Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    11/04/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIHARU POV 

"-Ecco...io...-" Balbettai. Avevo intenzione di andare con Jun, ma...
"-Chiharu Chan, ti andrebbe di venire con me? Ci divertiremo!-" Mi interruppe Arisu. Annuii subito, dopotutto con qualcuno dovevo pur andare. 
"-Fate attenzione.-" Ci raccomandò Satoru. Sua sorella disse la stessa cosa. 
"-Ne vous inquiétez pas! Io e Chiharu ce la caveremo.-" 

Io e lei camminavamo per quella foresta dai vecchi e nuovi germogli di bambù che sembravano essere lì da sempre. 
Forse mi ero sbagliata su Arisu...
Inoltre nessuno potrebbe essere più crudele di Mizuki Baka Chan...
"-Ehi Chiharu...-" 
"-Sì?-" 
"-Mi racconteresti un po' di tuo fratello?-" Mi chiese continuando a camminare. 
A quella domanda mi bloccai improvvisamente. Cecile mi sorpassò, ma io ero ferma sul posto. 
Era la prima volta? 
No...é già successo...e stavo sempre pensando a Ichirou...
"-Cosa vuoi sapere?-" Dissi con freddezza. Anche lei si fermò. 
"-Le cose più ovvie. Aspetto fisico, carattere, se ti corrispondeva...-" Disse gesticolando un po'...
"-Che intendi per corrispondeva?-" 
"-Se ricambiava il tuo affetto-" Rispose lei con naturalezza. 
"-Il mio non era proprio un affetto...-"
"-Uhh...-" Iniziò la occhi oro "-Era qualcosa di più? O qualcosa di meno? A me lo puoi dire!-" 
"-Entrambi i casi...-" 
"-Che? Scusami, ma non gli volevi bene?-" 
"-Certo che gli voglio bene! Io amo mio fratello!-" Sbottai arrabbiata io. 


                                                                                               -Chiharu? 
                                                                      Eccomi Onii Chan! Ti spiace chiudere gli occhi? 
                                                                      -Va bene...
                                                                      Ecco! 
                                                                      -Di che si tratta? 
                                                                      Tadaan! Questa collana l'ho fatta io...compreso
                                                                   questo simbolo, chiamato "Simbolo della Speranza"
                                                                    -È stupenda Chiharu. Ma non dovevi disturbarti...
                                                                    -Ma ci sono ben tre motivi per cui te l'ho fatta! 
                                 Per avere successo in questa ultima visita, per chiederti scusa del fatto   
                                 di quel povero gattino e...
                                                                    -E...?
                                 E perchè Chiharu ti ama davvero tanto, Ichirou~
                                                                       


"-Chiharu...Chiharu!-" 
...cosa? 

"-Eh?-" 
"-Non c'è bisogno di prendersela...-" 
Ah...giusto...
"-E comunque...era identico a me...ed era molto premuroso e gentile.-" Ritornai al discorso di mio fratello. 
"-Il fatto che non ci sia più ti fa soffrire?-" 
"-Tantissimo...è morto per una malattia...non se lo meritava...-" 
"-Doveva starti molto a cuore...-" Sussurrò. 
"-È la persona più importante di tutta la mia vita.-" 
"-Ma...non lo è anche Jun Kun?-" 

"-No...-" 
"-Capisco...e che mi chiedo perchè ti stia sempre appiccicato. Forse gli piaci?-" 
"-E se così fosse?-" 
"-Ma allora ti piace!-" 
"-Non è come pensi...-" Scherzai. Arisu non sembrava nemmeno più coinvolta...
"-Chiharu...-" 
"-Cosa c'è?-" 
"-Visto che ne hai già passata una...ti andrebbe di sentire una storia triste?-" 
"-Riguarda il tuo passato?-" 
"-Pensi che essere una nobile sia così facile e bello?-" Mi gridò addosso. 
"-Ecco...-" Balbettai confusa. 
Arisu non era...

"-Allora...per prima cosa, ti confesso che il mio vero nome è Mari Matsumoto e non sono Francese...e nemmeno una nobile-" Singhiozzò alla parola "nobile"
Restai impassiva di fronte alle dichiarazioni di Mari...
"-Alla nascita...venni rapita da un gruppo di nobili Francesi, convinti che io fossi una di loro, una forma di sangue blu, diciamo...-" Continuò quasi sull'orlo delle lacrime. 
Niente...possibile che non provassi niente in quel momento? 
Niente...
"-Il mio nome venne cambiato in Arisu Cecile. Dovetti restare sotto il controllo di un patrigno che aspettava solo il mio matrimonio combinato...e nient'altro...
A dieci anni...mi venne accennato Jun Kun. Mi dissero che dovevo sposarlo a quell'età o sarei stata uccisa dal mio stesso padre. Ma nonostante ciò...sono scappata in Giappone, dove mi hanno preso come modella...
Questa storia mi è stata racontata solo una volta...ma anche se sono qui...loro verranno e mi uccideranno Chiharu!-" 
Non mi preoccupai troppo del suo pianto. Quella ragazza dai capelli bianchi trinse le mani tra le mie spalle, piangendoci sopra. Caddi insieme a Mari, lei era nel panico. 
"-Io voglio vivere...voglio vivere ancora un po' con voi. E tu Chiharu...tu mi piaci davvero e se avessi avuto una vita qualsiasi...saremmo potute essere amiche...non mi importa se non ho più le mie braccia o che sia stata tu a farlo...-" 
Mi strinse a sè, io non ricambiai il disperato abbraccio, sentendo sul mio corpo uno strano contatto di plastica...
Erano i finti arti di Mari. 
"-Chiharu...-"
...cosa? 
"-Non posso permettere a nessuno di portarmi via Jun-" 
Aspetta...io...no! 
"-...mi dispiace...ma io voglio vivere ancora una volta. Quando ero solo Mari Matsumoto-" 

[...]


...eargh...
...perchè mi sentivo bruciare così tanto i fianchi...? 
...perchè dalla mia bocca stava uscendo sangue? Lo stavo sputando?! 
...facev così freddo...
Mari...mi aveva...
Argh...
Perchè mi stava uscendo del sangue dalla schiena? 
Fratellone...fratellone...
Ti prego...
Le mie braccia...stavano sparendo...non le avevo più...
Arisu...Mari...me le ha strappate via...
Per favore...
Fratellone...fa male...
Fratellone...
Onii...Chan...
Ichi...ro...u...
Ti a...

[...] 


                                               Bad End 3 : Kyōyo 





Ehi...Onee Chan? Sei tu...? 

[...]

Onee Chan! 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09