Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Brenda21    17/04/2016    1 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 32
Capitolo 32

Inizio questo capitolo con le scuse per l'enorme ritardo nella pubblicazione...Purtroppo i ritmi frenetici della vita quotidiana mi assorbono tutto il tempo. Ringrazio chi  legge ed è paziente nella pubblicazione. Spero vi piaccia.


4 MESI E MEZZO DOPO...
 
Eravamo nella casa sull'albero dove per la prima volta ci eravamo amati. Liam era poggiato con le spalle al muro, mentre ero fra le sue gambe. Sospirai rilassata volgendo lo sguardo verso il tramonto. Le su mani mi circondarono la vita andando ad abbracciare il mio pancione.
Era il paradiso. Io e Liam eravamo insieme ed entrambi aspettavamo con ansia la nascita del nostro bambino. Tutto era tornato alla normalità, subito dopo la morte di Deamon e Garret ci eravamo avvicinati ancora più di prima,  la distanza che ci aveva diviso non esisteva più. Non nascondo che ogni tanto il mio pensiero andava a Peter e Clarissa che erano fuggiti.

-A cosa pensi? Mi chiese Liam.

- Io sorrisi e aderii ancora di più al suo capo - A tutto quello che è accaduto  4 mesi fa...Ma la cosa che non dimenticherò mai è stasta l'espressione di mio padre quando ha saputo che ero incinta. Risi e lui mi seguì.

-Non vedo l'ora che nasca! Sono curioso di sapere che cos'è. Detto questo si abbassò posando le sue labbra sulla pancia, riempiendola di baci.

Il nostro idillio fu interrotto dal suono del mio cellulare era Jennifer!

-Pronto! Risposi

-Ariel, ma dove sei? Qui siamo tutti ad aspettarti. Muoviti dobbiamo scegliere il corredino al bambimo. La sua voce era euforica e impaziente allo stesso tempo.

-Sono con Liam, arrivo subito.

Intanto Liam rideva silenzioso, mentre mi aiutava ad alzarmi.

-Amore a quanto pare oggi avrai tanto da fare...

-Non me ne parlare, mi hanno già comprato un miliardo di cose di vari colori e oggi vogliono triplicare!

Liam si allontanò leggermente da me per guardarmi negli occhi -Ci vediamo più tardi, ora vai altrimenti chiameranno me! Mi salutò con un bacio delicato.


.............................
 
Al centro commercilae le ragazze erano ormai senza controllo, entravano e uscivano da ogni specie di negozio per l'infanzia. Io dopo qualche ora ero sfinita, decisi così di sedermi nella zona relax. Chiusi leggermente gli occhi, mentre  accarezzavo il pancione. " Piccolo mio hai visto? Tutti si sta mettendo per il meglio, il tuo papà è di nuovo con noi e ora non ci lascerà mai più"
Sorrisi leggermente mentre istintivamente la mia mente andò indietro nel tempo, il mio ritornò a casa, le lacrime di mia madre perchè non aveva compreso quello che stavo passando. " Ma come poteva io ero troppo brava a nascondere tutto".
La cosa che non dimenticherò mai, è stata la rezione della madre di Liam, dopo qaulche giorno decidemmo di dire anche a loro tutta la verità.

-Cara, mi dispiace tantissimo per come ti ho trattata, la sua voce era triste e disperata.

-No si preoccupi signora Black...è stata solo condiozionata dalle leggi della vostra natura. Mi stringeva le mani e piangeva, volsi lo sguardo verso Liam era duro e freddo,sapeva che il pentimento di sua madre era dovuto.

-Stavo per perdere mio figlio quando non eran più con te, era fuori controllo. Tu sei la cosa migliore che potesse capitarci. Quando mi abbracciò forte capii che era sincera e non avevamo bisogno di altre parole.

..................................

-Liam sei sicuro? La voce di Marcus mi distrasse dai miei pensieri, riporstandomi alla realtà. Lo guardai felice, come non lo ero da tempo.

-Si! Ora è il momento giusto, dopo tutto quello che ha passato se lo merita!

-Mi fa piacere che finalmente hai capito! Rispose Marcus.

Dopo qualche minuto arrivò Jeson con una strana espressione sul volto -Liam ci sono novità su quella situazione.
Capii subito di cosa si trattasse e annuii. -Gli uomini mandati da tuo padre li hanno scovati al confine con il Messico, li hanno catturati ed uccisi è tutto risolto! Rispose soddisfatto.
Diedi un sospiro di sollievo, finalmente quell'ultimo pericolo era stato risolto, anche se la cosa che più mi premeva erano le ricerche che gli avevo chiesto di fare.

-Mi dispiace Liam, ma nessuno ha saputo dirmi nulla sulla nascita tra licantorpi e umani. Serrai il pugno deluso.
quali poteri avrebbe posseduto questa creatura che stava per nascere? Dalle ecografie era tutto normale, ma per precauzione avevamo scelto il parto in casa.

-Liam non preoccuparti andrà tutto bene, di certo sappiamo che sarà un ibrido origiane per metà lupo e metà umano. Disse Marcus

- Sarà unico! anche per i suoi poteri, ora muoviti e va da Ariel! Concluse Jeson.

......................


Era ormai sera quando Liam era passato a prendermi, mi aveva liberato dall'euforia interminabile delle ragazze e di mia sorella.

Baciai Liam felice -Dove mi porti? Gli chiesi subito mentre mi mettevo comoda.

-In un posto. Risposi senza guardarmi.

Non contenta della sua risposta mi avvicinai istintivamente a lui.

-Ahy! Dissi toccandomi la pancia.

-Cosa è successo!  Chiese allarmato lui.

-Niente, sto bene ho fatto un movimento troppo brusco e il piccoletto non ha gradito. Nonostante questo, non vidi Liam rilassato.

-Che c'è, ti vedo stano?  Gli chiesi stanita.

- Niente è solo che sono un pò in ansia per il  parto.

-Andrà bene, vedrai ne sono certa! Anche se dentro di me avevo un' ansia atroce.

- Allora mi dici dove stiamo andando.

-E' una sorpresa e poi siamo quasi arrivati. Rispose con un sorrisetto malizioso. Poco dopo ci accostammo lungo il vialetto di una casa.

- Vieni ti faccio vedere una cosa! Disse entusiasto, mentre mi aiutava a scendere dall'auto. Io non risposi, mi limitai ad obbedire ma quando prese un mazzo di chiavi in mano per aprire l'ingresso principale dissi - Liam ? ma cosa.....

-Ti piace ? Continuò accendendo le luci, aveva un sorriso magnifico, allargò le bracccia per mostrarmi quella meravigliosa e immensa casa.
Continuavo a guardarmi intorno ma mi fermai subito e quando Liam aggiunse - E' nostra tesoro! Ho firmato oggi l'acquisto.
Incontrai i suoi occhi  e urlai piena di gioia

- Oh mio Dio Liam, è bellissima. Mi precipitai tra le sue braccia baciandolo.

-Vivremo insieme qui tutti e tre.

- Si continuai a stento, mentre un dolore acuto mi pulsava nell'addome, istintivamente mi toccai il pancione.

- Ahy ! Dissi di nuovo. 

- Ariel......

Cercavo di respirare, lo guardai e dissi -Mi sa che ci siamo!


 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21