Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    29/04/2016    1 recensioni
Le due maghe più pericolose e belle di Fairy Tail si sono coalizzate per torture alcuni membri della loro gilda ( e anche di altre ) perché sbagliano alla grande sul tema dell'amore.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy la pucciosita in persona.

Si sa che Wendy é molto carina e pucciosa, quindi attira molto l'attenzione dei maschi.
Uno in particolare ci ha provato, ma lei ha rifiutato.

Wendy aveva le lacrime agli occhi.
Era legata ad un palo con catene anti-magia, nel bosco e con lo sguardo di Elsa e Mira puntati su di lei.
" Perfavore liberatemi" chiese mentre lacrimava ancora.
Mira le se avvicinò e le accarezzò la guancia.
" Povera Wendy... Se non fosse che Romeo soffre a causa tua, ti avremmo già lasciato stare..." disse con voce suadente.
" Tu Wendy hai dato il due di picche al povero Romeo troppe volte, ora saremmo noi a darti un due di picche, anzi, di piume " disse la colpa.
" Cosa c'entrano le piume?" Chiese impaurita.
" Io Mirajane ed Elsa, ti condanniamo a soffire il solletico" ed andò via.
Wendy per un attimo tirò un sospiro di sollievo, ma appena Mira rientro con due strane macchine, attaccate a delle piume, pianse di più.
Azionò le macchine e cominciano a fare il solletico a Wendy che rideva e piangeva allo stesso tempo.
" BASTA!! AHAHAHAHAH NON C'È LA FACCIO PIÙ!!" urlò mentre le due ragazze la lasciarono legata a quel palo.

Angolo autore.

Si... Wendy... Non potevo essere spietato... Insomma e pur sempre Wendy...
Alla prossima!!
Ciao by Ophionthehunter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter