Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xlovemeweasley_    06/05/2016    0 recensioni
Questa ff è ispirata a una che ho scritto molto tempo fa ma che non ho continuato, spero che questa sarà apprezzata. La storia parla di Yasmin, una ragazza che torna a casa dopo un anno passato all'estero e dovrà tornare ai vecchi amici, nemici e perché no aprirsi anche a un nuovo e inaspettato amore. Spero di avervi incuriosito almeno un po' perciò se vi va leggete la mia storia.
Tratto dalla storia:
«Lasciami in pace Austin...»
«Non ci riesco, mi confondi» disse tutto d'un fiato.
«Perché?» esclamai.
«Perché da quando ti ho rivisto ho capito quanto mi sei mancata, che tutte quelle ragazze erano solo una distrazione perché il mio unico pensiero eri e sei tu e tutto il resto non conta»
«Non è possibile, non sei tu Austin» dissi sbalordita.
«E invece sono proprio io e ti amo, vuoi essere mia?» disse.
«Austin lo voglio, ti amo anche io, da sempre!» conclusi felice.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4. Oh mio dio, ma quello è Austin? È il figo che mi aveva accompagnato in classe, cavolo... «Allora ti sei persa di nuovo, che ci fai qui?» chiese sorridendo «La riconosci?» chiese stupito Alex «L'ho accompagnata in classe perché si era persa, chi è?» domandò Austin Ma perché parlano come se non ci fossi? «Sono Yasmin, la sorella di Alex» dissi «Davvero? Non è possibile» si stupì Poi nessuno disse niente perché Austin mi guardava, io ero stranamente interessata a guardare le mie scarpe e Alex guardava entrambi girando in continuazione la testa...oh dio «Che imbarazzo» disse Zach con voce squillante Solo dopo mio fratello si accorse di Ali e disse «E tu chi sei?» «Oh io sono Ali u-un'amica di Yasmin» disse tutta rossa. «Ah piacere io sono Alex» disse facendole l'occhiolino e Ali diventò ancora più rossa di quanto era «Comunque Yaz, stasera c'è una festa andiamo?» chiese «Sì dai perché no? Ali vieni con me?» chiesi alla mia amica «Non so» disse lei insicura «Eddai ci divertiamo, ci conto» disse Alex d'un tratto. Alla fine Ali si convinse e decisi che saremmo passati a prenderla verso le nove e mezza e io, Alex e i suoi amici tornammo a casa visto che li aveva invitati a pranzo, che poi sembrava che i suoi amici non avessero neanche una casa visto che stavano per la maggior parte da noi. Mentre stavamo mangiando notai che Austin mi guardava ma appena lo guardai per bene notai che il sugo gli aveva creato i baffi intorno alla bocca e scoppiai a ridere, seguita poi dal resto dei ragazzi. Dopo pranzo mi sedetti sul divano a guardare la tv e Zach si sedette accanto a me. Cominciò a farmi domande cretine del tipo «Allora il fidanzatino?» e io risposi «Ma come Zachary? Mi stai dicendo che non stiamo più assieme?» lui rise e mise un braccio intorno alle mie spalle e io appoggiai la testa sulla sua spalla, d'altronde eravamo come fratelli e nessuno si stupì, tranne...Austin. Ma che voleva? Aveva preso a guardarci in maniera strana dalla poltrona dove era seduto. Che strano... Oltre lo strano comportamento di Austin il pomeriggio passò normalmente con me che spesso entravo urlando nella camera di mio fratello perché faceva casino con i suoi amici e verso le sette andarono tutti a casa loro per prepararsi e io andai in camera a prepararmi. Feci la doccia, lasciai i capelli lisci e mi truccai poco. Indossai un vestitino nero attillato e tacchi neri. Ero pronta. Erano circa le nove quando scesi in soggiorno e di mio fratello neanche l'ombra così urlai «Alex muoviti!» e rispose «Dieci minuti sorellina» (tipico di Alex). Alla fine i dieci minuti divennero mezz'ora, infatti uscimmo in ritardo e arrivammo a casa di Ali alle dieci e qualcosa (complimenti Alex). Dopo essere arrivati alla festa notai che Alex guardava in continuazione Ali che stava parlando con John Hopkirk, il proprietario della casa e ogni volta che si avvicinava per dire qualcosa all'orecchio Alex si innervosiva, chissà se si piacevano... La serata passò tranquillamente avevo ballato con un paio di ragazzi carini, con Zach e Robert, avevo anche bevuto poco quindi stava procedendo tutto bene, solo che non avevo visto Austin per tutto il tempo. Era l'una passata quando finalmente lo vidi e guardandolo meglio esclamai subito «Austin ma che cavolo hai fatto?»...---------------------------------------------------------------------------- Spazio Autrice: Ciao a tuttiii, scusate l'assenza ma avevo perso l'ispirazione e quando l'ho ritrovata ci ho messo un pò a scrivere questo capitolo perciò spero che vi piacca, fatemelo sapere magari lasciando una recensione, alla prossimaaa:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xlovemeweasley_