Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    07/04/2009    3 recensioni
Chiara arriva a Forks, dove si trova davanti una nuova ed affascinante storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17
Epilogo

 

- Asher cosa ci fai qui? – dissi andando davanti alla porta.
- Ti avevo detto che ci saremmo visti oggi ma petit! – disse facendomi uno di quei sorrisi da capogiro. Diciamocelo francamente: Asher era un…adone ( stavo per dire frescone  XD). Aveva un corpo da dio greco ( non per niente faceva il modello), un viso spettacolare, due occhi azzurri né troppo chiari né troppo scuri, dei capelli biondi leggermente ondulati che ricadevano fino a coprire completamente l’occhio destro e un sorriso da urlo! * sbav x4*. Nel frattempo entrammo nel salotto.
- Allora pronta per partire ma petit? - chiese dopo avermi fatto riprendere dallo shock
- in realtà devo ancora fare la valigia-

- ed ora mi spieghi cosa sono tutti questi misteri ma petit? Cosa ti può essere successo di tanto grave? - chiese con aria innocente.

- Come se tu non lo sapessi già- dissi guardandolo così à o.O Lui sorrise ed alzò le spalle.

- ecco per l’appunto- dissi rassegnata. Poi lo vidi guardare tutti i presenti, ovvero tutti i Cullen, con uno sguardo che conoscevo bene.

- Dai mi fido di loro- dissi

- si ora anche io, ma la persona che mi preoccupa sei tu ma petit, la tua aura è per metà nera - disse.           *Spiegazione: Asher ha il potere di visualizzare l’aura della gente, con me ci riusciva solo se apriva il sigillo che ci univa, e così vedeva di chi si poteva fidare *

- Sarà tutta questa storia non ti preoccupare passerà-

- Lo spero ma petit, lo spero- dopo chiacchiere e chiacchierelle varie andammo a fare la mia valigia. Sinceramente speravo che in casa non ci fosse nessuno o almeno ci fosse solo uno dei miei genitori.

Arrivammo fuori casa mia. Din Don ( io: è sempre il campanello u.u Lettori/lettrici: l’avevamo capito -.-“). Da dentro si sentivano solo pochi rumori leggeri, come dei passi. Quindi qualcuno dentro c’era.

Diiiiiiin Doooon!! Ribussai.

- Arrivo - rispose la voce di Kevin

O cazzo e mo??? che faccio?? Scappo?? Che dirà ora che mi vedrà con Asher?? Che penserà??Ecco sta aprendo

Mentre la porta si apriva io rimasi immobilizzata.

- Hey chi si rivede! - disse un po’ acido.

- lo sapevo che dovevamo entrare dalla finestra! - dissi a voce talmente bassa che l’orecchio di un umano non poteva percepire. Lui sorrise solo. 

- Ma tu non te ne eri andata per stare da SOLA?!? - disse marcando il sola guardando Asher da cima a fondo.

- E’ una lunga storia…-

- Ci scommetto -

Ci sedemmo nel salotto e Kevin continuava a lanciarci frecciatine.

- ti prego non fare così…-

- così come? Come dovrei comportami? Spiegami tu come dovrei comportarmi ora che ti vedo dopo tre giorni che non si sa notizia di te, poi mi lasci un biglietto sulla scrivania dicendomi che dovevi stare da sola e ti presenti qui con questo bel imbusto, che tra parentesi mi assomiglia pure un po’, e dovrei far finta che sia tutto normale? - Non aveva tutti i torti, ma mi stavo iniziando ad incavolare.

- tu non capisci. Io non sono andato ad un festino e non sono neanche andata “ a caccia” di ragazzi. E questo bel imbusto è il mio Guardian!- gli risposi a tono.

- I-il t-tuo Guardian?- rispose calmandosi un po’.

- si io sono il suo Guardian. Piacere Asher - si presentarono.

- Ed ora detto questo vado a farmi la valigia - dissi alzandomi ed andando al piano di sopra a gran velocità. Mi preparai la valigia mettendo tutto il necessario ( compreso computer e i-pod). Quando scesi trovai Kevin, con le braccia conserte, poggiato alla porta.

- dove vai con quella valigia? - chiese Kevin. Mi guardai in giro.

- Dov’è Asher?-

- è uscito, credo sia andato a prendere la macchina-

- A ok! Comunque sto andando in Francia. Ci rimarrò per un po’. Ho un problemino da risolvere- lui annuì e da fuori sentì il rumore delle ruote sulla ghiaia e poi il suonare del clacson.

- Devo andare -

- Ok vai allora. ciao -

- Ciao- uscì dalla porta, poi dritta in macchina e a tutto gas verso l’aereoporto. Ed eccolo l’aereo che mi avrebbe portato in Francia. Guardai Asher che aveva il viso immobile, dal quale non traspariva nessun emozione e così partimmo verso quella che per un po’ avrei chiamato casa.

 

GRAZIE 1000 A TUTTI!!

 

Allora… continuerò con il sequel che è già in via di costruzione (eheh non vi libererete di me così velocemente mhuahahaha) che si chiamerà STELLA IN UN NUOVO CIELO:

RINGRAZIAMENTI:

 

Razorbladekisses: grazie 1000 dei complimenti. Stupefatta eh? Questo capitolo ha fatto questo effetto ( non previsto) a molta gente. xD ci sentiamo nel sequel!!

 

Bilu_emo Non ti preoccupare… sono napoletana XD e il t’appost e di routine u.u nexuna cavolata… l’unica che fa le cavolate sono io… -.-“ ahah la mia mente malata e contorta può fare di tutto! L’immy l’ho mexa così… colpa della mente malata e contorta. xD ci sentiamo nel sequel!!

 

Sabry_Cullen la tua curiosità l’ho soddisfatta in qst capitolo. XD si raga si delira in continuo… Kizz xD ci sentiamo nel sequel!!

 

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO MEXO QST FF NELLE PREFERITE

1 - alice brendon cullen   
2 - amimy
3 - bella95
4 - Bilu_emo
5 - CallieAM
6 - Djibril88
7 - egypta
8 - Fiorellina94
9 - Gio_Cullen
10 - Honey Evans
11 - kiarab
12 - Kurapika girl
13 - lupacchiotta_mannara
14 - masychan
15 - mylifeabeautifullie
16 - nerry
17 - piccolakia
18 - Razorbladekisses
19 - Sabry_Cullen
20 - sara2087
21 - todetto
22 - zije600

 

MI PIANGE IL CUORE T_T * prende un fazzolettino e si fa forza * ma non è un addio è solo un arrivederci, almeno spero di rivedere tutti nel sequel.

 

 

Rose

Image and video hosting by TinyPic e a distanza di più di un anno, rileggendo solo l'epilogo.. mi rendo conto della mia immaturità passata.. sono veramente sconvolta! Comunque... per chi interessa saperlo.. sto per riprendere un altra mia fan fiction lasciata a metà.. Grazie =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite