Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    27/04/2016    0 recensioni
Quattro semplici capitoli dove si vedranno vari tipi di amore.
Dal fraterno a quello platonico e da quello non corrisposto a quello passionale.
In ogni caso vedremo l'affetto che circonda la tenebrosa villa Phantomhive.
[il rating giallo riguarda solo l'ultimo capitolo]
“Storia partecipante al contest “Quattro modi di vivere l’amore” indetto da MissChiara sul forum di EFP”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Principe Soma Asman Gadal, Snake
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio come tanti altri a Casa Phantomhive e Snake si era trovato un'oretta libera da dedicare ai suoi amati serpenti.
Fin da piccolo era rimasto affascinato da questi animali, riusciva a capirli e loro capivano lui, pur non parlando molto.
Col tempo anche la sua pelle incominciò ad indurirsi e a diventare sempre più simile ai suoi amici.
Quelli con cui aveva stretto più amicizia erano Wilde e Goethe, ognuno di loro aveva una personalità diversa come le persone normali.
Li trattava con cura e riusciva a trovare nella giornata sempre del tempo da poter dedicare a loro, era come un'amore incondizionato, non c'era un perché, ogni volta che incontrava un serpente se ne affezionava all'istante e lo stesso valeva per il rettile.
Quasi come gemelli separati alla nascita o come amanti che si sono dovuti separare per troppo tempo.
Stavano insieme ventiquattro ore su ventiquattro e si aiutavano a vicenda anche nei casi di pericolo.
Come in quella sera, Wilde avvertì il suo padrone che all'ingresso c'erano uomini con intenzioni ostili, il valletto di casa Phantomhive si precipitò all'ingresso per sventare il pericolo.
Erano quindici uomini armati, ce la poteva fare da solo.
Silenzioso come un serpente riuscì ad eliminare cinque uomini senza che gli altri se ne accorgessero, poi però incominciò la vera battaglia, i restanti dieci lo circondarono puntandogli i fucili contro.
Fu a quel punto che Goethe si scaraventò verso uno di loro per poi stritolarlo, quel gesto distrasse gli altri uomini, così Snake ne approfittò per abbatterli una volta per tutte.
<< Grazie Wilde, grazie Goethe >> disse alla fine della battaglia con un lieve sorriso in volto prima di rientrare nella residenza.
Non si poteva spiegare esattamente cosa fosse quel sentimento reciproco, forse era affetto, ma era più forte... Forse era amore, ma non passionale...
Era probabilmente solo puro e semplice romanticismo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto