Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    13/04/2016    2 recensioni
[CastielxDolcetta]
Minah; Sojin; Yura e Hyeri sono le Girl's Day, ovvero un gruppo di Idol sudcoreane che fanno: Le modelle, le attrici, le cantanti e le ballerine.
La protagonista di questa storia è Minah.
Vuole allontanarsi per un periodo dalla Corea, per andare a studiare in un liceo Francese: il Liceo Dolce Amoris.
Anche una delle sue sorelle è andata in quel liceo, e lei vuole seguire il suo esempio.
Tuttavia la sua vita al liceo non sarà molto semplice.
Infatti incontrerà una vera rivale in due contesti:
1- Rivale in amore
2- Rivale in campo di popolarità
Chi sarà questa rivale?
Ma naturalmente lei..:
Debrah la Zebrah!
Cosa succederà??
[Ambientata tra gli episodi 15-16]
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Annyeoghaseyo!
Sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia storia!
Sono una fan sfegatata di molti gruppi femminili del K-Pop e basandomi su uno dei miei gruppi preferiti, ho fatto questa ff.
Spero che vi possa piacere.
Recensite e ditemi se vi piace, datemi consigli, oppure scrivetemi i vostri gruppi preferiti di K-Pop così da poterci confrontare!
Tanti Abbracci Coccolosi
Vale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Debrah, Debrah, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo...
 
(Pov Minah)
Come ogni mattina mi preparai e andai al Liceo.
Mi sembra di aver capito che Ken non ne sappia nulla della festa quindi cercherò di mantenere il segreto.
Non appena entrai a scuola, vidi Rosalya e Ken che stavano parlando.
Mi avvicinai.
«Avanti! Lo so che mi nascondete qualcosa! Dimmi cosa!!!» disse Ken.
«Ehm....no...! M-ma c-che d-dici Ken-ntin!! N-non ti n-nascondiamo n-niente!!! Eheh!» disse Rosa.
Penso di aver capito. Si è fatta sgamare.
Devo aiutarla! Se continua a parlargli così, lui capirà benissimo che mente!
«Buongiorno ragazzi!»
I due mi videro.
A Rosalya venne la "brillante" idea di far parlare me.
«Mi spiegate questa storia?!» disse Ken a braccia conserte.
«Quale storia?» dissi io impassibile.
Attrice-Mod ON
«Sembra che tutti mi nascondiate qualcosa e io voglio sapere cosa!»
«Noi? Ma cosa dici!? Stai farneticando forse?? A me hanno detto che oggi sono 20 anni che esiste il Dolce Amoris e quindi hanno deciso di festeggiare!» dissi la prima cosa che mi venne in mente.
“Cavolo! È veramente bravissima a recitare!” Pensò Rosalya
«Ah! Ho capito! Ora che ci penso è vero! Oggi è l'anniversario del liceo!! Quindi faremo una festa...a che ora è?»
«Ancora non lo so, non appena ho notizie ti mando un messaggio tanto il tuo numero ce l'ho»
«D'accordo! Grazie Mimi!!!» se ne andò saltellando.
“Mimi?” Pensai [*tossisce* Giul.... *tossisce* ....mangaanime3..... *tossisce* hahaha con tutte le Mimi che "conosciamo" non potevo non far chiamare Minah, Mimi!! Haha]
«Cavolo Minah! Sei stata fantastica! Spiegami subito come cappero hai fatto!» sbottò Rosalya.
«Ho finto di recitare in una parte di un film e quindi la cosa mi è venuta spontanea.
Ricorda che quando devi mentire non devi MAI balbettare ma devi essere sempre sicura di quello che stai dicendo. Anche se è una stupidaggine.»
«È vero tu sei un'attri....»
Le tappai la bocca.
«SHHH!!!!! Avevo detto che non deve saperlo nessuno!!» lei annuì e io le tolsi la mano dalla bocca.
Tuttavia una voce mi fece sobbalzare.
«Sapere cosa??» mi girai.
«C-c-c-c-c-c-castiel?!?!»
“Meno male che non si deve balbettare” pensò Rosalya ridendo sotto i baffi.
Avevo assunto un colorito peggio dei capelli della persona che avevo davanti.
«Si, così mi chiamano...» rispose ridacchiando.
Mi arrabbiai.
«Scemo!»
«Mai quanto te»
«Cretino!» Rosa andò via ridendo.
«Mai quanto te»
«Rompiscatole!»
«Mai quanto te»
Diventai ancora più rossa dalla rabbia.
«ROSSO!!!» Io mi riferivo ai suoi capelli...
Scoppiò a ridere.
«MAI QUANTO TE HAHAHAHAH» Lui invece si riferiva alla mia faccia...
Mi sentì tremendamente in imbarazzo e scappai in classe sperando che lui quella sera non venisse alla festa. [Posso farlo mancare?? ndME] [Ti prego non farlo venire! ndMINAH] [Lo dico anche a te: stasera ci sarà uno scoop...ma niente Cass...niente scoop! ndME] [TI ODIO! ndMINAH]
••••••
«Per punizione dovete tradurmi una frase a testa, da francese a inglese, che vi dirò io»
Uffa. La prof ci ha messi in punizione perchè ieri siamo scappati senza aspettare che ci desse i compiti...ODIO L'INGLESE!
«Blackster. Traducimi "Io ho un gemello"»
«Non ne ho voglia» rispose Castiel.
[I cognomi li prenderò da un fandom di dolceflirt. NON NE SONO PROPRIETARIA]
«MUOVITI!»
«I HAVE A TWIN, CONTENTA?!?!?!» gridò arrabbiato.
«Blackster nota...» andò sul registro a segnare la nota.
«Capirai! Sono abituato! Prendo note a cazzo tutti i giorni!!!»
«Blackster si rifiuta di rispondere a una domanda riguardante la lezione, alza la voce contro l'insegnante e dice parolacce...fatto!»
La prof lo guardò male e lui fece altrettanto.
«Questa va dritta dritta alla preside»
«E-che-me-ne-fotte!» scandì bene le parole.
La prof cercò di mantenere la calma tornando ad interrogare.
«Bang. Traducimi "Suona il mio campanello"»
«Ring My Bell» risposi.
«Perfetto. Poi...»
Ring My Bell.....potrebbe essere il titolo di una nuova canzone!!! Mica male...
Presi un foglio di carta e iniziai a scrivere delle parole che piano piano presero a far parte di un vero testo da cantare!
Boy say my name, babe!
Questa è la tipica frase di Sojin!!!
Deve dirla per forza lei haha!
In genere i testi delle nostre canzoni li scrivo io, gli altri fanno solo la musica e l'accompagnamento.
A volte Sojin mi aiuta con il testo oppure aiuta quelli che si occupano della musica.
Hyeri e Yura invece si occupano del ballo.
Tonight oh boy I fall in love,
Moon light jeo dareul ttara
Questa è mia hahaha!
E così continuai a scrivere il testo durante tutta la lezione...
••••••
Finalmente era arrivata l'ora della "festa".
Lys mi aveva mandato un messaggio dicendomi di farmi trovare lì alle 18:00 e io mandai il messaggio a Ken dicendogli che la festa era alle 18:30.
Almeno avremmo avuto il tempo di prepararci un po'.
Avevo provato a chiamare Sojin, Yura e Hyeri ma non mi risposero. Fa niente, richiameranno quando potranno. 
Quella sera indossavo un abito di pizzo bianco lungo fino al ginocchio con una cintura marroncina. Ai piedi portavo dei tacchi neri non troppo alti, anche se del tacco 12 ne avrei proprio bisogno vista la mia "altezza".. [Minah, comprendo perfettamente.. ndVALE]
Arrivai lì e li trovai tutti...o quasi...
Mancava Castiel.
Da una parte ero felice che non sarebbe venuto...dall'altra però...sentivo come una morsa al cuore.
Perchè?
Non lo so...
Comunque...
Eravamo al piano di sopra dove c'era un'aula enorme.
Vedemmo arrivare qualcuno e ci nascondemmo dietro i banchi.
«Sono Castiel...»
Uscimmo dai nascondigli.
In un certo senso ero contenta che alla fine fosse venuto...MA CHE VADO A PENSARE?!?!?! È SOLO UNO STUPIDO!!!!
«Bomba perchè sei arrossita?? Non ti aspettavi di vedermi in tutto il mio splendore??»
Me lo ritrovai a due centimetri dal mio viso.
Avvampai.
«MA CHE CAVOLO DICI?!?!?!?!?!»
Mi allontanai.
Poi sentimmo Iris che diceva:
«Sta arrivando! Nascondetevi!»
Castiel mi prese e ci accucciammo sotto un banco. Qualcuno spense le luci.
Il cuore mi batteva fortissimo! Avevo Castiel vicinissimo! Prima o poi dovrò chiedere a qualcuno perchè mi sento così con lui...
NON MI SONO INNAMORATA DI CASTIEL!!!!
••••
«SORPRESAAAAAA!!!»
••••
La serata fu abbastanza tranquilla, tra risate, pianti e chiacchiere varie anche l'ultima serata al Dolce Amoris di Ken è passata.
------
Verso le 2:00 di notte tornammo ognuno a casa sua e non ho capito perchè, Castiel mi accompagnò. Probabilmente perchè mi ero concessa un bicchierino ma in genere riesco a reggere bene l'alcool considerando che spesso dopo i concerti per farci rilassare ci danno qualcosa da bere e mangiare.
La gola mi bruciava e avevo mal di testa.
«Neon nal michigehae nan molla mol molla!» {Mi fai impazzire e io non lo capisco, non lo capisco!}
〜〜〜〜〜
*Il giorno dopo, Liceo Dolce Amoris*
«CHE COSA HO DETTO?!?!?!?!» urlai contro Castiel.
«Te l'ho ripetuto 3 volte! NON-LO-SO! Era una frase in una lingua strana, oppure era solo una cosa inventata!» mi disse lui alquanto infastidito.
«Ma..quindi non ho detto niente in francese vero??» risposi preoccupata.
Dopo il "No" di Castiel mi calmai. Cavolo! Se avessi detto qualcosa tipo “Mi manca il mio pubblico e le mie colleghe” oppure “Non vedo l'ora di tornare sul palco e sul grande schermo” sarebbero stati guai!
«Gli studenti vadano tutti in aula A per dare il buon viaggio ad un loro compagno!» la preside fece un annuncio quindi andammo in aula A e salutammo nuovamente Kentin, dopodiché incominciammo le lezioni.
****
«Che cavolo! La lezione di scienze non finiva più oggi!» Rosa aveva pienamente ragione, quando i prof cominciano a parlare diventano una cosa noiosissima!
Stavamo andando verso il cortile quando ad un certo punto sentiamo una vocina stridula.
«Minah-Unnieeeee»
Un esserino con i capelli a caschetto biondi e gli occhi viola mi si fionda addosso facendomi cadere a terra mentre Rosalya ride.
«Hyuri-a*!» gridò una ragazza identica a me, unica differenza i suoi occhi blu elettro, staccandomi la bambina da dosso.
Intanto non mi ero accorta che gli altri studenti che uscivano chi dalle aule e chi dalla sala delegati stavano guardando la scena. 
Purtroppo per me, sapevo benissimo chi erano le due bionde.
[Da qui si inizia a parlare in coreano]
«Che diamine ci fate voi qua?!» sbottai contro le mie sorelle.
«Perdonala Nah(miNAH). La conosci tua sorella.» Mirah si voltò verso la piccola Bang come segno di rimprovero. Hyuri però si staccò dalle braccia della gemella dagli occhi blu e tornò verso di me urlandomi:
«Minah-Unnie! Minah-Unnie! Sojin-Unnie sta male!» disse la bambina quasi tremando.
So...jin..? QUELLA Sojin..?
«Cosa..?» mi voltai verso il mio riflesso dagli occhi cobalto in cerca di spiegazioni.
«Sojin è stata ricoverata in ospedale. Durante un concerto qualcuno ha fatto i modo che i fuochi d'artificio le scoppiassero addosso. È svenuta e ancora non si è risvegliata. È successo una settimana fa ma noi siamo potute venire qui ad avvisarti solo adesso, il nostro manager non voleva farti preoccupare. Quando abbiamo visto che Sojin era andata in coma ci siamo resi conto che tu dovevi saperlo e magari facendo parlare mamma con la tua preside potrai venire a casa a trovarla.»
Svenuta.
Sojin.
Coma.
Una settimana.
E io dov'ero? In Francia a fare le feste con i miei amici.
Abbassai la testa ripensando a quando ieri ho chiamato le ragazze ma non mi hanno risposto..ecco perchè.
Perdonami Jin..(soJIN)
«Minah-Unnie! Non essere triste! Sojin-Unnie si riprenderà e tornerà a splendere più di prima!!» disse Hyuri con la sua energia e un bellissimo sorriso.
Beata lei che è sempre così felice..
«M-M-Minah..ma si può sapere chi sono queste ragazze?» disse Nath.
«E che lingua parlate?» disse Lys.
«E cosa ci fanno qua..» disse Cass.
Oddio. Mi ero completamente dimenticata che c'erano anche loro!
Mi voltai come per dare spiegazioni ma..
«QUESTE DEVONO ESSERE LE TUE SORELLE!!! PICCOLA SEI CARINISSIMA!!»
Urlarono Rosalya e Iris prendendo Hyuri e pizzicandole le guanciotte come un pupazzo. A Hyuri sembrava non dispiacere per niente.
Rah(miRAH) invece era rimasta immobile al suo posto, tipico.
«R-R-Ragazzi..vi presento due delle mie sorelle: la piccola si chiama Bang Hyuri e l'altra Bang Mirah..» dissi.
Hyuri, ovviamente, è saltata in braccio a tutti visto che lei è LA piccola e DEVE essere abbracciata. Sua teoria.
Mirah si è limitata ad un inchino generale.
«Cavolo ma siete identiche!» disse Kim.
«Siamo gemelle» dicemmo in coro noi due.
«Entrambe bionde ma una con gli occhi viola e l'altra con gli occhi blu..devo assolutamente farvi un ritratto!» disse Violet.
Io e Rah eravamo mooolto in imbarazzo.
«Ah quindi hai altre Bombe in famiglia..» Castiel si avvicinò a me e Mirah con sguardo malizioso. Una sola occhiata ci demmo io e lei. Rah fece un passo verso di lui e gli diede un pugno in pieno stomaco. Credevo che dovesse solo dirgli qualcosa!
Lei si voltò verso di me: «Jimin mi ha dato qualche lezione di Taekwondo» tutti scoppiammo a ridere anche perchè Cass se ne andò sbuffando. Un po' mi dispiaceva ma adesso avevo solo due pensieri:
Le mie sorelle e Sojin.
«Ragazzi..noi ora dobbiamo andare, ci vediamo domani ciao!» presi Hyuri in braccio e me ne andai con Yur(hYURi) che voleva tornare da Rosalya e Iris, e Rah che continuava a non spiccicare parola.
«Il gatto ti ha mangiato la lingua?» risi ironizzando lo strano comportamento della mia gemella.
Ancora non rispose..
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Ehm..
Vi chiedo davvero davvero scusa!
Quest'inverno è stato un casino dopo l'altro..il mio ultimo pensiero era aggiornare.
Sto organizzando un compleanno e vedendo su "note" tutto quello che avevo scritto (riguardo al compleanno), mi sono ritrovata questo capitolo e mentre lo rileggevo aggiungevo delle cose fino a quando mi sono detta "a questo punto lo finisco e lo posto" e così ho fatto.
Non so quante di voi siano rimaste a leggere questa storia..anzi se vedrò che non interessa più a nessuno sto pensando di non continuarla più.
A me piace e vorrei continuarla, dipende da voi:)
Parlando del capitolo..
Avevo detto che ci sarebbe stato uno scoop ma praticamente con tutto il tempo che è passato, mi sono scordata qual'era lo scopp.
Quindi per evitare di fare troppi casini e accorciare la storia, ho deciso di anticipare l'arrivo di due delle 394 sorelle Bang (solo i potterheads capiranno il perchè di 394).
La cosa misteriosa di questo capitolo è il comportamento di Mirah.
Perchè era rimasta rigida?
Semplice voglia di farsi conoscere così?
Mentiva?
Paura?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
In realtà io ho due idee di come far continuare la storia..poi sceglierò quale fare. NO SPOILER!
Ah importante!
Quando Mirah dice «Hyuri-a!» le ho messo "-a" perchè in un video di Weekly Idol delle SNSD (Girls' Generation) durante la random play dance, Sunny si incazzava con Yuri e gridava «Yuri-a!» oppure «Yuri-ah!» e quindi ho voluto mettere la stessa cosa visto che la pronuncia dei due nomi è praticamente uguale.
Vi chiedo ancora perdono per il non aver aggiornato e non so quando scriverò il nuovo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto e se volete il seguito, recensite!
Baciii
         NaNa☆
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_