indietreggiando spaventata a morte.
Io mi allontanai da Satoru e Lua, scappando nella direzione opposta. Ignorai la voce di Satoru e i pianti di Lua.
Non mi importava dove corressi...
Avevo paura di Hanabira Chiharu...mi avrebbe uccisa...
Mi sentii osservata...ma non c'era nessuno. 


"Cosa stai facendo, Onee Chan?"

Nessuno, nessuno, ma già mi sentivo morire.
Ancora dei passi così vicini...
Così vicini...
Non avevo nemmeno il coraggio di guardarmi indietro, troppo presa dalla fuga...ma...
Era dietro di me...
Stava  per uccidermi! 

[...] 


Ero a terra...
Risi nel vedere le mie condizioni, talmente inutili e ridicole...
Era così profonda la lama nel mio corpo. Riuscivo anche a vederla spuntare dal mento.
Respirai affannosamente, ancora sdraiata sulle scarlattine e fredde coperte della rovina.
Mi sono creduta chissà chi...
Ero ancora una quattordicenne che ha bisogno di suo fratello. 
Avevo bisogno di sentirmi qualcuno di grande. 
Ho cambiato tutte le classifiche...
Ho chiesto a Jun di essere la prima della scuola... Ho chiesto a...
Jun...
"-...Jun?-" 
Un gesto veloce mi strappò via il coltello conficcato nel collo, lasciando che il sangue schizzasse via rapido, scendendo sulla mia pelle silenzioso. Strizzai gli occhi dal dolore, cercando in seguito di intravedere in faccia il mio interlocutore. Tossii, sentendo le vene che fuoriuscivano incontrollate dal mio corpo misero.
 
Perchè non ero ancora morta? 
Forse ero troppo presa dal fatto che...non mi aveva uccisa Chiharu...
Non mi aveva uccisa Chiharu...


"Onee Chan..."




Mi aveva uccisa Jun...

"-Perchè Jun...-  Dissi con le mie ultime forze, quasi pregando il castano che mi osservava impassivo. Avvicinai sforzando a mille la mia mano, ma Ozawa respinse il mio piccolo gesto in uno schiaffo.
"-Volevi scappare e raccontare tutto, vero? Ma io non potrei mai vedere la mia Chiharu arrestata. Volevi questo. E lo vogliono anche loro. 
Per cui...-" 
Sibilò superando il mio corpo sporco di sangue. Ti prego no...
"-Ucciderò anche loro...e poi anche Arisu, Mizuki...ucciderò tutti.-" 
No...non uccidere il mio fratellone...
...Ti prego...
"-...Jun...ti prego...Chiharu ucciderà anche te...Jun...ti prego...resta con me...-" Sussurrai le mie ultime parole. 
Jun se ne andò con il coltello ancora in mano e un'espressione psicopatica...ridendo a  squarciagola. Una risata malata ed incontrollata che mi tuonò nei timpani. Spezzando il mio cuore in un modo ancora più crudele della mia ferita.
"-...Jun...-" Sussurrai. Lui non c'era più...
Era già andato via, probabilmente ad uccidere Lua e Satoru. 
...ti prego...
Mi sentivo la gola contorcersi e il sangue sporcarmi i vestiti...
Totalmente paralizzata da una sola emorragia. 
O forse era lo shock? 
Mi misi le mani attorno al collo, pregando di riuscire in qualche modo a fermare la perdita eccessiva di sangue.
Sentii della bava uscirmi dalla bocca aperta, accompagnata da quel liquido scarlattino che macchiava il terreno di quella foresta di Bambù. 
Urlai quasi come se mi stessi strozzando, un urlo trattenuto dalle vene infilzate che s'intrecciavano tra loro, distrugggendomi letteralmente la gola e impedendomi di parlare. Urlare non sarebbe più servito. Sarebbero morti Gaia, Satoru, Lua e...Jun...
...Io...Jun...
E pensare che mi sei sempre piaciuto...

"Oneeee Chan?"

...ti prego...
...ed ora...
Dove sarà Chiharu? 
Così Jun si è schierato dalla sua parte...
La sua mente è davvero collassata...
E ora...ucciderà mio fratello? 
...Freddo...così freddo...
Mi tremavano i denti e le pupille erano dilatate. La gola era totalmente andata. Solo le tonsille sembravano non essere squarciate...del tutto.
Mentre attendevo la mia macabra morte. 
Macabra...veramente molto macabra...
"La morte è una cosa immeritata..."
Ma se si trattava di "me"...
Quella parola troppo grande per Chinatsu...ha troppo "valore"per lei.
Io ho voluto essere la migliore in tutto...
Ho accettato di frequentare un'accademia di cui non ho alcun talento...ma solo per essere la "prima" 
Mi andava bene solo il primo posto. 
Gli altri si prendevano gioco di me...ed io ho voluto essere la migliore...
Senza nemmeno vedere chi avevo intorno...
Ma non era poi colpa di Chiharu Chan...
Non avrei mai più rivisto mio fratello Satoru. Spero abbia una vita felice...
Per cui...
Sarei dovuta morire ora. Avevo sprecato una vita a rincorrere il vuoto. 
Ma non ne facevo un dramma...
Sì, ora sarei dovuta morire e perdere eternamente il primo "posto", quello della vita...

"-...Nya...-" 


               [...] 




Squarciando ogni centimetro del mio corpo latteo che si sporca subito di rosso. 
Perforando le guance paffutelle del mio esile volto senza vita. 
Ruotando il polso con il coltello che nemmeno sento più sulla fronte. 
E osservando compiaciuta il risultato di una ulteriore modifica ai miei occhi di miele spalancati. 
Onee Chan voleva ferirmi anche dopo la morte. 
Mi chiedo se questo diverrà il nostro nuovo gioco...


Ehi, ciao Onee Chan! 
Probabilmente questa letterina di cenere nera non ti arriverà mai...ma spero nel meglio! 
Ora crederai che io, essendo stata una buona bambina, sia finita in paradiso. Ma non è così...
La vita dopo la morte è esattamente come l'hai descritta tu! È fredda, buia, lugubre e senza uscite. 
Non riesco neppure a vedermi più in faccia da quanto è buio. Ecco perchè vorrei averti qui con me. 
Ti dico solo che qui è anche un po' noioso...riesco solo a vedere la mia carne perforata e tutto quel che fai con il mio corpo deceduto. 
È un po' come se io fossi ancora in vita e che tu voglia uccidermi ogni volta. Ed è quello che fai, in effetti...sono felice che tu prova ancora gusto nel vedere il mio corpo perdere sangue. 
E spero che con Mizuki vada bene...a meno che tu non abbia già provveduto, ehehe~ 
Sappi solo che non sono molto arrabbiata con te...ma vorrei che tu morissi per stare qui con me.
Non sarebbe magnifico? 
E inoltre non ho visto Onii San da nessuna parte. Ma in due lo troveremo più facilmente, no? 
Voglio impegnarmi con tutta me stessa per venire almeno a trovarti sulla terra. 
E non prenderla come una minaccia, ma...
Verrò lì apposta per ucciderti, Onee Chan! 

Chiha



"-...Cos'è questo?-" 

                    "Chiha Hanabira ti ha inviato un messaggio privato" 

"-...Chiha?!-" 
"-Onee Chan...da questa parte...-" 


                                                                                                 Bad End 2 : Bloody Path 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09