Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nogistunefan    19/04/2016    1 recensioni
piccole One-Shot collegate tra loro che mostrano l'evolversi del rapporto tra Sesshomaru e Rin nel corso degli anni.
Non mancate!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Sesshomaru ripose la sua nuova spada, Bakusaiga, al fianco vicino a Tenseiga, dove fino a poco tempo prima sarebbe stata Tokijin, ormai in frantumi.
Totosai, accanto al demone, lo osservava e annuiva tra sè, ignorando le occhiate assassine che l'altro gli lanciava.
Smettila di guardarmi come uno spettacolo da baraccone sembravano dire i suoi occhi.

-Signor Sesshomaru!- una voce acuta e strozzata dalle lacrime ruppe il silenzio che si era venuto a creare nel gruppo. Rin si divincolò dalla presa del Monaco -si chiamava Miroku, giusto?- e senza pensarci due volte corse verso il grande demone cane, ignorando il tremore alle gambe per l'ansia che l'aveva pervasa per la durata di tutto lo scontro.

Quando fu solo a un metro dal suo signore si fermò, asciugandosi le lacrime che le scendevano copiose sulle guance.
-J-Jaken mi ha detto di non piangere, m-ma.... Sarei stata così triste se foste morto! Io non voglio vivere dove non ci state voi- azzerò la loro distanza aggrappandosi alla sua gamba e affondando il visino nella stoffa dei suoi pantaloni bianchi, sempre così candidi eppure adesso pieni di polvere e del sangue che ancora colava dalla ferita al petto, procurata da quell'essere mostruoso che diceva di chiamarsi Magatsuhi.

-Rin, così ti soffochi- glaciale, ma allo stesso tempo dolce come solo era con lei, Sesshomaru guardava davanti a se, come ignorandola. Solo allora la ragazzina si accorse di star trattenendo il respiro. 
Si staccò e prese una boccata d'aria esagerata -Ahhhh!- sospirò appena riebbe acquistato l'aria nei polmoni.

-Eh-ehm- Totosai si schiarì la gola, guadagnando l'attenzione del demone. -Ti chiederei di seguire Inuyasha e gli altri al villaggio, così potrò costruirti un fodero di dovere per la tua nuova spada. Inoltre, la bambina avrà voglia di dormire sotto un tetto e in un letto come si deve- osò aggiungere.

-Bene, andiamo- disse semplicemente, dirigendosi verso la combriccola di umani e Inuyasha che osservavano la scena da lontano. Kagome, svenuta tra le braccia di Inuyasha.



Ehilaaaaaa!
Salve! Piano piano sto resuscitando eheheh! Allora, quello di Magatsuhi è uno dei miei episodi preferiti ( EHHEHEHE Sesshomaru show!) però ci rimango sempre un po male vedendo come hanno "sorvolato" sulla reazione di Rin, quindi  eccomi qui a dire la mia! 
In poco tempo dovrei aggiungere gli altri capitoli, he sono già pronti, solo che ho il computer fuori uso per un po di capitoli sono lì :/ quindi questo è un capitolo che ho aggiunto scrivendolo sul cellulare :)
Preghiamo tutti insieme per la salute del mio computer, AMEN.
Alla prossima,
Nogitsune
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nogistunefan