Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    06/04/2009    2 recensioni
Per i lettori di manganet siamo Tenshi e BettyLou.
Vedremo i nostri eroi alle prese con l'accademia per diventare Shinigami a tutti gli effetti! scritta a quattro mani a tratti demenziale a tratti tragico-smelenzo. ci saranno introdotti anche due personaggi inventati da noi che entreranno all'accademia militare, ma nn mancheranno il fascino di Urahara, Yoruichi ed altri ancora!!! è la vita di scuola di tutti i giorni, con una Matsumoto un po' scema ma con un grande problema, un Ikkaku che si crede super figo e naturalmente non mancheranno, amori, intrighi, odio e battaglie!!! vi preghiamo di leggere e sopratutto commentare!!! ne saremmo lusingate!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Renji Abarai, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ballo








Ok ok ok, lo ammetto! Un po' di questo ritardo è colpa mia! Dico un po' perchè dovevo finire di accordare alcune cose con Betta, ma se non si connette come faccio? Spero comunque che il capitolo perdoni questo ritardo mostruoso. Lo ammetto, molte cose scritte mi sono capitate realmente, sia su questo che sul prossimo capitolo. Comunque ho spronato Betta a cominciare a scrivere, quindi speriamo bene...
Mi sono divertita un sacco a scrivere questo capitolo!! Spero che piacerà!!
Buone vacanze a tutti!!
Passiamo ai ringraziamenti
X Agentekuruta: Ecco qua il ballo, ed anche il giorno prima. Speriamo vivamente che ti piaccia. Io mi sono divertita molto a scriverlo, spero che tu ti divertirai molto a leggerlo!! Buone vacanze!!

X Winry90: Ohmiodio no ti prego non dirci he stavi per dimenticarti la storia!! Significa veramente che siamo persone mostruose (me guarda malissimo Betta). Ci scusiamo vivamente per il ritardo. Buone feste e spero che questo capitolo ti soddisfi appieno!

X Himechikachan: Grazie per i preferiti!! Purtroppo non siamo persone che aggiornano regolarmente, spero non ti dia fastidio. Spero anche che ti piacerà il seguito di questa storia!! Anche perchè farò in modo che il Pelato si dia da fare hehehehe. Buone feste!!

X Black Lagoon Fan: Bhè, se ti è piaciuto il precedente sono sicura che questo ti piacerà di più, o almeno piace di più a me. Buone feste!!!

PS: non capisco per quale assurdo motivo ma i dialoghi son venuti con gli elenchi puntanti... comunque, si dovrebbe capire ugualmente! A parte questo, spero perdonerete i vari errori ^^






Quando l’asciugatrice ha finito, stiro tutto e torno in camera. Fuori, seduta di fronte alla porta, trovo Seiko che mi guarda storto.

  • Saresti dovuta tornare prima tu che sei andata a fare il bucato. È per questo che ti ho dato la chiave, non certo per rompermi le scatole qua fuori…

Apro la porta e poggio il cesto a terra. Le do la sua divisa piegata.

  • Questa è tua

La prende e ringrazia ancora un po’ scocciata.

  • Hai aspettato sola?

Mentre parlo sistemo le bende arrotolandole una ad una e ponendole nel piccolo mobile contenente i miei abiti.

  • No, Ikkaku è stato con me fino a poco fa.

Mi blocco e volto stupita verso di lei

  • Hai battezzato il pupo!

Spalanca gli occhi

  • No!

  • Oh, si invece! Lo hai chiamato per nome! Né Madarame, né ogni derivato del cognome od un qualsiasi stupido nomignolo!

Mugugna una scusa incomprensibile mentre io sghignazzo contenta. Finito le espongo un’idea.

  • Senti Seiko-chan…pensavo, no?

  • E già questa è una brutta cosa

Prendo la prima cosa che mi capita sotto mano e gliela tiro in testa procurandole un bernoccolo fumante e facendola cadere all’indietro sul letto su cui era seduta a gambe incrociate.

  • Dicevo…visto che tanto non torno indietro sulle mie idee…

Sposto lo sguardo a lato evitando l’occhiataccia di Seiko

  • Perché non ci prendiamo una tolla (trad: sbronza) da paura?

Borbotta sarcasticamente che l’alcolizzata era lei, poi accetta.

Strisciamo come ladre sui muri. Da puntualizzare la colonna sonora della Pantera Rosa…

  • Hikari! Ehi Hikari!

  • Che c’è?!?

Mi volto verso di lei ugualmente appiattita come me al muro, con braccia e gambe divaricate e parliamo sottovoce…

  • Ma dove lo prendiamo il sakè?

Gelo completo…

Balla di fieno stile film wenster…

  • Seiko-chan, te non sai dove prenderlo?

Caduta a terra di Seiko.

  • Certo che no cretina! L’idea è stata tua!!

Pugno tremante verso di me. Poggio un dito al labbro inferiore ed alzo gli occhi al cielo.

  • bhè, un negozio ci sarebbe…

Scintilla negl’occhi di Seiko

  • Ha di tutto…si chiama Urahara Shop!

  • Ma allora ti sei rimbecillita del tutto!! Sei un essere inutile!! Quello è il negozio del prof!!

  • Aaaah…ecco perché mi sembrava di aver già sentito il nome da qualche parte…

  • Altre idee?

  • Bhè…

Ci troviamo innanzi al super mercato aperto ventiquattr’ore su ventiquattro che si trova non troppo lontano dalla nostra accademia.

  • E questa sarebbe la tua idea?

  • Io almeno ne ho avuta una.

E detto questo entriamo facendo una bella scorta di sakè e vari altri alcolici e stuzzichini. Arriviamo alla cassa dove un pel di carota brufoloso e certamente stupido sta masticando la sua cicca rosa facendo dei palloncini. Arrivate ci dà uno sguardo di sufficienza e riprendendo a leggere il suo giornale ci dice

  • Non potete comprare quella roba

Vena che comincia a pulsare sia a me che a Seiko.

  • Come?

  • Non potete comprare quella roba. Non vendiamo alcool ai minori. ( Ma loro poi sono minorenni? NdT Contiamo che hanno sedici anni e facciamola finita, così i senpai ne hanno diciotto NdB Bhè, diciotto di aspetto, nel manga Renji ne ha una quarantina ca. Yoruichi più di un centianaio...NdT Portati inesorabilmente bene U.U NdB)

Tic all’occhio sinistro di Seiko ed io che noto la bottiglia di birra stappata accanto alla carota sicuramente della nostra età. Scattiamo inesorabilmente entrambe e lo afferriamo per la camicia della divisa. Mentre Seiko minaccia con la spada io parlo

  • Senti, Carota, ora tu ci fai uscire di qui con quello che volevamo comprare e noi non ti uccidiamo, ok?

Voce da fanciulla indifesa e sorriso stile capitano Uhnohana.

L’ortaggio nota lo sguardo stile yakuza di Seiko ed annuisce. Uscite soddisfatte e contente Seiko mi domanda

  • E le telecamere?

  • Non ce ne erano, ho mandato a spasso una scheggia di reiatsu.

  • L’hai mandata a spasso? Sembra un cane…

  • taci…merda!!!

  • Secca

Sguardo assassino da parte mia, Seiko fa finta di niente e chiede.

  • Bhè? Allora, che hai fatto?

  • Non ho comprato le sigarette.

Rientro al super mercato con Seiko dietro che mi urla che quel bamboccio non le vende di sicuro. Esco vittoriosa con in mano una stecca intera sorridendo come un’ebete.

  • Guarda! Me le ha regalate!

Tutta contenta accendo una sigaretta e con le buste della spesa ci dirigiamo in camera.

Arrivate ci sediamo sul tatami e cominciamo a stappare.

  • Ma non avremo preso troppe cose da bere?

Seiko mi guarda storto

  • Senti, a te ci vuole un sorso per mandarti fuori, a me di più…e poi è tutto gratis!!

E sorridendo stappa una bottiglia e comincia a trangugiare l’alcool. La imito e cominciamo a bere, scherzare e mangiucchiare i vari stuzzichini.

Stese a terra a quattro di spade non so dopo quanto tempo mi chiede.

  • Perché hai voluto sborniarti?

  • Non lo so Seiko. Cioè, si lo so…oddio, la testa…cioè…insomma…mamma che caldo…

Comincio a togliermi la divisa e le bende che butto insieme alla maschera tolta precedentemente.

  • è che…sai…tanto…volevo dei bei ricordi prima di lunedì…mi fa male la testa, ma tanto tanto…e poi non ci sto capendo più niente, insomma Renji che si comporta così…mi fa male la testa, ma tanto tanto…a lui piace Kuchiki, no? E poi…lunedì Soi Fon mi fa secca…si sa, no?

Si mette seduta anche lei e rossa in volto per il troppo bere mi dice

  • è solo per questo?

  • Mi fa male la testa…ma tanto tanto…

  • (Ma cosa ti puntini? NdT Mi fai pena…NdB T-T NdT)

  • Non guardarmi così!!

Si volta dall’altra parte. Le prendo il viso tra le mani.

  • E guardami quando ti parlo!!

  • Ma mi dici di non guardarti!

  • Ma mi dai retta?!?

  • Oddei…

  • Mi fa male la testa…ma tanto tanto…

  • Cinquanta!

  • Cosa?

  • Le volte che hai detto che ti fa male la testa

  • Fai cinquantuno

  • Perché?

  • Ora l’ho pensato…

  • Tornando al discorso di prima…Renji?

  • Cosa Renji?

  • Ammettilo…ti piace…

  • NSNST…

  • T?

  • T! (T? Ma cosa cacchio c'entra “T”? NdB Prova a dirlo tu “nsnsns” che poi alla fine ti esce la “t” U.U NdT Questo lo fa solo a te, beota =.= NdB Cattiva T.T NdT)

  • Ma dove sono finita…

  • Che mal di testa…piuttosto! Il tuo pupo!

  • Il mio pupo?

  • Il cocomero!

  • Il cocomero?

  • La lampadina insomma!!!!

  • Chi?

  • Ikkaku!!

  • Aaaaaah… e chiamalo per nome!

  • E vabè, allora?

  • Cosa?

  • Gli piaci!

  • Che?

  • Si!

  • No!

  • Ti dico di si! E a te piace lui!!

  • Ma come ti saltano in mente certe cose?!?

Sbatto la bottiglia di sakè sul tatami e la guardo minacciosa

  • Ho visto come ti guarda…e vi vedo spesso insieme!

  • E tu e Renji allora?

Mi ributto a terra

  • Mi fa male la testa…ma tanto tanto…

  • Cinquantadue, allora, Renji?

  • Io quello lo odio

  • Perché?

  • Perché non lo capisco!! Non so cosa vuole! Non so cosa gli frulla per la testa! E non capisco perché mi piace…

  • L’hai detto!

Mi ritiro su con uno scatto

  • Cosa?

  • Che ti piace!

  • Chi?

  • Renji!

  • No

  • Si!

  • No!

  • Si!

  • E a te piace il cocomero!

  • E basta chiamarlo cocomero!

  • Però ti piace…

Sguardo da ebete da parte mia e mi ributto nuovamente sul futon

  • Gnooooslchehascharm…..

  • Che?

  • Eh?

  • Che hai detto?

  • Quando?

  • Prima!

  • Ho detto solo che ha charme! Ok?

Sono sicura che si è voltata stizzita dall’altra parte ed ora gattonando si sdraia sul futon con me.

  • Seikoooo……

  • Che?

  • Mi fa male la testa…ma tanto tanto…

  • E basta…

  • Senti…

  • Eh…

  • No niente

  • Ti fa male la testa?

  • A parte quello…no, niente…

Vorrei chiederle di Kuchiki e Renji, ma oltre ad avere la testa che mi scoppia parlo sempre di me e non riesco mai a carpire informazioni su di lei e il pelato perché mi rigira sempre…

Cerco di lanciare uno sguardo dietro di me

  • Quanto alcool è rimasto?

  • Bho?

Le lancio un occhiata…

  • Ce lo finiamo?

Ci ritiriamo su e ricominciamo a bere nonostante il mio mal di testa. Cominciamo a cantare a squarciagola le prime cose che ci vengono in mente. (Ma…e gli altri non vengono a protestare? NdB No, facciamo che le camere sono ricoperte di reishi o reiatsu o una qualunque altra cosa che non fanno sentire rumori etc etc NdT insomma…licenza poetica NdB sempre e comunque U.U NdT)

La mattina arriva presto e un fastidioso rumore alla porta mi sveglia. Mugugno un eccomi ed alzandomi noto Seiko mezza fuori dal letto con il lenzuolo a terra, le bottiglie vuote ed i sacchetti degli stuzzichini sparsi qua e là. Non faccio caso al fatto che mi trovo col reggiseno e culotte di pizzo nero e senza maschera. Ho i capelli avanti alla faccia che, fortunatamente, la coprono. Apro tranquillamente la porta e mi trovo avanti Renji e Madarame-senpai.

  • Si?

Noto un rossore insolito sulle gote di Renji mentre l’altro senpai si è voltato dall’altra parte. Mi ricordo allora nello stato in cui sono e chiudo la porta. Riapro vestita con la divisa e la maschera.

  • ehm…si?

  • Ecco…non venivate a pranzo e…

Immediatamente si sentono i lamenti di Seiko, anche lei in intimo, che si sta svegliando.

  • Hikari? Chi è?

Si sta stropicciando gli occhi e quando ha finito nota i due senpai alla porta

- Hikari! Chiudi quella cazzo di porta!!!!

Esco e socchiudo la porta. La luce è troppa e mi da fstidio. Fatico a tenere aperto l’occhio destro.

  • Ora arriviamo…

  • O-ok

Madarame-senpai è il primo ad andarsene mentre Renji si china su di me e mi sussurra

  • Bello l’intimo, peccato che non sono riuscito a vederti il volto…

  • Porco!!!

Gli stampo una cinquina in faccia e rientro. Seiko si è già vestita ed entrambe abbiamo la stessa idea. Prendiamo dal comodino i nostri occhiali da sole ultra scuri e ci dirigiamo alla mensa dove ci sediamo insieme agl’altri. Giocherelliamo un po’ col cibo con la testa poggiata sul palmo della mano ancora mezze addormentate.

  • Hikari! Sei mancina!

Apro l’occhio con una difficoltà mostruosa

  • Eh?

  • Non mi ero mai accorta che eri mancina…

Credo che a parlare sia stata Matsumoto, ma non ne sono del tutto sicura.

  • Insomma!! Si può sapere cosa avete fatto ieri sera voi due?!?!?

Sia io che Seiko ci prendiamo immediatamente la testa tra le mani.

  • Ssssh…..per favore….

  • E toglietevi questi occhiali!!!

Con una velocità incredibile, o saranno i nostri riflessi da bradipi stamani, Mastumoto ci toglie gli occhiali da sole e dopo un urlo inorridito ce li rimette. Piagnucolando sulla spalla di qualcuno dice

  • I loro occhi…hanno delle occhiaie mostruose…e sono tutti rossi…

Finalmente comincio a mangiare, sempre molto lentamente, ciò che ho nella ciotola.

  • Glielo avevo detto di dormire…che hanno fatto?!?

Quando abbiamo finito Matsumoto ci rapisce in camera sua e poggia sopra i nostri occhi delle pezze bagnate che io ho infilato sotto le bende. Intanto che ci fa la predica comincio ad addormentarmi ed è solo il mio senso di sopravvivenza a tenermi sveglia. Alle terme stessa storia di ieri ed io e Seiko ci siamo poggiate sul bordo con la testa ad occhi chiusi.

  • Come stai?

Non apro nemmeno gli occhi e le rispondo

  • Male…e te?

  • Idem

  • Però sto meglio rispetto a stamattina.

  • Perché non mi hai svegliata?

  • Perché mi hanno svegliata i senpai.

  • Ma eri già vestita.

Comincio a tossire e mugugno un

  • Mi hanno vista in intimo non ricordandomi che ero praticamente nuda.

  • COSA?!?!?!?

  • E CHE TI URLI?!?!? MI FA MALE LA TESTA!!!!!!!

Le altre tre vengono da noi.

  • Cos’è successo di così sconvolgente? Su! Forza! Gossip Gossip!!!

  • Nulla Matsu-senpai.

Mi limito a dire.

- Non ci credo! Eddaiiiiiiiiiiii!!!!

Usciamo e torniamo nelle camere ad asciugarci. Mentre sto mettendo una crema ai capelli dopo quella per il corpo Seiko, che di creme ai capelli non ne ha bisogno quindi si sta rivestendo, riprende il discorso.

  • Ti hanno vista mezza nuda?

  • Anche te se è per questo

  • Ma io stavo a letto! C’eri te a coprirmi! Tu hai proprio aperto la porta!

  • Bhè…ecco…

Arrossisco

  • Renji mi ha detto che gli è piaciuto l’intimo e che era dispiaciuto di non aver potuto vedere il volto

Mi alzo facendo l’indifferente ed indosso la divisa mentre Seiko mi chiede la risposta

  • Un porco ed una cinquina, mentre Madarame-senpai è stato abbastanza galantuomo, si è voltato dall’altra parte.

  • Ma come hanno fatto a non vederti il volto?

  • Avevo i capelli davanti. Comunque Pelatone credo ti abbia vista in intimo, penso abbia approfittato visto che gli piaci.

Sganciata la bomba comincio ad avviarmi in mensa seguita da una Seiko rossa ed imbarazzata.

  • Io non gli piaccio!

  • E gli asini volano…

Ci mettiamo sedute con gli altri cercando di ignorare Matsumoto e Picchio sul chi sarebbe stato il più bello quella sera.

Arrabbiata Matsumoto se ne va con un

  • Vedremo!!! Ti batterò e sarò eletta!! Questa è una certezza!!

E prendendo me e Seiko che stavamo ancora mangiando esce seguita da Hinamori e Kuchiki. Dopo esserci lavate i denti e preso le nostre cose andiamo in camera di Matsu-senpai dove c’era l’appuntamento. Cominciamo a vestirci. Matsumoto con un abito, ovviamente, scollato color oro e viola, Hinamori con un normale abito azzurro e Kuchiki con un kimono bianco.

Mi avvicino a Seiko che indossa un abito verde che sfuma di un blu scuro con dei ricami oro che sembrano formare un drago con dei fiori di loto, il tutto in raso e non eccessivo.

  • Seiko-chan, mi allacci dietro?

Alzo i capelli col braccio mentre Seiko annoda il nastro dietro al collo dell’abito bianco, con un corpetto di jeans e la gonna che cade a morbide balze storte, dalla parte sinistra, fino a terra con un’ultima balza da srtascico e delle decoltè di un tenue blu scuro come il corpetto e tacco a spillo. Acconcio i capelli con dei boccoli e mi guardo allo specchio. I capelli ricadono sulla schiena scoperta, le gambe nude e lisce si intravedono dalla trasparenza della gonna e dal suo spacco laterale. In ultimo uno scialle (fatto a striscia, come una sciarpa insomma NdT) bianco trasparente da attorcigliare attorno agl’avambracci per completare l’opera. La maschera bianca con dei ghirigori blu ricopre la parte sinistra del volto lasciando la destra scoperta. Passo leggera un po’ di rossetto sulla metà delle labbra che si intravede per dare un po’ di colore e del mascara dopo la matita azzurra che richiama il colore dei miei occhi.

Matsumoto ci guarda commosse

  • Le mie piccoline sono cresciute…Guardate come sono belle!!

Io e Seiko ci lanciamo un’occhiata eloquente. Sentiamo qualcuno che bussa alla porta. Kuchiki va ad aprire. Una chioma arancione si fa spazio.

  • Ichigo!

Ci avviciniamo a Matsu

  • Chi è?

  • Ichigo, il ragazzo di Kuchiki.

Kuchiki rientra nella stanza arrossita per i complimenti del suo ragazzo, che sembra anche lui non consono a questo tipo di cose, e nella stanza entrano anche gli altri senpai. Sono tutti in smoking e Renji ha legato i capelli in un coda bassa. Picchio ha optato per uno smoking bianco, come uno dei ragazzi che è entrato con quella testa arancione, e si sta lanciando sguardi di fuoco con Matsumoto. Kuchiki abbraccia l’ennesima tettona e poi ci presenta tutti. Ma insomma! Non sarò piatta come Kuchiki, ho un seno discreto certo...ma stare in mezzo a tre tettone da paura mi fa sentire minorata!!!!!!

  • Allora, lui è Ichigo, Uryu

Il ragazzo con lo smoking bianco, gli occhiali ed i capelli neri fa un cenno col capo.

- Sado ed infine Orihime!

Il primo è un ragazzo alto e robusto con una frangia che va a coprire gli occhi, sembra un tipo tranquillo e silenzioso. L’ultima è la tettona di prima dai lunghi e lisci capelli castani chiari.

  • Loro sono Seiko ed Hikari

Dice indicandoci. Finite le presentazioni ci avviamo tutti nel boschetto dietro l’accademia, dove si terrà il ballo. Sono già tutti presenti. Il brusio degli studenti è irritante visto il fatto che sono tutti girati a studiare Matsumoto e gli altri. La nuova tettona, che sembra anche un po' stupida, porta un vestito dai colori rosa pastello con i capelli raccolti da una semplice treccia. Ha lo sguardo basso ed è imbarazzata, mentre gli altri amici sembrano trovarsi molto a loro agio. Quando alza gli occhi su consiglio dell'altro amico stupido, quello vestito di bianco, sorride sorpresa. Seguo il suo sguardo ed incontro la prof.ssa Yoruichi. La coda è stata sostituita da una crocchia sofisticata ed indossa un abito giallo che richiama i suoi occhi risplendendo sul colore della sua pelle. Lascia scoperta la schiena ed ha un'abbondante scollatura, osservata minuziosamente dal prof.ssore Urahara che non dimentica di seguire anche lo spacco. Devo ammettere che Kuchiki e il suo ragazzo non sembrano propriamente una coppia, forse perchè il prof.ssor Kuchiki li guarda un poco in cagnesco... Guardo Renji di nascosto. Ha uno sguardo strano nel vedere Kuchiki ed il suo ragazzo vicini a parlare. C’è già qualcuno a ballare e indico a Seiko il prof Urahara alle prese con la Prof Yoruichi. Tutto è illuminato da piccole luci bianche che rendono una bella atmosfera. Altri sono già al tavolo delle bevande.

Noto due mani che s'intrecciano di nascosto. Seguo con lo sguardo i proprietari e riconosco Hinamori ed il suo ragazzo. Devo dire che lo smoking gli sta bene...peccato sia un po' bassino, ma vabè...nessuno è perfetto. Poi se glielo dici mi sa che ti fredda con lo sguardo e lì è finita. Una lapide col tuo nome sopra e una lezione per tutti gli altri.

Mi giro verso Seiko. Devo dire che sta veramente bene. Dovrebbe truccarsi più spesso ma “Io sembro un travestito quando mi trucco!!” Stupida...

  • Che facciamo?

Seiko mi risponde con un’alzata di spalle e da dietro Renji si china a parlarmi all’orecchio.

  • In pratica stasera è un addio, quindi non ti lascio andare fino alla fine.

Arrossisco inevitabilmente e Seiko sghignazza vedendo la mia reazione

  • Stasera sei bellissima…

Lo sento carezzarmi il braccio nudo fino ad arrivare alla mano ed intrecciarla con la sua. Tira leggermente e ce ne andiamo, ma ci fermiamo subito bloccati dal ragazzo di Kuchiki e lei.

  • Renji! Finalmente con una ragazza

Arrossisco ancora di più se possibile e cerco di smentire

  • Cosa? Nononono! Io…io non sono la sua ragazza!

Sembra sorpreso

  • Ah no? Bhè, peccato. State bene insieme!

Mugugno qualcosa di incomprensibile mentre Renji saluta e ci dileguiamo. Camminando verso non so dove noto in lontananza Matsumoto ed il prof Ichimaru. Quella sudicia serpe! Sono al buio, nascosti dietro agl'alberi.



Non riesco a vederli bene, ma so che sono loro. Mi tornano in mente le parole di Matsumoto. *l’amore è una delle cose più complicate della vita e di certo noi non abbiamo il potere di capirlo o comandarlo…* Nonostante la cedevamo una ragazza svampita, anche lei ha i suoi problemi. Non ci avevo mai pensato. Sono egoista come al solito.

Sembrano così distanti...Chissà da quanto tempo va avanti...chissà quanto deve soffrire la senpai...

Non sono una persona che si fa i fatti degl’altri ma chiamo Renji.

  • Renji! Matsu-senpai sta col…

  • Sssssh…si, ma stasera non pensare a loro.

Le musiche per ora sono tutte dei lenti, il che significa che, volendo ballare (cosa che io odio NdT ma anche chissenefrega NdB Te zitta che sei del mio stesso parere NdT U.U non è vero... dipende da che tipo di ballo... NdB) devi stare appiccicato al tuo partner. Non ci troviamo al centro della pista, ma siamo un po’ nascosti. Renji mi attira a sé e cominciamo a seguire la musica. Non parliamo, ci guardiamo e basta. Mi fa fare una giravolta. Vorrei togliere le scarpe. Matsumoto ci ha fatto mettere i tacchi a spillo nonostante dovessimo andare su un prato. Credo di sentire dell’acqua che scorre, ma forse è solo un’illusione uditiva. Continuando a ballare comincia a parlarmi

  • Oggi niente spade, niente litigi o incomprensioni. Stasera voglio stare bene.

Non capisco l’ultima parte della frase. Stare bene? In che senso? Con un’altra giravolta mi imprigiona al suo petto. Poggia la sua fronte sulla mia, chiude gli occhi e sorride. Sentiamo arrivare il reiatsu degl’altri e ci stacchiamo. Vedo Seiko con una faccia strana e le chiedo cos’ha. Indica il cocomero che per l'occasione è elegante e non stacca gli occhi di dosso a Seiko...vedo lo sguardo vagare un po' in basso...ma cosa le sta guardando, il sedere?

  • Lui vuole farmi ballare

  • E allora?

  • Io ODIO ballare!

La volto e la spingo per la schiena contro Pelatone ed urlo a quest’ultimo

  • Mi raccomando! Falla divertire!!

    Vorrei aggiungere “ e non guardarle troppo il culo” ma poi Seiko lo ucciderebbe, quindi... Guardando la pista da ballo vedo alcune coppiete come Hinamori ed Hitugaya o Pikkio e Kotetsu-senpai…Pikkio e Kotestu-Senpai?!?!? Shock! (avete presente il cipollino o cipollotto, come lo chiamate voi insomma, in stato di shock? Ok, avete presente la faccia di Hikari in quel momento NdT).

Mi sento voltare e Renji passa le dita leggere sulla parte del volto scoperto fino ad arrivare alla maschera.

  • Posso toglierla?

  • No

Leggera afferro il polso di Renji e lo scosto. Quando lo libero torna ad accarezzarmi i capelli.

  • Perché?

Non capisco la sua domanda e lo esorto con lo sguardo a continuare

  • Perché non vuoi essere l’Hikari che ho conosciuto? A me piaci più quando sei così che quando eviti tutto e tutti…

Abbasso lo sguardo. La verità è che non so nemmeno io perché voglio tornare quella di un tempo. Certamente per non farmi più ferire…

Il tempo scorre in fretta, ha capito che non è un discorso che voglio toccare e prende a farmi ballare nuovamente. Ad un certo punto sentiamo l’annuncio della miss e mister accademia. Ovviamente Matsumoto è la regina, visto l'assenza di partecipanti. Il re non ho ben capito chi sia….ma non importa. L’annuncio è stato fatto a mezzanotte e qualcuno comincia già ad andarsene, credo le matricole sotto esortazione dei prof, mentre i più “anziani” non danno retta e rimangono allegramente alla festa. Ikkaku e Seiko si avvicinano. La seconda avvinghiata al braccio del primo e puntellando i piedi nell’intento di trattenerlo. Il senpai arriva ugualmente a noi e propone a Renji una gara di bevute che viene subito accettata. Vanno a rubare un po’ d’alcool dal tavolo e mi ricordano io e Seiko la sera prima. Quando tornano cominciamo tutti a correre ed arriviamo ad un piccolo lago ricoperto di lucciole. Avevo ragione, c’era dell’acqua. Vedo Seiko agognare una bottiglietta di Sakè che nel conto si rivelano dispare, di conseguenza una va alla mia compagna che ringrazia pelatone con un grande sorriso. È buio, quindi non ne sono sicura, ma...che sia arrossito? Mentre i due stanno facendo a gara io e Seiko ci siamo tolte le scarpe e fissando il cielo stellato ascoltiamo i discorsi dei due che si sono messi a fare il gioco “Ripeti ciò che ti dico”. Madarame-senpai dice un qualcosa di indecifrabile e Renji si lamenta della difficoltà. La lampadina allora dice

  • Ok, ora ti faccio una frase coerentissima: Il contadino munge le scale mentre la moglie sale le scale scende le scale. (Questa è una cosa accaduta realmente...NdT)

Io e Seiko ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Mi fa male la pancia per le troppe risa nell’ascoltare quei due idioti. Improvvisamente, e sinceramente credevo non ne fosse capace, Renji si alza e, barcollando, si sposta un po’. Prendo le scarpe ed affidando Ikkaku nelle, aggiungerei maliziosamente “sapienti”, mani di Seiko seguo Renji che è andato sulla riva. Mi siedo accanto a lui. L’acqua del lago arriva a bagnarmi i piedi e fortunatamente non la gonna che ho tirato più su. Si è tolto la giacca e la cravatta è allentata. I primi bottoni della camicia sono slacciati. Apre improvvisamente gli occhi, seppur non del tutto. Mi fissa strano ed improvvisamente mi afferra per la vita, mi avvicina ed appoggia la sua testa sulle mie gambe. Sono sicura di essere rossissima e ringrazio che lui abbia gli occhi chiusi. Piano comincio a lisciargli i capelli ma incontro il fastidio dell’elastico e, lentamente, lo tolgo. Riprendo ad accarezzare lievemente quella fiamma liscia e lucida. Ha uno sguardo beato. Pian piano il suo respiro si regolarizza. Si è addormentato. Adagio inizio a seguire le linee dei tatuaggi, la linea delle sopracciglia, il naso, la mandibola… vorrei toccare anche le labbra ma mi fermo e riprendo a carezzare solamente i capelli guardando il cielo stellato e le lucciole sul lago che, freddo, continua a bagnarmi i piedi. Non mi accorgo che ha aperto gli occhi ed afferrando il mento mi fa chinare su di lui. Non mi bacia, ma le nostre labbra sono incredibilmente vicine. I nostri occhi sono incastonati. Il bianco dei miei capelli è mescolato con i suoi di fuoco. Con l’altra mano comincia a spostare piano la maschera per scoprire le labbra e tentare di fermarlo è inutile. Ha gli occhi chiusi, perché sa che non deve vedere. Passa il pollice sulle mie labbra, chiudo gli occhi anche io. La mano dalle labbra passa piano dietro il capo. Penso a tutto in un secondo, il voler ritornare quella di prima, sapere che dopo questo sarebbe impossibile…è solo uno sfregarsi di labbra e mi ritiro indietro. Si alza, ma non parla. Mi stacca su come uno sposo farebbe con la sua consorte mentre io mi attacco al suo collo ed urlo

  • Nooo!!! Mettimi giù!!! Ti peso!!!

Lo sento ridere e camminare, ma non so dove perché tengo gli occhi chiusi e la testa poggiata sull’incavo del suo collo.

  • Vuoi che ti metta giù?

Mugugno un si, apro gli occhi e subito cambio idea.

  • Nononononono!!!

Siamo nell’acqua del lago e mi stringo ancora più a Renji che ride divertito.

  • Ma che ti ridi?!?

  • Eddai…

  • Eddai un corno! A me lì dentro non mi ci butti!!! (so che è grammaticalmente scorretto, ma la battuta mi piace più così quindi vi chiedo di chiudere un occhio NdT)

  • Ma si sta bene

Lo dice col suo sorriso, vicino al mio viso confuso.

  • Guarda che cominci a pesarmi

  • Ah si? Non mi importa niente!

Cerco di voltarmi dall’altra parte ma non sento più le braccia di Renji che mi sostengono ed in un attimo sono in acqua. Sbuffo contrariata ed in un lampo di malignità butto giù anche lui. Giochiamo a rincorrerci nell’acqua e quando vediamo che si è fatta l’alba decidiamo che è il caso di andarsene. Quando usciamo grondiamo acqua da tutte le parti e la mia gonna è diventata praticamente trasparente.

  • Oh no!

  • Cosa?

Chiedo a Renji che potrebbe essere la personificazione di un’anima dannata. Lo vedo tastarsi le tasche

  • Non ci sono!

  • Ma cosa?!?

  • Le sigarette con l’accendino!!!

  • Sono nella mia borsetta. Me li hai dati prima di bere sapendo che avresti commesso qualche cavolata.

E dicendolo indico i nostri vestiti. Ridiamo e ci dirigiamo fuori dal boschetto. Invece di andare subito in dormitorio andiamo in caffetteria dove ordiniamo della cioccolata con panna e dei cornetti.

( Ma c'è qualcuno in caffetteria? O.o ? NdB La gente comincia presto a lavorare U.U NdT Ma è festa!!! NdB Saranno andati a dormire prima NdT) Non è propriamente deserta, qualcuno ha avuto la nostra stessa idea e si stanno scattando delle foto. Abbiamo sgocciolato tutto e non so se sederci sui divanetti sia un’ottima idea ma Renji se ne infischia e si accomoda. Mi siedo accanto a lui, ma delicatamente afferra le mie gambe e le posa sopra le sue. La gonna lascia scoperte le gambe accavallate e le scarpe sono buttate accanto a me per non bagnarle.

  • La serata non è ancora finita

  • Ma se è mattina

Protesto sorridendo e lui ribatte

  • Ma non siamo ancora andati a dormire, quindi sei ancora mia…

Bevendo la cioccolata si fa i baffi neri ed io mi sporco la punta del naso con la panna. Posiamo il tutto sul tavolino e pian piano mi si chiudono gli occhi. Lotto con tutta me stessa per non addormentarmi, ma non ce la faccio e mi assopisco abbracciata a Renji.

Sento qualcuno chiamare me e Renji. Apro piano gli occhi e trovo Seiko ed Ikkaku chiamarci.

  • Si?

Ho la voce impastata dal sonno e Renji non si è ancora svegliato. Seiko continua a parlarmi.

  • Non eravate tornati in camera così abbiamo provato a cercarvi.

  • Mm…che ora è?

Chiedo e Seiko dolcemente risponde piano

  • È ancora presto. Andiamo a letto dai.

Cerco di alzarmi ma Renji mi tiene prigioniera tra le sue braccia e finchè non si sveglia non posso alzarmi. Lo chiamo. Alla fine Ikkaku, che si è stufato, si toglie una scarpa e gliela dà in testa. Finalmente Renji è nel mondo dei vivi e mi lascia andare. Io sorretta da Seiko e Renji da Ikkaku arriviamo alle nostre camere. Io e Seiko entriamo mentre i due senpai si avviano verso le scale.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan