Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Ciryata    13/04/2016    0 recensioni
Una ragazza pronta a compiere 17 anni esprimerà un desiderio che la porterà ad una scena emozionante ma anche catastrofica... il ritrovarsi con la sua migliore amica in un anno a lei sconosciuto.
Genere: Demenziale, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai tanti anni da quando siamo tornate indietro nel tempo e siamo di nuovo nell'anno 2015, tranne che invece di avere 17 anni questa volta sono un pò più vecchia, alla fine decisi di rimanere nell'anno in cui incontrai la persona più importante. « Amore Robin e King ci hanno invitato a festeggiare, visto che i due figli sono in finale » « ok oggi io devo incontrarmi con Kate saranno 6 o 7 anni che non la vedo » mi alzai dal letto « a che ora devo stare alla festa » si alzò pure lui « per le 6 di pomeriggio », diedi un'occhiata alla sveglia « Brocken mi hai svegliato alle 5 di mattina per dirmi una cosa che potevi dirmi quando avremmo fatto colazione » non rispose, almeno non subito « no la verità è che ti ho svegliato perchè volevo augurarti buon compleanno » sorrisi e gli diedi un bacio « grazie ma ormai sono vecchia per i compleanni » « ma non per i regali » continuò lui avvicinandomi un pacchettino, lo scartai e vidi una collanina con una pietra blu « grazie » sorrisi e la indossai. Qualche ora più tardi sentii il cellulare squillare « pronto » risposi ancora mezza assonnata, « pronto Eil sono Kate allora   tra un ora davanti allo stadio? » « si Kate ci veidiamo tra un'ora davanti allo stadio ». Presi la borsa, avevo tenuto i biglietti che mi comprò prima di ritrovarci nel passato, quindi era ancora validi. Camminai verso lo stadio e stranamente arrivai pure in anticipo, « miracolo Eil Leghen che arriva in anticipo » mi girai sentendo la sua voce e l'abbracciai « come siamo invecchiate male Eil » la guardavo molto male « scherzo, auguri » sorrise per poi abbracciarmi di nuovo. « Kate guarda » presi i biglietti e iniziò a ridere « li hai ancora non me lo sarei mai aspettato, comunque dov'è che mi stai portando » la guardai « questo posto non ti ricorda nulla? » si guardò intorno « ma questa è la nostra zona e quella laggiù è casa tua » urlò « brava, volevo vedere una cosa, se è come penso da quella casa tra poco dovrebbero uscire due persone » lei mi guardò curiosa « e chi dovrebbero uscire scusa », 3-2-1 « eccole » indicai due ragazze « Eil ma quelle siamo noi da giovani » accennai un si con la testa « siamo noi che tra un pò verremo mandate indietro nel tempo, questo è un ciclo continuo, quando quelle due ovvero noi due saremo vecchie di nuovo verranno a vedere loro da giovani prima della partenza per il passato, capito » lei scosse la testa « capito tutto » « ah Eil verrai ai festeggiamenti per la finale » « si mi tocca mi hanno invitato, te invece Warsman si è fatto più sentire? » lei ci pensò « si fa sentire ogni tanto al cell ma è sparito da un anno, spero che torni presto ». « Kate non è che mi accompagneresti a casa che devo cambiarmi? » « si andiamo ». Arrivate a casa decisi di vestirmi con un vestito nero. « Andiamo che ci staranno ssicuramente aspettando », camminavamo per strada, la festa si sarebbe svolto all'hotel in cui albergava King Muscle, « che cos'è questo rumore? » chiesi a Kate « oh è il mio cellulare » prese il telefono nero « pronto Lilyan, dimmi che c'è » « ok lo farò, tuo fratello Ivan è li con te? » « ah si sta allenando capisco, si sono con Eil perchè? » « ok glielo dico » allontanò il cellulare dall'orecchio « Eil, Sam e Lia sono con Lilyan alla fine hanno tutti 16 anni, vanno ad una festa e ti salutano » come sempre quei due non mi chiamano, « peerchè non mi chiamano mai a me, preferiscono sempre avvertire il loro fratellone perchè sanno che li difenderà in qualsiasi modo » Kate iniziò a ridere « digli che Eil li risaluta, un bacio e non fate tardi ciao » chiuse la chiamata, « Eil non dirmi che sei gelosa di Jeager » « no non lo sono ma vorrei che ogni tanto mi informassero a me, sono pur sempre i miei figli » risposi un pò arrabbiata « Eil loro due sono gemelli e hanno un fratello adottivo più grande di quanto » « 5 anni » dissi « ecco 5 anni loro si fidano del loro fratellone è normale, così anche Lilyan con Ivan » mi abbracciò « adesso andiamo che se facciamo tardi ci menano » scossi la testa nervosamente e iniziammo a camminare più veloci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Ciryata