Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xlovemeweasley_    22/04/2016    0 recensioni
Questa ff è ispirata a una che ho scritto molto tempo fa ma che non ho continuato, spero che questa sarà apprezzata. La storia parla di Yasmin, una ragazza che torna a casa dopo un anno passato all'estero e dovrà tornare ai vecchi amici, nemici e perché no aprirsi anche a un nuovo e inaspettato amore. Spero di avervi incuriosito almeno un po' perciò se vi va leggete la mia storia.
Tratto dalla storia:
«Lasciami in pace Austin...»
«Non ci riesco, mi confondi» disse tutto d'un fiato.
«Perché?» esclamai.
«Perché da quando ti ho rivisto ho capito quanto mi sei mancata, che tutte quelle ragazze erano solo una distrazione perché il mio unico pensiero eri e sei tu e tutto il resto non conta»
«Non è possibile, non sei tu Austin» dissi sbalordita.
«E invece sono proprio io e ti amo, vuoi essere mia?» disse.
«Austin lo voglio, ti amo anche io, da sempre!» conclusi felice.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin..Drin...DRIIIIIN «Nooo, stai zitto affare infernale» esclamai arrabbiata, era arrivato il lunedì e per "fortuna" iniziava la scuola, evviva.. Controvoglia mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia sperando di svegliarmi un minimo ma ovviamente non successe. A ogni modo dopo aver fatto la doccia mi vestì per il primo giorno di scuola e indossai un paio di jeans un po' strappati e una maglietta bianca semplice e le mie amate converse nere basse, mi truccai un po' e afferrai la borsa e scesi in cucina per colazione. In cucina mi ritrovai una scena troppo divertente, c'era mio fratello che correva come un pazzo per casa cercando vestiti e libri da portare mentre nostra madre gli urlava che era tardi, dopo la scenetta di mio fratello feci colazione e Alex mi offrì un passaggio in macchina fino a scuola per non lasciarmi a piedi. Appena arrivata a scuola c'era una marea di gente che si salutava, abbracciava e rideva e mentre mi girai per dire una cosa a mio fratello mi accorsi che se ne era andato, tipico. Decisi perciò di entrare a scuola tanto sarei comunque dovuta passare dalla segreteria per ritirare dei moduli necessari per l'iscrizione; dopo aver passato dieci minuti a scrivere moduli e firmare finalmente mi consegnarono una piantina della scuola e le chiavi del mio armadietto. Mi incamminai cercando la mia classe ma tra gli studenti che camminavano, io che cercavo la mia classe sulla piantina, non vidi che una persona concentrata sul telefono non mi aveva visto *SBAM* «Cavolo scusa non ti avevo visto» disse lo sconosciuto «Tranquillo è colpa mia, sto cercando di orientarmi in questa scuola ma è praticamente impossibile» dissi disperata «Ti aiuto io dai, in che classe devi andare?» chiese gentile «In 4F» dissi «È la mia classe, vieni ti accompagno» disse sorridendo, gli incamminammo verso la classe e cominciai a guardare meglio quel ragazzo, era proprio carino... ma che dico era stupendo occhi verdi, moro e con un sorriso contagioso e mentre lo stavo guardando disse «Lo so che sono bello, ma così mi sciupi» disse ridendo «Non stavo guardando te, ma la scuola» cercai di giustificarmi «Sì certo, questa non me la bevo comunque eccoci arrivati» disse «Grazie mille ragazzo di cui non so il nome» scherzai «Bhè io ti ho accompagnato in classe devi dirmelo prima tu» «Non credo proprio, ci si vede» dissi e entrai velocemente in classe e ritrovai Ali china sul banco, mi avvicinai e dopo averla salutata entrò il professore che cominciò a spiegare (già dal primo giorno...). Dopo la lezione uscì dalla classe con Ali per cercare mio fratello e dirgliene quattro visto che mi aveva abbandonato ai parcheggi e lo trovai agli armadietti con i suoi amici. Mi avvicinai e dissi «Alex potevi anche aspettarmi all'entrata eh» dissi «Scusa Yas avevo fretta» concluse «Ei ragazzi sta arrivando Austin» disse Zach «Ciao Austin» dissero in coro i suoi amici «Ei ragazzi» disse una voce che mi sembrava di conoscere, infatti mi girai e... Quello è Austin?... Oh mio dio... SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ci ho messo un po' a scrivere questo capitolo, scusatemiii... Comunque (finalmente ho capito come scrivere lo spazio autrice hahah) questa ff non sarà la solita storia d'amore ma avrà un continuo un po' complesso ma non voglio anticiparvi niente... Ora vi saluto, al prossimo capitolo, byeee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xlovemeweasley_