Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    27/04/2016    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo la quinta serie, ho deciso di parlare di un'ipotetica rottura fra Heather e Alejandro.
Nel corso della storia ci stanno alcuni colpi di scena, verso gli ultimi capitoli verranno svelati i motivi della fine della loro storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io stessa non sapevo dire con esattezza come mi sentissi dopo l'accaduto; non riuscivo a capire se provassi tristezza, dolore o semplicemente rabbia.
Lo avevo scaricato senza troppe spiegazioni, un messaggio molto telegrafico in cui avevo scritto che sicuramente non avrebbe potuto funzionare.
Io e lui eravamo troppo simili per stare insieme, così scaltri e manipolatori che probabilmente avremmo finito col farci del male l'un l'altro.
Ero sempre stata una ragazza dalle mille paranoie, nonostante non lo dessi a vedere e perciò tentavo in ogni modo di nascondermi dietro una corazza di menefreghismo e arroganza.
Era una delle poche persone che avesse avuto il coraggio di amarmi veramente, per quella che ero.
Ma allora perché continuavo a respingerlo? Io stessa non riuscivo a trovare una risposta valida a quel quesito.
Non potevo nasconderlo, fin dal primo momento in cui lo vidi capii subito di sentirmi fisicamente attratta da lui, inoltre fra noi due c'era sempre stata un'intesa formidabile.
Era l'unico in grado di tenermi testa, conosceva i miei punti deboli a menadito, una caratteristica da non sottovalutare.
Dopo quel fatidico messaggio, ricevetti una raffica di telefonate da parte sua, alle quali non risposi perché avevo paura, ero spaventata poiché sapevo che mi avrebbe riempita di domande alle quali non avrei saputo dare alcuna risposta.
Da quel momento in poi decisi di dimenticarlo, cancellai il suo numero, eliminai le nostre conversazioni e lo bloccai su ogni social network.
Non avevo più modo di contattarlo e ne ero felice, o almeno così credevo.
Dopo la fine della quinta stagione non mi ero sentita con nessun concorrente del reality poiché detestavo quegli ipocriti, loro stessi erano i primi a fare buon viso a cattivo gioco, ma poi quella che passava per la Regina George di turno ero sempre io.
La verità è che fin da bambina ebbi dei seri problemi a relazionarmi con le altre persone, non ero mai riuscita a far durare un'amicizia più di due mesi.
Ero fermamente convinta che tutti mi giudicassero e di conseguenza mi chiudevo dentro il mio guscio, dove nessuno avrebbe potuto ferirmi.
Poi però mi accorsi che forse in questo modo sarei risultata debole agli occhi degli altri, ciò che cercavo di evitare.
Da quel momento in poi cominciai a trattare male tutti: familiari, pseudo amiche e persino gli insegnanti.
Avevo sempre la risposta pronta e andavo giù pesante con gli insulti, erano elaborati così accuratamente che sembravano tratti da qualche battuta di un film.
Nessuno osava contraddirmi, nemmeno i professori.
In 'a tutto reality: l'isola' era stato semplice ingannare Lindsay e Beth, erano così stupide che manipolarle quasi non mi divertiva.
Poi perfino loro compresero la mia indole malvagia e restai da sola.
Per colpa di quella decerebrata bionda persi anche i capelli e la dignità in diretta TV, la giusta punizione che meritavo.
Avevo tutto il cast contro di me e la causa principale ero io.
Cercai di fingere che non me ne importasse nulla, ma la verità era un'altra: io volevo davvero qualcuno con cui fare amicizia.
Nella seconda stagione le acque si calmarono e Leshawna divenne quasi mia amica.
Poi nella terza la mia esistenza fu sconvolta dall'arrivo di un argentino rubacuori, dagli occhi verdi, i capelli castani e la pelle ambrata: Alejandro.
Egli fece quasi uscire il lato buono del mio carattere, ma ovviamente trovai il modo di allontanarlo, lasciandolo in balia di vulcano in eruzione.
Dopo quell'episodio tuttavia riuscii a guadagnarmi il rispetto dei miei compagni.
Durante la quinta serie fu lui ad ingannarmi, rispedendomi a casa dopo aver rubato la mia statuetta dell'immunità.
Il karma mi aveva punita, strappandomi il milione di dollari di mano un'altra volta.
Dopo la sua eliminazione le cose erano andate bene: lui mi chiese di essere la sua ragazza e per un po' di tempo riuscii persino ad essere felice.
Quando poteva mi raggiungeva a Toronto, ci sentivamo al telefono ogni sera...ero così serena che i miei genitori non se ne capacitavano.
Poi feci il più grande sbaglio della mia vita e da quel momento ritornai la stessa ragazza acida e bisbetica di sempre.
 
SPAZIO AUTRICE
In questo prologo ho inserito una spiegazione generale della situazione, ho anche parlato di fatti passati per renderlo più completo.
Alcune cose sono state inventate da me e...niente, spero che vi incuriosisca almeno un po'! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000