Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer of the impossible    01/05/2016    0 recensioni
Secondo gli studiosi se un amicizia dura fino a sette anni molto probabilmente durerà per sempre. Ma per Cara, Kalypso, Ashley e Sharon è bastato un anno per diventare inseparabili. Si conoscono ormai da cinque anni e sono diventate il punto di riferimento l’una per l’altra. Ma questa storia non parla solo di amicizia, parla della nostra vita, dei nostri errori e dei nostri sbagli, delle nostre illusioni e delusioni: questa è la nostra storia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley's pov

Kalipso si è già alzata, probabilmente crede che io dorma, ed è meglio cosi, perché ho bisogno di cinque minuti per metabolizzare il sogno che ho appena fatto e la conseguente inquietudine mista ad ansia e preoccupazione.

"Ashley, svegliati altrimenti faremo tardi, almeno il primo giorno cerchiamo di arrivare in orario alle lezioni" mi dice Kalipso stringendomi il braccio, trascinandomi via dalle mie riflessioni; non è la prima volta che mi succede, ho uno strano presentimento, però ora non voglio continuare a pensarci perché tra un po' ci incontreremo con Cara, Alison e Sharon per fare colazione e voglio passare al meglio questa giornata.

Vado in bagno, mi lavo il viso con un po' d'acqua fresca, ma quando entra Kalipso non resisto alla tentazione e incomincio a bagnarla, immediatamente lei inizia ad urlare e a pizzicarmi. Dopo la lotta ci vestiamo, prendiamo le borse e ci avviamo parlando verso il bar.

Strada facendo rispondo al solito messaggio di buongiorno che Jamie mi manda ogni mattina, lui però segue le lezioni in un altro college, quindi non siamo riusciti a vederci molto ultimamente anche perché ci siamo appena trasferiti e ci sono molte cose da fare. Mi ricordo quando lo conobbi, la prima cosa che notai fu il suo ciuffo biondo, gli dà un aria particolare, non riesco ad immaginarlo senza, probabilmente quando usciremo stasera la prima cosa che farò sarà  scompigliarlo e considerando tutto il tempo che perde per sistemarlo si arrabbierà.

Giunte lì, troviamo Alison, ovviamente Cara e Sharon arriveranno in ritardo, cosi decidiamo di sederci e aspettarle, fortunatamente arrivano dopo una decina di minuti.

Diciamo le ordinazione al cameriere, io come al solito prendo un semplice cappuccino.
Cara inizia a farmi una ramanzina, dicendomi che devo mangiare qualcosa, che sto pensando troppo al fisico e subito dopo continua Kalypso; le tranquillizzo dicendo loro di non preoccuparsi perché mangio a sufficienza e sono abbastanza matura per gestirmi da sola.

Mentre facciamo colazione siamo intente a pensare a come sarà questo primo giorno di lezione, considerando che al liceo eravamo insieme in classe, mentre ora ognuna seguirà le lezioni del proprio corso, quindi siamo euforiche ma anche un po' ansiose e parliamo come delle radio. Guardo l'orario, sono le 8:15, cosi alzo lo sguardo e dico: "ragazze è tardi, le lezioni iniziano alle 8:30, dobbiamo muoverci!"

Alison vuole specializzarsi in psicologia, Sharon in veterinaria quindi penso che spesso avranno lezioni con Kalipso che ha scelto medicina; Cara studierà lingue e io ho scelto ingegneria, comunque avendo materie in comune penso che le incontrerò anche io.

Ci salutiamo e ognuna di noi si dirige verso la propria classe, oggi la prima materia che farò è matematica. Entro in classe, il professore non è ancora arrivato, cosi inizio a scambiare qualche parola con gli altri ragazzi, sembrano socievoli.

La giornata scorre molto velocemente, ora l'ultima lezione è quella di fisica, e anche questa passa in fretta.
Appena esco dalla classe chiamo Kalipso e lei mi dice che andremo a pranzare tutte insieme, così mi avvio verso l'uscita: il nostro punto di incontro. Mentre cammino penso alla mattinata, tutto sommato è andata bene, ho conosciuto delle persone simpatiche, almeno all'apparenza, ma ad un certo punto mi torna in mente il sogno di questa notte e tutte quelle strane sensazioni che ho provato, forse è solo dovuto alle novità, alla lontananza da casa. Ho uno strano presentimento e non riesco a far a meno di pensarci.
Nel pomeriggio andrò a dare un occhiata alle palestre, nella speranza di trovarne subito una che mi piace; ho bisogno di liberami di questi pensieri e probabilmente allenandomi ci riuscirò, considerando che ho sempre scaricato così la tensione...

Arrivo all'uscita, dove trovo Kalipso e Sharon, le saluto e incominciamo a parlare di come sono andate le prime lezioni, nel frattempo arrivano Cara e Alison. Ora che siamo al completo ci dirigiamo verso un ristorante multietnico, dove paghi una tassa fissa e puoi mangiare tutto quello che ti va. Ci sediamo e poi due alla volta ci dirigiamo verso il buffet.

"Cara, a che ora vai ad iscriverti al corso di grafica pubblicitaria di cui ci hai parlato?" chiedo  appena iniziamo a mangiare.
"Penso verso le 17:00, perché?" risponde lei.

Mentre mi verso dell'acqua le dico: "allora vengo anch'io, così dopo l'iscrizione andiamo a dare un occhiata alle palestre.
Non faccio in tempo a finire la frase e lei sta già ridendo.
"E ti pareva, proprio non ce la fai a resistere" dice beffarda.
Finito il discorso continuiamo a mangiare e a parlare, ma non solo di argomenti scolastici, poiché ho una piccola curiosità: "Alison e Kalipso, che cosa avete combinato in discoteca? Non vi ho visto per la maggior parte del tempo e non avete ancora raccontato nulla." Le guardo con un'espressione divertita e che lascia intendere la natura erotica dei miei pensieri; prima l'una e poi l'altra parlano ridendo della serata.

"Kalipso, io vado con Cara a fare l'iscrizione al corso e poi sceglierò la palestra, insomma quello che ho detto oggi a pranzo, vieni anche tu?" le chiedo mentre con lo sguardo fisso sullo schermo del suo cellulare compone freneticamente un messaggio.
"Kalipso! Sto parlando con te! Si può sapere a chi stai rispondendo da circa due ore?" le dico con tono di rimprovero, così lei alza lo sguardo e dice: "è Drake."

Appena sento quel nome apro la porta e la saluto dicendole: "Ora è chiaro! allora io vado, tanto finché continuerete a mandarvi sms tu non ti muoverai di lì".  
Esco dalla stanza e mi avvio verso quella di Cara e Sharon. Arrivata lì busso e qualche istante dopo mi apre Cara già pronta, così ci dirigiamo verso le tappe successive.

Camminiamo parlando animatamente, passando da un discorso all'altro e intanto raggiungiamo la sede in cui si terrà il corso. Entriamo e molto rapidamente lei compila il modulo d'iscrizione, poi usciamo ed è il mio turno. Vediamo tre palestre, ma in particolare quella che mi ha colpito è stata la seconda, perché ha un aria familiare e gli istruttori sembrano qualificati ma soprattutto persone molto semplici e umili, mentre nelle altre due non ho avuto la stessa impressione, così decido di iscrivermi subito.

Finite le commissioni, prendiamo la strada del ritorno così come quando ci siamo avviate continuiamo a parlare, abbiamo sempre mille cose da dire.

Arriviamo davanti alla mia stanza, saluto Cara ed entro, Kalipso sta dormendo, se tra poco non si sveglia da sola dovrò pensarci io poiché dobbiamo prepararci per uscire. Decido di aspettare dieci minuti, mentre il tempo scorre penso a come potrei dire alle mie amiche una novità su me e Jamie... Sarebbe inutile continuare ad aspettare visto che sicuramente avranno notato che siamo più affiatati rispetto a prima e che è passato già un mese e mezzo da questo avvenimento. Ho deciso di aspettare perché volevo dirlo a tutte di persona, abbiamo sempre condiviso tutto, quindi non vedo l'ora di raccontarglielo, ora devo solo trovare il momento giusto per farlo.
Persa tra i miei pensieri guardo l'ora e mi rendo conto che sono passati venti minuti, velocemente sveglio Kalypso e mentre ci prepariamo per la serata mi parla di quello che sta succedendo con Drake.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer of the impossible