Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    26/04/2016    0 recensioni
Quattro semplici capitoli dove si vedranno vari tipi di amore.
Dal fraterno a quello platonico e da quello non corrisposto a quello passionale.
In ogni caso vedremo l'affetto che circonda la tenebrosa villa Phantomhive.
[il rating giallo riguarda solo l'ultimo capitolo]
“Storia partecipante al contest “Quattro modi di vivere l’amore” indetto da MissChiara sul forum di EFP”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Principe Soma Asman Gadal, Snake
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre nascosto dentro di me un sentimento orribile.
Li amavo tutti, mio marito, mia sorella, mio nipote e lui, volevo bene a tutti loro, davvero!
Però dopo averli persi tutti, quegli odiosi sentimenti che cercavo di nascondere sono venuti a galla, sopratutto quando il figlio del mio amato ritornò.
Rivederlo mi ricordava mia sorella che adoravo ma che una parte di me odiava per gelosia e mi ricordava sopratutto lui, colui che ho tanto amato un tempo e che amo ancora.
Solo che quel bambino non era lui e nemmeno lei.
Non sapevo che fare, ero travolta in una marea di sentimenti: tristezza, odio, paura, solitudine...
Davvero... mi dispiace...
Se solo non vi avessero uccisi crudelmente... se solo non ci fosse stato quell'incidente dove ho perso l'uomo che stavo incominciando ad amare e il mio bambino... se solo non fossi stata gelosa ed egoista di te, sorella mia... se solo non mi fossi innamorata di lui... 
Per questo vorrei dirti almeno questo, so che non ha importanza a questo punto, ma devo... davvero... 
Mi dispiace!
E almeno tu, ora che non ci sono più ad ostacolarti... almeno tu che sei l'unico ricordo rimasto delle persone che amavo... almeno tu...
Vivi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto