Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/04/2016    0 recensioni
[Post-CivilWar].
Una raccolta sulla coppia Black Panther x Natasha Romaff.
Scritta per la fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
prompt: tribù



Cap.2 Benvenuta

Natasha scattò un paio di fotografie, inquadrando con l’obiettivo il palazzo davanti a lei. Dietro una titanica tenda blu, c’era un grattacielo senza finestre, arancione, con una serie di cupole verdi e torri di cemento. Le nuvole passavano sulla sua sommità, oscurando la superficie aranciata.

“Con che coraggio vi definite ancora una tribù?” domandò. T’Challa le mise una mano sulla spalla e le sorrise.

“Beh, io non ti avrei fatto indossare un telo da mettere sulla testa. Il mio popolo è avanzato, ma non quanto vorrei” sussurrò. Natasha lasciò penzolare la macchina fotografica sul proprio seno, grazie a un laccio nero intorno al proprio collo.

“Mi sta servendo. Qui sarei morta di caldo” mormorò. Il principe le accarezzò la guancia arrossata e sudata.

“Non dovresti rincuorarmi così” le mormorò. Natasha allungò il braccio e indicò una delle due pantere di alabastro nero ai lati del grattacielo, alte quanto tre-quarti dell’edificio.

“Tu sei quella. Non l’altra che si guarda intorno confusa, ma proprio quella. Con aria seria e bellissima, mentre riflette il sole” spiegò. T’Challa ridacchiò e le mise un braccio intorno alla vita.

“Anche quella statua ti dà il benvenuto nel mio villaggio” sussurrò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy