Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KatnissHawtorne    01/05/2016    1 recensioni
Kate , Alice , Lily e Liam sono amici dalle elementari , Kate e Liam sono migliori amici ma succederà molto di più...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Grazie ma posso fare da sola- rispondo.Mi arriva un messaggio da Liam: "scusami Kate davvero ne parleremo domani , ti voglio bene =)" sorrido ,-perchè ridi?- mi chiede Lily -Liam si è scusato ma ha detto che mi deve parlare!- ok- risponde lei. il giorno dopo a scuola aspettai davanti l'entrata Lily, Alice e Liam, ma un ragazzo mi venne incontro-ciao! mi chiamo Daniel ,come va? Sei molto simpatica!- grazie!- rispondo, mi è già simpatico. Alice va vicino al nuovo ragazzo e inizia a conversare con lui , mi sento tirare il braccio è Liam -ehi ciao, noi dovevamo parlare- mi sorride ma è serio. andiamo in palestra ed inizia a spiegarsi per l'accaduto -Mi dispiace era tutta una scommessa , katrine non mi piace ma dovevo farlo sennò avrei perso i soldi per comprare una cosa...-Cosa?- rispondo incuriosita -questo- mi mostra una scatolina con dentro una collanina , il ciondolo era una tassello di un puzzle d'argento con scritto YOU AND, poi mi mostrò il suo ciondolo con scritto I gli unì ed uscì scritto YOU AND I -perchè?- chiesi -beh...in realtà devo partire per due anni in America e sarò lontano da te- gli si spezzò la voce e gli scese una lacrima.Lui è sempre vissuto da solo e per lui ero importante , piansi perchè non potevo stare senza di lui. -che succede qui?- Alice rimane stupita e capisce che deve andare via ed esce dalla palestra.mi mette la collana -Stai sicuro che non ti dimenticherò mai- dico singhiozzando.Torniamo in classe e la prof. di ingleseci presenta Daniel che si siede a fianco a Alice e iniziano a conversare, poi la prof spiega e interroga.All'intervallo io Alice,Lily e Daniel andiamo da Mike e Liam. i due conoscono già Daniel perchè erano amici d'infanzia -Ciao!-Alice saluta Mike e Liam.-Daniel devi sapere che ogni giorno facciamo un po' di gossip , quindi...oggi tocca a me!- dice Alice sorridente , sicuramente parlerà delle ochette dell'istituto -argomento?- chiede Daniel curioso -questa volta si parla di segreti...l'argomento è...Liam e Kate!- dice battendo le mani, non me l'aspettavo, insomma noi non nascondiamo niente Liam la fissa in modo interrogativo, -oooh..- gridano gli altri in modo sorpreso, li odio quando fanno così- allora, stavo parlando con Daniel quando Liam va in palestra con Kate..poi vedo che non tornano li cerco e li trovo in lacrime mentre Liam le mette una collanina che a quanto vedo deve essere costata parecchio..comunque cosa ci nascondete voi due?- chiede Alice curiosa , mentre tutti ci fissano.Fisso Liam impaurita lui è arrabbiato- Beh se proprio vuoi saperlo non ho i genitori e per me Kate è la persona più importante al mondo e se vuoi proprio saperlo partirò per l'america per due anni e partirò stasera e se proprio vuoi saperlo..-gli scende una lacrima -le ho regalato quella collana per farle rimanere il ricordo ok?- gli si spezza la voce io corro da lui e fulmino con gli occhi Alice. -M-mi dispiace io...non volevo cioè non pensavo..- BENEEE!! FINISCE QUI IL TERZO CAPITOLO, RINGRAZIO MAILA79 PER AVER RECENSITO LA STORIA AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOO! SPERO VI SIA PIACIUTO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KatnissHawtorne