Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: BlueRon    25/04/2016    1 recensioni
Jennifer Bennet. 25 anni. Borderline.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piange, rannicchiata sul letto. Un fiume di lacrime scorre dalle sue guance sulla punta del naso e sulla coperta. Ha la bocca arrossata, mossa dai singhiozzi, il naso tappato e gli occhi gonfi.

Jenny non è bella.
Jenny non è sana.
Jenny è malata.

Jenny vuole guarire, Jenny ingurgita pillole con vino rosso, Jenny fa le parole crociate piangendo sulle definizioni. Jenny fuma troppo. Jenny mangia poco. Jenny vomita dopo aver mangiato. Jenny si prende a pugni in testa. Jenny si tira i capelli. Jenny piange disperata. Jenny ride come una maniaca. Jenny. Jenny. Jenny. Jennifer.

Il respiro non è regolare, ma Jenny ora dorme. Gli occhi sono incrostati di lacrime, ma Jenny è nel mondo dei sogni. La bocca è rossa e secca, Jenny domani metterà il burrocacao.

Jenny vuole vivere e Jenny vuole morire. Jenny vuole essere libera ma Jenny ha bisogno di avere regole.

Jenny non sta bene.
Jenny non è guarita.
Jenny è malata.

Jenny sa che non può guarire ma ci prova comunque, Jenny non vuole essere buttata via come un giocattolo rotto. Jenny vuole guarire, Jenny non può guarire.

Il problema con il borderline è questo: non ci sono farmaci, non ci sono terapie. 

La morte è davvero l'unica soluzione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BlueRon