Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer of the impossible    10/05/2016    0 recensioni
Secondo gli studiosi se un amicizia dura fino a sette anni molto probabilmente durerà per sempre. Ma per Cara, Kalypso, Ashley e Sharon è bastato un anno per diventare inseparabili. Si conoscono ormai da cinque anni e sono diventate il punto di riferimento l’una per l’altra. Ma questa storia non parla solo di amicizia, parla della nostra vita, dei nostri errori e dei nostri sbagli, delle nostre illusioni e delusioni: questa è la nostra storia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharon 's pov

"Wow! prime lezioni nel college terminate" penso mentre raggiungo Cara per andarci a cambiare nella stanza prima di uscire con le altre ragazze. 

"Molto meglio delle superiori... qui non ci sono i soliti professori pazzi e sclerati!" Annuncia entusiasta lei dopo esserci incontrate nel corridoio.
Troviamo la stanza in disordine al nostro arrivo, con il trolley di Cara ancora pieno di vestiti.

"Dobbiamo muoverci! Kalipso e Ashley ci aspettano all'ingresso per incontrarci con Alison" dico a Cara mentre si prepara per una frettolosa doccia. Dopo nemmeno dieci minuti è già asciutta, cosa che non mi sarei mai aspettata da lei dato che dobbiamo sempre farle da supporto morale e spronarla quando siamo in ritardo.
Recupero una t-shirt corta con dei pantaloncini di jeans. Voglio sentirmi comoda dato lo stress del primo giorno al college e  scelgo di indossare le scarpe con le zeppe che uso quotidianamente. Cara invece decide di vestirsi in modo elegante con un vestitino che le sta a pennello... È fantastica!

Appena raggiunto l'ingresso noto il resto delle ragazze... Siamo al completo!
Sono vestite molto bene. Kalipso con la sua scollatura provocante, Alison e Ashley con i loro abiti succinti.

"Stasera ce la spassiamo!" Esclama Kalipso.

"È impossibile stare qui solo per studiare e dare esami" diciamo entusiaste sapendo che ci aspetta una serata di svago e divertimento.

Ci dirigiamo presso il locale più vicino. Una scritta recita "London pub" 

"Finalmente un po' di divertimento!" esclama Ashley felice di trovare un posto del genere in un ambiente così serio.

L'interno ci lascia di stucco. Dietro al bancone un barista ci indica la sala da ballo e quella dove è possibile rilassarsi e gustare cocktail su divani o sedie intorno a tavolini rotondi disposti in modo casuale nella stanza. 

"Sono un pó imbarazzata... è strano trovarmi in un posto del genere" Confesso.

"Sharon mi dici che problema hai? Come fa a non piacerti questo locale!" Guardo Cara e subito mi metto a ridere.

"Non lo so... forse dovrò farci l'abitudine". 

Una grande sala stracolma di persone si apre ai nostri occhi. La musica house fortissima e le luci creano molta confusione, quindi sono costretta a gridare.
"Stanno venendo anche Gabriel e Jamie!" 

"I nostri ragazzi non ci troveranno se restiamo qui... andiamo a bere qualcosa con le altre ragazze."

"Voi cosa prendete?" chiedo sperando che loro conoscano qualche alcolico in più di me. 

"Io un mojito" risponde subito Ashley sicura della propria scelta.

"Per noi un sex on the beach e due Cuba libre" Intervengono le altre e a questo punto decido di inserirmi anch'io con uno shot di vodka alla pesca. Abbiamo la gola in fiamme ma non contente ne prendiamo altri.

"Stasera stiamo davvero esagerando!" Grida Cara, già brilla, mentre si dondola su uno dei tanti sgabelli posti in fila vicino al lungo bancone che percorre la sala.

Sono molto confusa soprattutto per l'alcool, ma anche per la stanchezza. 

"Ehi... ragazze!" Arrivano i due e Gabriel mi saluta con un dolce bacio sulle labbra. 

"Da quando l'alcool ti riduce cosí, Sharon?"

"Beh, da quando ho bevuto uno shot di vodka e un sex on the beach."

"Voi siete pazze" interviene stupito Jamie vedendoci in queste condizioni.

"Dai, il riposo è finito andiamo a ballare!" esulta Kalipso.

La pista è ancora piena nonostante l'ora. Sono al completo con le mie amiche e con i due campioni che si sono appena aggiunti.

"Non mi sembra vero vederti in questi posti, Sharon." 

"Lo studio fa male"  rispondo con un'irritante risata.

"Quindi devo farti studiare per convincerti a venire?" 

"Meglio di no" rispondo con un tono calmo ma sicuro.

Gabriel annuisce capendo che non amo molto i posti confusionari dove i ragazzi sono come cacciatori in cerca di prede.

Ashley sta ballando già da una mezz'ora circa con Jamie e così decidiamo di fare lo stesso anche noi.

"Prima però vado a rinfrescarmi con un bel cocktail" dice Gabriel baciandomi intensamente come se ci dovessimo salutare e decido di rimanere con le mie amiche per non disturbare i due piccioncini. Con loro è puro spasso, divertimento sfrenato.                                                                           Sono alle prese con il ballo quando vedo avvicinarsi un gruppo di ragazzi e uno di loro mi cinge la vita. 

"Ehi..." mi sussurra nell'orecchio. 

"Lasciami stare... vattene!" gli grido contro a squarciagola per farmi sentire anche dalle altre. 
Lui continua a stringermi mentre io rimango come un tronco d'albero. 

"Calma, bella! Che vuoi che ti faccia?" 

"Che te ne vada subito" rispondo ancora più irritata di prima.

"Lo sai che non si trattano così i ragazzi?" ribatte divertito.

La pazienza è già al limite, ma appena sento le sue mani scendere dai fianchi mi giro di scatto e gli do uno schiaffo. Le altre rimangono pietrificate dallo stupore e dallo spavento e io sono terrorizzata.

Fortunatamente vedo Gabriel avvicinarsi proprio in quel momento e il suo volto non puó che rivelare rabbia. Non l'ho mai visto così adirato; con un passo deciso e veloce inizia a schivare le persone per dirigersi verso di noi.

"Che vuoi da lei?"

"Chi sei tu prima di tutto?" risponde lo sconosciuto con tono impaziente.

"Sono il suo ragazzo" - Ribatte Gabriel avvicinandosi  sempre di più - "Quindi vattene da qui." 

"Oh, ma che paura che mi fai... sarà meglio che sparisci tu!"  

Io sono a dir poco spaventata e le altre si precipitano a chiamare Jamie e Ashley mentre vedo il mio ragazzo chiudere le mani a pugno.

"Tu non hai capito proprio niente. O te ne vai da qui o ti faccio ricordare questa serata!" Interviene Gabriel sempre più irritato mentre mi spinge dietro di lui per evitare che il ragazzo mi faccia del male. 
Solo quando  intravedo Jamie venire di corsa e le altre che lo seguono cerco di rassicurarmi, ma appena mi volto capisco che la situazione sta degenerando.
Ad un certo punto Gabriel sferra un pugno al ragazzo e lo fa cadere a terra, ma subito lui risponde afferrandogli le gambe e facendolo precipitare.
L'unica cosa che ho il coraggio di fare è urlare di smetterla, ma ovviamente con tutta quel trambusto non ottengo nulla.
Jamie subito prova a recuperare l'amico, ma ce ne vuole un po' per fargli capire che si metterebbe solo nei guai se continuasse.

"Gabriel basta!" Grida Jamie sconvolto. 

Lui non risponde e continua la rissa con quel pazzo individuo. Non avrei mai pensato che avrebbe fatto una cosa del genere e mi sento anche un pó in colpa, nonostante io abbia cercato di allontanarlo già dal primo momento.

L'intero locale è in subbuglio: gente che grida, altri che corrono e altri ancora che si divertono a osservare ogni minimo particolare come se stessero vedendo un film al cinema.

"Penso che ora possa bastare!" Grida con voce tremante Gabriel dopo aver steso il ragazzo a terra con un calcio nella pancia. 
È stato un sollievo non vederlo a terra al posto dell'avversario.
Di corsa mi precipito da lui e gli salto in braccio contenta ma ancora sconvolta per l'accaduto.

"Promettimi che è stata la prima e l'ultima volta" Dico con aria di rimprovero. 

"Nessuno deve avvicinarsi a te, Sharon"  Mi stringe a sè con le sue mani bollenti. 

"So che è stata un pazzia, ma sarebbe stato peggio se non fossi intervenuto." 

"Non gli avrei mai permesso di continuare" dico terminando la frase con un bacio di ringraziamento.

Tutti si complimentano con Gabriel e subito ci precipitiamo fuori dal locale. Il resto della serata procede in modo tranquillo... scherzi, passeggiate e baci contribuiscono a renderla ancora più speciale e calma dopo tutto il caos nel locale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer of the impossible