Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    29/04/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta basata su vari prompt che mi vengono assegnati sul gruppo facebook We Are Out For Prompt e sulla pagina facebook Il Giardino di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom, Raoul De Chagny
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: ti ho offerto la notte senza vedere che desideravi il giorno.

Da: _Aris_

Pagina facebook: Il Giardino di Efp.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora che sono solo, certo che non ti rivedrò mai più, l’ho finalmente compreso.

Io ti ho offerto la Notte – la mia Notte – senza pensare, senza capire, che tu desideravi il giorno e la sua Luce!

Oh Christine, sono stato un folle egoista e adesso ne pagherò le conseguenze, trascinandomi in un’esistenza senza di te, come un’anima condannata per sempre sulle sponde dell’Acheronte, senza la speranza di posare l’occhio e il calcagno sui prati benedetti dell’Elisio.

Sono rivolti a te, Christine, questi miei ultimi pensieri, mentre m’infilo nel passaggio segreto e striscio nel dedalo di corridoi, lasciandomi alle spalle ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere.

Non so nemmeno io perché mi sto salvando, perché non permetto alla folla di farmi a pezzi, di uccidere il Mostro che sono!

Nella mia miserissima vita mi hanno insegnato che quando si desidera qualcosa – o qualcuno – ciò che bisogna fare è prenderselo. Nel momento in cui nasce in te quel desiderio, l’oggetto delle tue brame ti appartiene, è tuo e puoi farne ciò che vuoi: me l’hanno insegnato gli zingari, me l’ha insegnato quel lontano Dio che – se esiste – si diverte nel vedermi soffrire!

È stato così per il teatro, per la musica e infine anche per te, mia Musa.

Ma non è questo l’amore, Christine!

Rispettare il tuo volere, è amore. Regalarti ciò che davvero desideri, è amore. Lasciarti andare, renderti libera, è amore...!

Ti chiedo perdono, Christine, per aver cercato di importi le tenebre del mio cuore.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Crateide