Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    22/04/2016    2 recensioni
"Cosa?" urlò Fine sbalordita.
" Fine, credici ci dispiace davvero figlia mia, è la legge" diceva Elza addolorata guardando negli occhi la figlia.
" E allora? Voi siete i sovrani e quindi potete cambiarla questa legge!" continuava a urlare la rossa. I genitori non sapevano cosa dire, o come risponderle.
"Va bene. Me ne andrò, ma non so se vorrò ritornare qui." disse Fine uscendo dall’ufficio del padre e sbattendo la porta.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kamikaze Love

                                                                             
Esilio

Si era svegliata presto quasi verso le sei e mezza del mattino.
Era di buon umore, e aveva dimenticato ciò che successe la mattina precedente.
Ora non doveva far altro che cercare una nuova scuola da frequentare, sarebbe stato difficile dato che non conosceva il pianeta Terra, giuste le cose essenziali per non sembrare un'idiota. Ma la cosa risultava ancora difficile, sopratutto se non sapeva come e dove andare. 
Scrollò le spalle cercando di non pensarci, avrebbe chiesto a qualcuno un paio di informazioni, così si vestì con una maglietta color nera abbastanza larga e una gonna rosa.

Quando uscì una ragazza dai capelli arancioni era davanti al suo cancello e la stava aspettando. Fine non riuscendo a riconoscere la ragazza, dato che stava di spalle la chiamò attirando l'attenzione della giovane.
Quando la ragazza si voltò Fine ebbe l'impressione di avere un'infarto. Non era possibile, perchè mai la sua migliore amica era sul pianeta Terra?
“Lione! Cosa ci fai qui sulla Terra?” chiese Fine guardandola sorpresa.
“Rein mi ha raccontato tutto, in realtà tutto il pianeta sa del tuo esilio.” Disse Lione afferrando la mano di Fine.
“Esilio?” chiese Fine confusa non capendo di cosa stesse parlando la sua amica.
“Si, quella favoletta che ti hanno raccontato i tuoi genitori riguardante la legge è una balla. Tu sei stata Esiliata” disse Lione sottolineando la parola esilio mentre entrava nella villa insieme a Fine ed Eclipse.
“P-Per quale motivo? N-non ho fatto nulla!” disse Fine sul punto di piangere.
“Beh, difficile da spiegare ma ci proverò” disse Lione prendendo posto sul vecchio divano che si trovava in soggiorno, seguita da Fine ed Eclipse, il quale si sedette sulla testa di Fine.

“Sai benissimo che Shade ama te e non Mirlo. Shade ha provato a discruterne con i regnanti del reno della Goccia ma questi non volevano dargli ascolto, così hanno detto che se non sposerà Mirlo allora faranno scoppiare una guerra. Rain sta spargendo questa cosa dell'esilio in tutti i regni, per poi in fututo dichiararti morta. E credimi, non hanno la minima intenzione di farti tornare. Quella era tutta una scusa. Sono venuta qui per prenderti e portarti in ul luogo migliore, vuoi rimanere qui, sulla Terra, oppure venire con me?” le chiese infine Lione guardando la sua megliore amica negli occhi sorridendole.
“Dove?” chiese Fine cercando di capire se ciò che stava per accettare era un bene oppure no.
“Voglio renderti la migliore. Un'altro motivo per il quale i tuoi genitori ti hanno mandata via è perché loro credono che tu sia un buono a nulla. Ascoltami, conosci il pianeta delle Celebrità? Conosco la principessa Eliza e potrà aiutarci, sembrerà snob e altre cose ma è davvero buona di cuore ed è sempre pronta per dare una mano agli amici. Allora Fine, accetti?” chiese Lione speranzosa, volendo aiutare la sua piccola Fine.

Fine ci pensò un paio di minuti. Era un bene andarsene? Era un bene andare su quel pianeta? I suoi genitori non stavano rimpiangendo il fatto di averla mandata via senza neanche una dovuta spiegazione? E come faceva Lione a sapere tutte queste cose?
"Come-" ma venne fermata da Lione stessa.
"Come faccio ad avere tutte queste informazioni? Semplice, Rein ha la bocca larga, sopratutto con Bright, a lui non nasconde mai nulla" disse Lione con tono serio, tanto da far scorrere lungo la spina d'orsale di Fine un brivido di paura. 
Alla fine Fine cedette, sperando che forse tutto sarebbe andato per il meglio.
“Accetto” disse Fine prima di alzarsi ed impacchettare tutte le sue cosa.
“Fine ferma! Non avrai bisogno di nulla, lascia tutto qui. Partiremo oggi stesso, anzi adesso” disse Lione sorridendo prima di prendere la mano di Fine e dirigersi verso la mongolfiera.

Le speranze cominciarono a crescere nel cuore di Fine sperando che, forse, il suo fututo sarebbe stato migliore sul pianete delle Celebrità, e che  avrebbe avuto una vita facile e felice. 
Forse la vita felice l'avrebbe avuta, ma non sarà facile per niente ottenerla.













Note Autore

Mi discpiace molto... 
Quando ho riletto le recensioni mi sono decisa a scrivere questo capitolo, grazie molto per gli incoraggiamenti!
Comunque sia, ne aprofitto per chiedervi di fare una visita anche alle altre mie storielle e anche su quelle di wattpad, sarebbe davvero carino da parte vostra, anche solo darci un'occhiata.
Grazie mille per chiunque lo farà!

Wattpad: https://www.wattpad.com/user/swagxswagger

Tornando alla storia, vorrei avvisarvi, che anche se avevo detto che sarei ritornata con un capitolo più lungo, non sarà possibile, dato che in questo periodo la mia priorità è Black Skirt dei Bangtan (la nuova fiction in inglese che sto scrivendo), perciò, aggiornerò, ma con capitoli corti.
...penso che posterò un capitolo a settimana. 

Bye Bye!
SHineRose




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose