Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    28/04/2016    20 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Eccoci qui con l'EXTRA. Mi piange il cuore, non voglio abbandonare questi Sterek! T_T

Come qualcuno aveva già ipotizzato, ecco a voi i pensieri di Stiles dopo la partenza di Derek e prima delle torture e la conseguente perdita di memoria.



Per l'ultima volta qui, buona lettura!





#1
 

Mi sono appena svegliato. Chissà a che ora sei andato via. Sarà che ho ancora sonno, ma non sono sicuro che sia davvero successo. Ieri a quest'ora non eravamo niente.  

 

#2  

In realtà nemmeno ora siamo qualcosa. Cioè per me si, per te non so.  

 

"Anch'io a Cora dissi che per me eri il mio ragazzo" 

"Quanto siamo stati ridicoli. Non smetterò mai di dirlo" 

 

#3 

Siamo così strani. Le relazioni normali sono fatte di Conoscenza-Appuntamento-Apprezzamento-Baci ed effusioni varie-Relazione. Noi? Ringhi e sarcasmo-Violenza verso di me-Eventuali salvataggi di chiappe-Sguardi-Tu e io in un letto-Dichiarazioni di odio-lacrime-Abbraccio-Sparizione. Siamo strani. 

 

#4 

Sguardi. E io che credevo che mi stavo immaginando tutto. Davvero ricambiavi i miei sguardi.  

 

"Anche se per la maggioranza erano sguardi omicida, Sourwolf" 

"Ma tu li capivi" 

 

 

#5 

Dormire con te è stato bello. 

 

#6 

Molto meglio che stare in ammollo in piscina. Prima o poi ti dirò che non so nuotare.  

 

#7 

Oggi è tornato un tizio che veniva a scuola con me e Scottie.  

 

"Il giorno in cui arrivò Theo?" 

"Mh" 

 

#8 

Manchi. 

 

"Credo questa sia la cosa più ricorrente e tra questi pezzi di carta" 

"Davvero è scritto su un pezzo di carta igienica?" 

"Sourwolf, concentrati sul fatto che mi mancavi!" 

 

#9 

C'è un tizio che vuole uccidere papà. Non posso perdere anche lui. 

 

#10 

Non mi riconosco più. E sento sempre più la tua mancanza. La sentiamo tutti.  

 

"Se vuoi, li posso leggere da solo questi" 

"No, tranquillo" 

 

#11 

Sono un assassino. 

 

#12 

Beh, già lo ero. 

 

"Stiles, lo sai che non è vero. Vero?" 

"Chi uccide è un assassino" 

"Non chi lo fa da posseduto o chi lo fa per legittima difesa" 

"Ti va del thè?" 

 

#13 

Io voglio bene a Scott. Se ci fossi tu, forse ragionerebbe.  

 

#14 

Se ci fossi tu, forse sarebbe tutto diverso. 

 

#15 

Chissà dove sei. Tomb Rider è qui. Per un attimo ho pensato che ci fossi anche tu. È stato brutto scoprire che non era così. Davvero brutto.  

 

"Non credevo che foste così nei guai. Breaden non mi diceva tutto. Mi disse solo che doveva sparare a qualcuno di innocuo e che non era necessario che tornassi perché ve la stavate cavando alla grande" 

"Brava donna" 

"Doveva dirmelo" 

"E invece no. Ce la siamo comunque cavata" 

 

#16 

La odio. Mi ricorda che lei ti ha visto da meno tempo di me! Cioè non la odio. La invidio. Non ci sei andato a letto di nuovo, vero? No, perché capisco, sai l'astinenza. Il suo corpo. Io non ci sono andato a letto con Malia; in realtà ci siamo tacitamente lasciati. Poi è tua cugina! 

 

"Ah, non avevi detto che era una brava donna?" 

"Dettagli" 

"Vieni qui, facciamo una pausa" 

"Ooooh! Mi piace questa idea. Che tipo di pausa?" 

"Questa qui ti va bene, Stilinski?" 

"Tutto ciò che comprende le tue mani nei miei pantaloni mi va bene, Hale" 

 

#17 

C'è qualcosa che non va. Le cose non stanno andando tanto bene. Questa bestia francese non ci voleva. Perché devono sempre attaccarci su due fronti? Theo, la bestia. Ah, è tornato anche Deucalion. Anche papà Argent.  

 

#18 

Lo sai? Ad inizio anno scolastico abbiamo scritto le nostre iniziali in biblioteca, come fanno sempre i diplomandi. C'era anche scritto D. H. Lo so che non puoi essere tu perché non ti sei diplomato qui, ma ti ho pensato. Ho scritto le mie iniziali poco lontano da quelle.  

 

"In realtà erano le mie" 

"Eh? Tu ti trasferisti al quarto anno" 

"Lo so. Ma era dal primo anno che volevo farlo. Così prima di andare via, entrai di notte a scuola e le scrissi" 

"Wow. Questa si che è una figata. Cioè io le ho scritte affianco al tuo nome. Ed era davvero il tuo nome!" 

"Si l'ho visto" 

"Quando?" 

"Ci sono andato qualche giorno fa" 

"Dovevamo andarci insieme. Sarebbe stato uno di quei momenti magici, con la musica romantica in sottofondo, lacrime di gioia" 

"Ecco, appunto" 

"Sei sempre costipato. Dai, va avanti. Ne mancano due" 

 

#19 

Sono due giorni che non chiudo occhio. Voglio solo stare sul divano a guardare serie Tv. Invece devo combattere il male. Hai visto che i guai ci sono lo stesso? Non eri tu a portarteli appresso. E comunque sono ancora vivo nonostante la mia umanità! 

 

#20 

Stanno venendo. Non credo che ne uscirò vivo. So che troverai questa scatola quando tornerai. Non piangere. Pensa che sono andato via pensando al fatto che ieri ho realizzato che ti amo. Cioè forse lo avevo già realizzato. Fa mangiare le insalate a papà e abbraccia Scott ogni tanto. Non ti dimenticherò mai, Sourwolf.  

 

"E invece ti ho dimenticato" 

"Non è vero. Era il mio nome quello che urlavi ed era della mia presenza che sentivi la mancanza" 

"Mh" 

"Dormiamo?" 

"Mh, domani abbiamo il matrimonio dell'anno" 

"Voglio far ristrutturare la villa" 

"Non dovevamo dormire? Lo sai che le novità mi mantengono sveglio" 

"Voglio che dopo il college tu venga a viverci con me. E potrebbe essere una sorta di tana per il branco quando...quando abbiamo voglia di stare insieme" 

"Addio sonno! Domani avrò le occhiaie perché sono stato troppo impegnato a guardare la perfezione che è il mio compagno per tutta la notte. Ti odio, Derek Hale!" 

"È un si?" 

"Ovvio!" 

"Ora dormi, o ti do una botta in testa e ti addormento io. Smettila di muoverti" 

"Ti ho già detto che ti odio?" 

"Si, Stiles. Con tutto lo stomaco" 





Ed ora è veramente finita! 


Grazie a te che hai letto in silenzio e in silenzio hai apprezzato.
Grazie a te che hai aggiunto la mia storia nelle preferite, è un onore per me.
Grazie a te che l'hai aggiunta tra le ricordate.
Grazie a te che l'hai aggiunta tra le seguite e lo hai fatto dall'inizio alla fine. Mi ha fatto piacere tenerti compagnia ogni tanto.
Grazie, infine, a te che hai recensito. Con le tue parole hai contribuito a riempirmi un pò il cuore di gioia; a rallegrarmi; a farmi accorgere dei miei errori e a capire se ci fosse qualcosa che non andava.


Grazie a tutti.


Se già vi manco, cliccate qui ---> 
A nuisance (with PMS)



Un abbraccio a tutti voi, Blu.
 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992