Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    23/04/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È stato scelto questa notte per il sacrificio, annegando nei loro dolci sogni.
Stendi le braccia a sua maestà!
Per il piacere supremo del nostro re, è tutto sporco di sangue contaminato

Passano alcuni giorni. Pia è partita assieme a Iago, per cercare di dimenticare cos'è successo in tutti quegli anni. Quel giorno tutta Sabrie è in lutto. È infatti il giorno del funerale di Zwei Baskerville. Glen è venuto a sapere della morte di suo padre, e si è chiuso nel silenzio. Non fa altro che fissare fuori dalla finestra per tutto il tempo, sguardo freddo. Ha persino litigato con la sorella Eva che, stanca della sua freddezza, gli ha detto ciò che pensa del suo atteggiamento. Forse esagerando un po’ con le parole. La ragazza cammina per il corridoio, ed incontra il maggiore. Sospira pesantemente, deve mettere le cose a posto. “ Glen… “. Sussurra, e lui si volta a guardarla, per poi tornare con il suo sguardo freddo. Lei gli si avvicina e lo abbraccia da dietro. “ Mi dispiace. Scusami per quello che ti ho detto, non volevo dire che… che non ti importa niente della morte di papà. So che non è così “. Mormora, mentre suo fratello pare rimanere impassibile.

“ Però l’hai fatto, e indovina? Le parole fanno male come pugnali a volte “. Mormora, mentre Eva sospira: deve avercela ancora molto con lei, ed in effetti la loro lite è stata abbastanza violenta. Lei gli h detto delle cose che non pensava realmente, ovviamente. Ma lui non pare intenzionato a perdonarla.

“ Glen, ho bisogno di te, ti prego “. Comincia a singhiozzare la più piccola. “ Mi manca. Mi manca nostro padre, ogni giorno senza di lui mi sembra di impazzire! Nostra madre non è più la stessa, ed io ho paura! Ho paura di restare sola! “. Continua a piangere, e Glen capisce di essere stato troppo duro con lei. Si gira e la abbraccia forte forte. Eva ricambia l’abbraccio, stringendosi al fratello.

“ Lo supereremo piccola mia. Lo supereremo presto, vedrai. Abbiamo ereditato la forza di nostro padre, ci rialzeremo da questa disgrazia… “. Ma fatica a trattenere le lacrime, ed Eva se ne accorge.

“ fallo, Glen! “. Gli dice, quasi disperata. “ fallo, piangi! Dai sfogo al tuo dolore, non tenere tutto dentro! Così ti fai male! “. Glen ascolta la sorella, e finalmente lascia andare il suo dolore, piangendo con lei.

Diva non si da pace, e non fa altro che vegliare sul corpo di suo marito. Sono giorni e giorni che non dorme, e sia Allen che Risa sono molto preoccupati per la figlia. Ace ed Alexis sono insieme, quando vengono raggiunti dai due. “ Figli “. Mormora solamente l’ex re dei vampiri. Alexis è la prima a voltarsi, seguita da Ace.

“ Padre, come sta oggi Diva? “. Chiede la regina. Allen la guarda, per poi sospirare sconsolato.

“ Come ieri, figlia. Non si stacca un momento da Zwei. Io sono molto preoccupato per tua sorella, ho paura che se continua così si ammalerà “. Ammette, per poi piangere mandando al diavolo l’orgoglio: si tratta di sua figlia, e non la vuole perdere. Sono giorni e giorni che si tiene dentro questo dolore e questa sofferenza, ma ora è troppo: non basta aver perso suo nipote, ora anche sua figlia sembra non voler reagire. Kevin è ormai sull’orlo della pazzia, e nessuno sa più come aiutarlo. Lui, da buon fratello minore gli sta vicino, e pare che la sua compagnia lo stia un po’ risollevando, ma non più di tanto. Continua a darsi la colpa della morte del figlio, dopo tutto si è frapposto tra l’attacco di Rin e lui e Diva. Allen sta cercando di fargli capire che non è così, e che se l’ha difeso significa che Zwei l’aveva ormai perdonato per il passato, tuttavia non pare riuscire nel suo intento, e questo lo getta nello sconforto. Alexis si avvicina e lo abbraccia, cercando quanto meno di dargli un po’ di conforto. “ Stavo andando da lei, venite con me? “. Chiede una volta calmatosi, ed Alexis annuisce, seguita da Ace. Arrivano da Diva dopo alcuni minuti, e la trovano nella stessa posizione di ieri: sta tenendo la mano di Zwei e non se ne separa mai, nemmeno per un momento. “ Diva… “. La chiama suo padre, e lei si volta. Ha un’espressione diversa dal solito. Allen non capisce, ma la figlia gli va vicina.

“ padre, si è mosso! Mio marito si è mosso! È vivo! “. Fa, shoccando i presenti. Risa si appoggia al marito, che scuote la testa.

“ tesoro ascoltami, ascoltami ti prego “. La prende per le spalle, e lei lo guarda. “ Tuo marito è morto. Non può essersi mosso, mi comprendi? “. Le chiede, ma lei scuote la testa energicamente.

“ Non capite! Anche lo zio dice che è vivo! “. Allen sospira, per poi prendere dolcemente il viso della figlia tra le mani.

“ Tuo zio è sconvolto dal dolore, tanto quanto lo siamo noi. Ma la realtà è un’altra… “. E guarda il corpo del nipote: Diva non ha voluto che fosse seppellito, e così è stato fatto un potentissimo incantesimo che serve a conservarlo bello ed inalterato, e così sarà per i millenni a venire. Il funerale viene celebrato, con tutta Sabrie presente, sia nobili che popolani. Ma Diva non riesce nemmeno a sorreggersi in piedi, tanto che i figli la devono sostenere. Non ce la fa più, è sotto shock. Faye la guarda, poi guarda suo padre e suo zio. Sembra voler dire qualcosa, ma non ne ha il tempo necessario. Non fa in tempo a parlare, che Sabrie è scossa da un violentissimo terremoto, che fa sussultare tutti.

“ Ma cosa sta succedendo? “. Chiede sconcertata Candela, e la figlia la guarda. Anche se è molto piccola ha ereditato l’intelligenza dei Baskerville, ed è informatissima sui poteri portanti del regno.

“ Lo so io, madre! Con la morte di Zwei e la caduta di Rin il potere dei tre re è squilibrato! Il regno è in grave pericolo! “. Un’altra scossa, e  Diva pare riprendere parola dopo giorni di silenzio. Non è possibile, non può essere che il regno di suo marito e dei suoi fratelli si stia distruggendo. Perché forse ha già intuito cosa succederà!

“ Cosa facciamo? “. Chiede solamente. Ace guarda Kazuma, che annuisce. Ha perfettamente capito i piani del fratello.

“ Andiamo, sbrigati! “. Fa solamente il minore. “ Dobbiamo prendere noi due il potere di Zwei, in modo che Tenebre, Fuoco e Ghiaccio non siano in squilibrio “. A quel punto è Alexis ad intervenire, scuotendo la testa.

“ Non se ne parla! Se fate una cosa così rischiate di morire! Non siete in grado di sostenere da soli il potere di un altro re “. È tutto vero, ma cosa fare? la situazione è critica, non c’è tempo da perdere!

“ E cosa proponi?! “. Sbotta Ace. “ Vuoi che il nostro regno vada in rovina!? “. Lei per la prima volta alza la voce a sua volta, arrabbiata.

“ Credi che mi faccia piacere vedere mio marito e mio fratello che si suicidano, eh!? Rispondimi! “. Fa, per poi voltarsi arrabbiata verso il padre, che la guarda. Un ennesimo terremoto, ed Anastasia si fa avanti.

“ Scusate, se non sbaglio ci vuole un Baskerville per contenere il potere dei re, o no? “. Chiede, e tutti la guardano. Allen annuisce.

“ Si, ma non possiamo essere io e Kevin. insieme a Zai, nostro fratello, siamo stati i tre re precedenti “. Fa guardando la nuora, che scuote il capo.


“ Non parlavo di voi, suocero “. Poi guarda Abyss, che la guarda a sua volta come a chiederle cos’abbia. Lei sorride un po’.  “Ma c’è Abyss  che potrebbe ereditare il potere di Zwei e salvare Sabrie “. Abyss la guarda sconcertato: lui? Lui ereditare il potere di un re? Cosa farà? Accetterà o no? Il destino del regno è nelle sue mani. 

Ciao bellissimi! Eccomi qua con il capitolo 2 di " Soledad 5 "! Non mi sembra nemmeno vero di averla cominciata, davvero ** sono molto felice! Allora, che ne dite? Cosa accadfrà a Sabrie? Diva si riprenderà mai Ed Abyss? Accetterà il potere del re? Da quel potere derivano grande forza ma anche grandi responsabilità! Eppure il destino del regno è nelle sue mani! Che farà? Su su voglio vedervi attivi con le recensioni ragazzi *_* Presto avremo notizie di Tristàn *_* Ok ok ci vediamo al capitolo 3! Baci baci 

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki