Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    11/04/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Forse è meglio che vada con Gaia...-" Disse la corvina. La Tsundere sussultò di colpo, cercando di mascherare l'entusiasmo in un broncio. 
Le due si diressero a sinistra, mentre gli altri se ne andarono per la loro strada. 
Tra Gaia e Chiharu c'era una grande distanza, come se nessuna delle due volesse stare con l'altra. Nise guardava davanti a sé con serietà, mentre Hanabira osservava fisso il terreno. 
"-E dimmi...sei per metà italiana?-" Chiese quest'ultima per rompere il silenzio che si era creato. 
"-Te ne frega qualcosa?-" Rispose malamente la bionda, Chiharu annuì in un "Il tuo nome è italiano...per cui..."
"-Sì, sono per metà italiana. Contenta?-" Sbuffò. 
"-Come sei sgarbata...-" 
Gaia alzò gli occhi al cielo, notando che ormai il sole era già tramontato. 
"-Dobbiamo sbrigarci...al buio sarà difficile trovare un'uscita-" Disse la occhi rossi. "-Hai il cellulare, vero?-" 
"-Ovvio-" Commentò l'altra "-Ricordati che sono la futura preside del consiglio studentesco!-" 
"-Non credo che c'entri qualcosa...-" 
"-E invece c'entra alla grande.-" Mentì la biondina ancora più imbronciata. 
"-E a quando risale il tuo ultimo sorriso?-" Scherzò Chiharu sorridendo a sua volta. 
"-A quattro anni fa-" Disse senza intonazione Nise. "-E tu? A quanto risale il tuo ultimo bacio con Jun Senpai?-" 
La occhi rossi andò in fiamme, voltandosi immediatamente verso la direzione opposta. 
"-In un obbligo o verità...-" Ammise Hanabira. 
"-Capisco...quindi non era un bacio così Wonderfoul...-" 
"-Esatto...-" 
"-Allora...-" 
"-Cosa?-" 
"-Allora...-" 
"-Cosa Gaia, cosa?!-" 
"-Non riesco a dirlo!-" 
"-Ma che cavolo...-" Farfugliò Chiharu. "-Cambiando discorso...perchè hai voluto cambiare il tuo nome in Gemma?-" 
"-Perchè mai dovrei dirtelo, Hanabira Chiharu Baka San?!-" La bionda sottolineò soprattutto il "Baka" 

Cominciò a calare la notte, tutto divenne completamente buio. Alcuni grilli ed altri animali notturni avevano già iniziato il loro canto. 
Non si vedeva quasi nulla. 
"-È diventato tutto buio...-" Sussurrò Hanabira...
Gaia strillò improvvisamente, avvinghiandosi al braccio della ragazza con terrore. 
"-Che ti succede?-" 
"-Io...io...ho p-paura del buio!-" Tremò, stringendo a sè la ragazza. 
"-Cosa?-" 
"-HO UNA FOTTUTA PAURA DEL BUIO!-" 
"-Calmati...non c'è bisogno di urlare...-" La tranquillizzò Chiharu. 
"-Ti prego, usciamo da qui...ORA!-" Urlò. 
Il cellulare della occhi rossi suonò. Nise urlò nuovamente, spaventata dalla bizzarra suoneria dell'altra. 
"-Pronto? Oh...ok...grazie Jun...-" Mise giù. "-Jun ha trovato una via d'uscita.-" 
"-E meno male!-" Gaia scansò via malamente Chiharu. 
"-Mi devi sopportare finchè non arriviamo...è comunque ho sentito che qui ci siano dei lupi...-" 

E così, Chiharu fu costretta a portarsi dietro una tremolante e panicata Gaia fino alla fine del loro tour, ma entrambe sapevano già che ci avrebbero messo molto più del previsto (anche per il fatto che a ogni suono molesto...Gaia scappava via...) 




KURUO POV

Un foglio leggermente sbavato di inchiostro rosa mi balenò davanti agli occhi. Riuscii a leggere solamente la parola "Kurai" su cui erano disegnati dei diavoli affiancati al disegno della bionda. 
Kuu mi aveva preso da parte, portandomi in un vicolo della città e mostrandomi un cartellone dalle dimensioni piuttosto inquietanti. 
"-Una volta per tutte...cosa c'è Kuu?-" Chiesi leggermente allibita. Non sapevo se andarmene senza dire nulla, e lasciando la rosa in un mare di lacrime, oppure se degnarmi di leggere quelle cose incomprensibili scritte in rosa fosforescente. 
Scelsi la seconda opzione, anche perchè non sarei riuscita a sopportare un solo secondo le noiose lagne di Kuu. 
Sul foglio c'era scritto "Ti va una bella uscita con me? Ovviamente senza Kurai o chiunque altro!!" 
Sospirai...e te pareva che non mi chiedesse una cosa del genere! 
"-Va bene, ma promettimi che poi mi lascerai in pace!-" Dissi. Gli occhi della rosa si riempirono di speranza e di lacrime, sorridendomi e annunciarondomi l'orario. Se ne andò senza dire nulla, lasciandomi perplessa. 
...Eppure ero abituata ad odiare le persone...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09