Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    17/04/2016    2 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero troppo incasinata.
Il tradimento, rivedere mio padre... ora morirò, ma non perderò la vita triste. Morirò felice, felice di aver incontrato Springtrap, di aver conosciuto tutte queste persone che mi capirono... sarò la ragazza più felice al mondo.
-Ragazzi... oggi qualcuno morirà. E sappiamo benissimo chi prende di mira- Dissi.
-Ma, se combattiamo insieme, ce la potremo fare! Sparkie, tu, sei mia sorella. Le vere sorelle si capiscono, quindi, vuoi unirti a noi?- Chiesi. Non avrei mai creduto che avrei fatto amicizia con Sparkie, ma in questi momenti serve la forza dell'amicizia.
-O-okay- Balbettò.
Tutti gli animatronici si unirono le mani, compresa me. Notai che la mano di Sparkie tremava, chissà perchè.
-1...2...3... NOI CE LA POSSIAMO FARE!- Urlammo con tutta la nostra forza, ed una luce giallastra ci circondò. -Noi vinceremo!- Urlò Bonnie.
Il corpo di mio padre iniziò lentamente a muoversi, mentre i nostri corpi robotici iniziarono a tremare, ma ce la potevamo fare... o almeno speravamo.
-CHI CAZZO MI HA MESSO QUESTA BENDA?! AHHH BRUCIA!- Urlò, e ci fece sobbalzare.
Buttò la benda bagnata dall'acetone via, che cadde sul pavimento. -Avanti, combattiamo pappamolli che non siete altro!- Disse, prendendo una motosega. Iniziammo ad urlare, agitarci e soprattutto a nasconderci. Io, insieme a Sparkie, Foxy e Toby ci nascondemmo nell'armadio delle armi che si trovava nell'ufficio del guardiano notturno. I nostri occhi iniziarono a brillare, e i nostri corpi iniziarono a tremare.
-N-non voglio morire...- Balbettò Sparkie, in preda dalla paura.
-Qui nessuno morirà. Spero...- Disse Foxy -Dobbiamo soltanto essere uniti. Noi non cresciamo, siamo ancora bambini di 9 anni, e indovinate perchè? un coglione ci ha uccisi. Non abbiamo potuto vivere la nostra vita, non abbiamo finito le elementari, non siamo andati all'università... tutta per colpa sua. Quindi, ragazzi, dobbiamo vendicarci! non risolverà niente piangere!-
Aveva ragione, non serviva a niente piangere, e solo sapere che mio padre è il colpevole di tutto... che nervi! Aspetta... dov'era mia madre...? DOVE CAZZO ERA...?
Sentii delle urla provenienti dalla cucina... Rosalynne! presi un martello ed iniziai a correre verso la cucina, e gli altri fecero lo stesso.
-SENTI, PUOI TOCCARE ME... MA NON PROVARE A FARE UN MISERO GRAFFIETTO A LORO... ALTRIMENTI QUEL MISERO GRAFFIETTO DIVENTERA' UN TAGLIO AL COLLO PER TE!- Urlai.
-Pessima idea cara mettersi contro di me, pessima idea...- ed iniziò a camminare verso di me. Volevo correre, ma ero ormai presa. Sentivo il rumore della motosega farsi sempre più vicino...
-TU NON LA TOCCHERAI, BRUTTO BASTARDO!- Springtrap si buttò addosso a me -SCAPPA MARIANNE, NON MI FARA' NIENTE QUESTO COGLIONE-
Feci come mi disse lui, anche se non volevo. So che in questi momenti dovevo soltanto ascoltarlo.
POV. Springtrap
Poteva anche uccidermi, ma non poteva toccare la mia principessa. Abbiamo costruito questo amore con litigi, baci e lacrime e nessuno poteva rompere questo legame. Io amo lei, e nessun altro. Mi dissero "Prima di iniziare una guerra devi sapere per cosa combatti", e Mary, tesoro, tu sei tutto quello che ho costudito con amore, quindi, diventerei un soldato per te.
-Ooh, quindi sei tu il ragazzo di mia figlia? Come ti permetti di amarla?- Chiese.
Psicopatico di merda.
-IO, POSSO PERMETTERMI DI AMARLA PERCHE' MI HA INSEGNATO COS'E' L'AMORE! IO PER LEI SONO UN ANGELO CON UN FUCILE, ED HO SOSTITUITO TUTTO L'ODIO CHE AVEVA DENTRO CON L'AMORE, QUINDI, SEI TU QUELLO CHE NON DOVREBBE NEMMENO TOCCARLA, BASTARDO- Risposi, alzando la voce. Vidi gli occhi di Mary iniziare a lacrimare.
Vincent mi trafisse con la motosega.
E' davvero la fine?
POV. Mary.
E' davvero la fine?
Iniziai a correre verso quel bastardo di mio padre e gli rubai la motosega in tempo, mettendola in moto.
-Puoi prendere tutto quel che ho, puoi rompere tutto quello che sono come se fossi fatta di vetro. Vai avanti e prova a demolirmi,ti potrebbe far sentire meglio guardarmi mentre sanguino? Puoi toccare me, ma non puoi toccare LORO!- Dissi, iniziando a piangere. Feci a pezzetti mio padre, finalmente. Gli altri iniziarono ad applaudere, mentre le mie lacrime diventavano sangue.
Corsi da Springtrap, che non dava più segno di vita.
-SPRINGTRAP, TI PREGO! NON LASCIARMI, NON COSì!- Urlai con tutta la forza -ANDIAMO COGLIONE ALZATI E BACIAMI! Ricordati, come mi tirasti a se, e mi baciasti, come piansi per te...-
-Solo ti prego, non lasciarmi-


Angolo autrice:
Questa è la prima parte, non preoccupatevi.
Vi prego, non criticatemi ma in questo periodo non riesco a pensare a cose felici, solo a finali tristi.
Il mio ex mi ha usata, aveva un' altra...
Spero comunque vi piaccia, e scusate se è in ritardo.
Il mio instagram: @danatrona.

The girl of Neymar Jr <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart