Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/04/2016    1 recensioni
[Post-CivilWar].
Una raccolta sulla coppia Black Panther x Natasha Romaff.
Scritta per la fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
prompt: sacrificio



Cap.4 Il bambino della giungla

Natasha si appoggiò alla parete di cemento arancione e si nascose la bocca con la mano.

“Dimmi che non è vero” sussurrò con voce roca. Clint strinse le labbra e chinò il capo, massaggiandosi la spalla.

“Mi dispiace Natasha. Non avrei rischiato di essere arrestato venendo qui se non fosse vero. Thor e Banner si sono sacrificati per fermare un mostro di nome Thanos. Stark sta indagando per capirci di più” spiegò. Natasha strinse le labbra fino a farle sbiancare ed incassò il capo tra le spalle.

“Non ti presenti qui nemmeno per il mio matrimonio. E poi appari dal nulla solo per dirmi che Bruce è morto. Come puoi definirti mio migliore amico?” ringhiò. Clint giocherellò con il monile a forma di freccia che portava al collo.

“Sono qui per un altro motivo. Il sacrificio di Banner è terribile, ma c’è di peggio” spiegò. Si voltò e vide T’Challa raggiungerli.

“Ossia?” chiese Panther, affiancandosi alla sua regina. Clint si voltò verso la russa.

“Lo sai che erano anni che viveva in India”. Iniziò. Natasha prese la mano del marito.

“Sì, ci nascondeva, ricordo” sussurrò. Clint sospirò.

“Vedi, aveva avuto un figlio con una nativa del posto. Il bambino era cresciuto in mezzo alla giungla, è una specie di selvaggio” spiegò. Le iridi color smeraldo di Natasha s’ingrigirono.

“Un… un bambino?” domandò. Clint si mordicchiò un labbro.

“Sì Nath, aveva adibito te come suo tutore” spiegò. Panther gonfiò il petto.

“Allora sarà cresciuto qui come figlio mio” sancì.

“Tu lo faresti?” chiese Nat, voltandosi verso T’Challa. Lui le sorrise ed annuì.

“Sembra essere la volontà degli dei” rispose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy